Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Direzione: avventura

lunedì 03/12/2012, 11:04
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
117 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Lunedì 03/12/2012, 11:04

Poiché i Piranas rifiutano di nominarla a capo del clan, Dalhia ha deciso di lasciare la città per esplorare nuovi orizzonti e, perché no, fondare il proprio clan. Appena presa la decisione, aveva già una prima recluta, Chiara,anche lei con la voglia di partire all'avventura, lontano dal clan dei suoi inizi. A partire da lunedì 10 dicembre, Dalhia e Chiara non saranno più disponibili nei pack del negozio. I giocatori che li possiedono potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 5 dicembre.
« Precedente12345678910...1112Successiva »

51/117
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 03/12/2012, 16:18

Cosa? le cr ora? cosa? dalhia?

veramente surpirce, ma a mio avviso son state fatte queste due cr per fermare quell' enorma speculazione che stava avendo atto in questo periodo (Freaks e berserk ad esempio )
52/117
scacco - Legend - El Dorado English
Lunedì 03/12/2012, 16:23

Secondo me lo staff ha fatto bene, tutti a fare previsioni a destra e a manca e....bam!
i clan non muoiono: sicuramente non i Piranas, gli Skeelz perdono la loro 3* più forte, ma non è una tragedia: se un player vuole riesce a comprarla chiara nel breve termine...difficilmente avrà un prezzo esorbitante, e se proprio ha intenzione di usare gli Skeelz può fare dei sacrifici...

sono proprio queste sorprese a piacermi, l'attesa per qualcosa che poi non arriva invece mi innervosisce
53/117
SNdok30 - Titan - The Snipers English
Lunedì 03/12/2012, 16:23

Due Piranas di fila. Non ero mai riuscito ad indovinare le Cr ma ero sempre certo di una cosa, che non ne facevano mai uscire 2 dello stesso clan 2 volte di fila. Ormai lo staff mi ha tolto l'unica certezza che avevo sulle Cr. T_T
Comunque poteva andare peggio ne ho una copia di entrambe.

Quest'uscita è stata davvero soprendente ed inaspettata in modo particolare per Dalhia la quale era si probabile ma non sicura dato che era appena uscita Redh. Chiara invece era sì più possibile ma non di certo ora, anche se in molti l'aveno nominata.
54/117
scacco - Legend - El Dorado English
Lunedì 03/12/2012, 16:26

Leggo poi di "dalhia contentino per i ricconi che ci avevano speso un sacco di clintz prima"
beh, probabilmente molti di loro quando non è diventata cr ne hanno vendute delle copie...ergo dovrebbe essere stata una mossa dello staff con un fine completamente opposto
55/117
jace control - Titan - Heaven's Door English
Lunedì 03/12/2012, 16:32

Ci volevano 2 nuove cr che si meritano di diventarlo come chiara e dalhia!
56/117
_PaD_Yuki93- - Hero English
Lunedì 03/12/2012, 16:39

Che culo, ho trovato ieri dalhia in un pack
57/117
Eowyn88 - Imperator English
Lunedì 03/12/2012, 16:42

Sono d'accordo con Scacco, sarà che non facendo mercato (e tanto meno investendo in Cr) determinati ragionamenti non mi toccano... Il bello delle Cr è di essere la cosa più imprevedibile di UR e quando confermano la loro imprevedibilità ne sono felice
58/117
NOS_SoulHerak - Hero - Novus Ordo Seclorum English
Lunedì 03/12/2012, 16:43

Chiara e dalhia...

dalhia proprio inaspettata... per me arriveranno mooolto alte...chiara è la 3* più forte negli Skeelz ma anche contro gli altri clan

dalhia...è dalhia
59/117
UoS_DarkEner_ - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 03/12/2012, 16:52

Cel'ho dalia comprata in extremissssssssssss
60/117
DDT-Fakkko - Senior - I Dominatori del Tempo English
Lunedì 03/12/2012, 17:02

Che infamata ...ancora Piranas e dopo poco tempo dall'uscita delle ultime ....shock

« Precedente12345678910...1112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals