Poiché i Piranas rifiutano di nominarla a capo del clan, Dalhia ha deciso di lasciare la città per esplorare nuovi orizzonti e, perché no, fondare il proprio clan. Appena presa la decisione, aveva già una prima recluta, Chiara,anche lei con la voglia di partire all'avventura, lontano dal clan dei suoi inizi. A partire da lunedì 10 dicembre, Dalhia e Chiara non saranno più disponibili nei pack del negozio. I giocatori che li possiedono potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 5 dicembre.
Valeonida - Hero - I-TALIANI DOC
Oggi a 07:58
Diventano cr...quindi le potrai comprare ad un prezzo molto più alto...
prevedo: Chiara 70mila e Dalhia 120mila
è una fortuna invece. ora tutti gli Skeelz si abbasseranno di prezzo perchè diventeranno per molti ingiocabili!!!
basta osservare il mercato, Damian è sceso di 800 clintz e Sasha di 1000 clintz
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Oggi a 13:11
Valeonida - Hero - I-TALIANI DOC
Oggi a 07:58
Diventano cr...quindi le potrai comprare ad un prezzo molto più alto...
prevedo: Chiara 70mila e Dalhia 120mila
In base a cosa lo dici? Kenny eguagliava il prezzo di Dalhia sul mercato (anzi inferiore intorno ai 23k contro i 27k di dalhia) ed all'inizio è schizzato a 100k mi pare...Inoltre Dalhia a meno offerte di kenny sul mercato...
Daniel mi dai torto...io spero di sbagliarmi visto che nn ho dahlia...cmq domani vedremo i prezzi...vedremo chi ha ragione...
ma scordati chiara a solo 50mila
io lo spero... (ne ho 30 ) pero' sono un po' pessimista... kenny è una carta piu' giocata di dahlia e in piu' è rara dalhia è non comune... il che cambia molto le cose...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.