Monday 03/12/2012, 11:04

Poiché i Piranas rifiutano di nominarla a capo del clan, Dalhia ha deciso di lasciare la città per esplorare nuovi orizzonti e, perché no, fondare il proprio clan. Appena presa la decisione, aveva già una prima recluta, Chiara,anche lei con la voglia di partire all'avventura, lontano dal clan dei suoi inizi. A partire da lunedì 10 dicembre, Dalhia e Chiara non saranno più disponibili nei pack del negozio. I giocatori che li possiedono potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 5 dicembre.

Cancel
Monday 03/12/2012, 12:45

Sono passati neanche 2 mesi.
Si urban non è beneficenza.
Ma far uscire ogni 2 mesi una cr

Cancel
Monday 03/12/2012, 12:47

Vorrei ringraziare lo staff per la scelta, non tanto perchè io abbia 10000 chiara e 10000 dalhia (tutt'altro, ne ho 1 e 1) ma per l'ottima scelta...chiara è la prima con rivincita, molto papabile come cr ed eccola qui....
Dalhia invece....mi diverte tantissimo....perchè dopo Rhed Cr vedere un'altra Piranas eletta a cr ...ci sta....inutile dire che dopo Rhed Cr le vendite su dalhia erano state massicce....ed ora....smileysmiley

Mi piace, ecco tutto.smiley

Cancel
Monday 03/12/2012, 12:57

Bella l'idea delle nuove cr...ma discutibile la scelta!!! Penalizza i player come me di medio lv che difficilmente avrà anche solamente una delle due (nessuna nel mio caso)e avvantaggia chi non ne aveva bisogno come i legend guru vari che ne hanno migliaia di copie...che dire,come nella vita reale...i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!!! Amareggiato dalle scelte dello staff

Cancel
Monday 03/12/2012, 13:02

Im_nem sei il numero uno...

Cancel
Monday 03/12/2012, 13:04

In ogni caso spero di vivere abbastanza per vedere una bella uscita Goblumm Cr e Diego Cr, almeno così i giocatori non lancieranno più così tante bestemmie dopo aver aperto un pack smiley

Cancel
Monday 03/12/2012, 13:04

Ma porca vacca, ho venduto dalhia l'altro giorno, e proprio ieri volevo prendere chiara per farmi un deck Skeelz. che nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! smileysmileysmileysmileysmileysmileysmiley

Cancel
Monday 03/12/2012, 13:12

Diventeranno CR?

Cancel
Monday 03/12/2012, 13:28

Per fortuna ho una dalhia

Cancel
Monday 03/12/2012, 13:29

smiley non le avevo neanke una smiley

Cancel
Monday 03/12/2012, 13:30

Essendo un player con un livello basso mi ritengo fortunato di aver comprato Chiara ieri

Cancel

Answer to this subject