Oh, oh, oh!!! Ma che cos’è? Babbo Natale? Naaa! Ma basta sognare ragazzi, siamo a Clint City!
La slitta di Babbo Natale è stata dirottata da Lola Noel e i Berzerk, che si occuperanno di persona di distribuire i regali.
Per averli, dovrai dimostrare di essere all’altezza…
Vieni ogni giorno ad aprire una casella del calendario dell’avvento molto speciale di Lola Noel e scoprirai cosa nasconde nel suo sacco… e sei un giocatore assiduo, potresti vincere dei Collector. Clicca qui per saperne di più.
Nel mio c'è scritto così: " Per il momento non parteciperai alla seconda estrazione (nessun acquisto di crediti negli ultimi 31 giorni). " il che non è vero perche li ho comprati 2 giorni fa, quindi rientro sia negli ultimi 31 giorni da oggi che negli ultimi 31 giorni dal 26 dicembre (non ho capito questo calcolo da quando parte). Penso sia un problema di sistema loro, visto che non sono l'unico a lamentarmi, entro domani si dovrebbe risolvere, altrimenti sommergiamo lo staff di e-mail come sempre
A me dice che non ho acquistato crediti e quindi non posso partecipare all'estrazione delle CR... Solo che io proprio settimana scorsa ho comprato crediti! Che succede?
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.