Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Riflessioni sulle Vendite all' Asta

sabato 01/12/2012, 19:18
St7n - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
St7n - Moderator - SOLO______AMICIEnglish - Sabato 01/12/2012, 19:18

C'e' qualche anima buonissima che mi spiega il motivo che spinge un player a creare una vendita all asta e ad inserirci un prezzo di riserva assurdo che nulla ha a che vedere con il prezzo di partenza ma che magari corrisponde il piu' delle volte al prezzo di acquisto immediato?
Io probabilmente sono troppo rimbambito per capirlo da solo.
Grazie a tutti
« Precedente12Successiva »

2/13
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 02/12/2012, 03:12

Boh...sinceramente io le aste non le ho mai guardate...e secondo me hanno senso solo per carte di gran valore come cr sopra 1M o con poche copie dove il valore che si può ottenere ha un grande sbalzo dato che il prezzo oscilla con qualche centinaio di K di scarto...non vedo chi vada a fare un asta per lotti di Pegh o cosa so io...
steno...le aste sono un mistero su tutti i fronti...
3/13
t(A)z - Titan English
Domenica 02/12/2012, 04:32

Quando avrò capito cosa spinge un utente a pagare 1500 clintz all'asta una carta che costa da mesi intorno ai 1200 e cosa spinge quello successivo a rilanciare a 1550 forse potrò rispondere alla tua domanda
4/13
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Domenica 02/12/2012, 21:59

Semplice perchè così si garantiscono quello che vogliono ottenere cioè vendere al prezzo come il compra subito, perchè sono poche le persone che sanno fiutare un affare!!
5/13
St7n - Moderator - SOLO______AMICI English
Martedì 04/12/2012, 18:28

Crazy ma siamo d accordo, allora io dico, non prendere in giro la gente, scrivi acquisto immediato senza star li a far vedere che marlysa la vendi a 500 clintz con prezzo di riserva 2.000.000 e acquisto immediato a 2.200.000.....
quoto tantissimo taz .... a volte c'e' proprio da ridere

6/13
UoS_Ciccio79 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 17/01/2013, 12:55

In effetti il prezzo di riserva usato in questo modo non serve proprio a nulla, anzi scoraggia il player a fare l'offerta....bisognerebbe avere un tetto massimo di prezzo di riserva...tipo il 75%-85% del prezzo di mercato al momento della formazione dell'asta.

Fermo restando che, personalmente, le mie aste partono tutte da 50 clintz senza prezzo di riserva....il gusto è proprio quello di vedere fino a che punto arrivi!!!

7/13
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 18/01/2013, 00:26

Mi sono aggiudicato un asta da 630k a 500k , un lotto di Noodile Cr...e sono in gara per un asta da leccarsi i baffi senza prezzo di riserva...ogni tanto servono ragazzi
8/13
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 18/01/2013, 05:42

Quelle di Guardiano sono il top

cmq dai visto che Darkside criticava il mettere Pegh all'asta, io gli dico che ne ho venduti un qualche centinaio a 4500 di media facendo aste quando il prezzo lievitava....percio` non le vedo cosi` inutili
9/13
UoS_Ciccio79 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 18/01/2013, 09:42

Complimenti 7 enjoy...ogni tanto qualche affare buono si riesce anche a fare...ma sono mosche bianche in un mare di prezzi di riserva assurdi e inconcepibili!!
10/13
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 18/01/2013, 10:08

Chi non ha pazienza non fa affari chiaramente, con un minimo di occhio e un pò di calma gli affari si trovano ovq, mercato e aste

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals