Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto deck e tattiche

Aiuto deck e tattiche
domenica 02/12/2012, 00:28
gio188 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
Aiuto deck e tattiche
gio188 - Senior English - Domenica 02/12/2012, 00:28

Salve a tutti ho un deck Fang Pi Clang e vorrei un aiuto su come giocarlo o chi aggiungere/togliere nel mio deck o se farlo biclan o quant'altro e vorrei anche un aiuto sulle tattiche da usare
il mio clan: Zinfrid Zhu Tang Yu Mei Yoshida Sung Tsu Ralph Kinjo Kuei Linda Kati Fei e Hugo (da cambiare con Ambre appena avrò i soldi)

2/2
St7n - Moderator - ATLANTIDE English
Martedì 04/12/2012, 19:01

Il Elo a mio avviso non e' un clan perfomante, tuttavia e' un clan che mi piace molto quindi piu' volte ho provato a giocarci provando e riprovando diverse soluzioni e diversi abbinamenti. questo e' cio' che personalmente reputo piu' interessante...

a. Marina - Robb Cr - Saki - jessye - Shifou - Ralph - Futoshi Ld ( Heitachi o Fei ) Kusuri
b. Futoshi Ld - Heitachi - Kusuri - Shifou - Elvis - Sprinter - Melanie - Drummond ( Bernie )
c. Futoshi Ld - Fei - Kusuri - Shifou - Eebiza - Flanagan - Tremorh - Jiro

Nell elenco delle carte che hai scritto a parte Zhu Tang, non le inserirei in elo...

Per cio' che concerne invece i DM be' li ti puoi sbizzarrire come meglio credi, ma ci sono carte piu' forti nel clan che non hai inserito nella lista quindi non so se ne sei in possesso....

Per i tq, be', meglio che ti aiuti qualcuno piu' competente perche' e' una modalita' che nn amo o non amavo , alla quale mi ci sono avvicinato da poco quindi....

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals