Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] Cosplay 2012

[EVENTO] Cosplay 2012
martedì 04/12/2012, 10:43
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
86 messaggi
[EVENTO] Cosplay 2012
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Martedì 04/12/2012, 10:43

Inseguendo i fasti passati dell'evento http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=21814, lo staff italiano ha deciso di indire per Natale un gara di cosplay, a tema URBAN RIVALS, per tutti i giocatori!

Cosa significa cosplay?

Da Wikipedia: “E' la pratica che consiste nell'indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito.”

Nel caso specifico, l'ambito sarà chiaramente... URBAN RIVALS!

Crea il costume del tuo personaggio preferito del game, indossalo, mandaci una tua foto e... vinci i premi in palio!

Cosa stai aspettando? Non perdere tempo e comincia subito a creare il tuo travestimento!

Ora, i dettagli:

- Dovrete inviare il link alla vostra foto tramite messaggio privato a ChaosDragon88 , e inoltre tramite email a Flo.infobox@gmail.com, dal 13 Novembre al 16 Dicembre. Non un giorno prima e non uno più tardi.

- Per ogni giocatore, sarà possibile inviare un massimo 3 foto. Esse devono però essere relative allo stesso costume (ad esempio, se voleste fornirci diverse inquadrature del vostro capolavoro, potrete farlo). NON sarà possibile creare costumi di più personaggi.

- I premi per le migliori “mascherate” saranno: 3 collectors a sorpresa e 3 statue di Kolos.

- I vincitori saranno decisi da voto collettivo dello staff italiano, tra i mod non partecipanti all'evento.

- I costumi più belli, curiosi o divertenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Urban Rivals.

- I costumi DEVONO essere originali. NON dovrete “crearlo” virtualmente modificando delle foto con programmi di grafica, ma costruirlo in real e indossarlo.

Buona fortuna ragazzi, che vinca il migliore e... stupiamo le altre community!
« Precedente123456789Successiva »

61/86
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 01/01/2013, 18:25

Le accuse e le critiche mi scivolano addosso in una maniera che manco puoi immagine F6e6d6e6

I voti sono stati dati in base a 3 criteri:
bellezza a impatto.
somiglianza al originale.
fantasia e originalità.

I giudici hanno ritenuto determinati lavori migliori di altri in questi tre ambiti? fine. Vorrei farvi notare inoltre che in mezzo ai giudici ci sono anche delle donne quindi non credo che sia stata premiata più di tanto una schiena scoperta.

Il lavoro su Muze l'ho fatto io ovviamente e mi fa piacere il confronto con un bambino di 5 anni, se non sei d'accordo con le votazioni dei giudici comunque puoi sempre spiegarglielo personalmente a uno a uno via pm facendogli notare la loro incompetenza.

PS: Robin, io e il restante podio ti avevamo offerto pure un cospicuo regalo perchè ci dispiaceva che il tuo lavoro non fosse stato premiato per pochi punti, io e Muze ti avremmo mandato insieme una Vickie Cr e sicuramente qualcosa anche faheranait...mentre avevamo deciso di sponsorizzare un evento di chaos dato che lui non ha accettato nessun regalo nonostante tu sia qua a raccontare di come abbia falsato l'evento... e te l'avevo detto anche in pvt questo, ma dopo queste accuse non sono più troppo convinto.
62/86
F6e6d6e6 - Hero English
Martedì 01/01/2013, 18:47

7 ENJOY sia chiaro che nè ti sto criticando nè tantomeno accusando, per carità! Bisognerebbe solo essere un minimo obiettivi, tutto qua. E poi chi ha detto nulla sulla schiena scoperta, doveva fare Muze, mica poteva farla in altri modi...Era solo un dato di fatto, per rispondere alla gonna e camicia che portava Katja. Detto questo ti faccio moltissimi complimenti per l'ottimo lavoro fatto con il tuo Desmond cosplay, davvero originale, quelli per il cosplay di Muze te li ho gia fatti, però non te la prendere, almeno sono sincero!
63/86
0 Robin - Titan - -TasT- English
Martedì 01/01/2013, 19:44

ENJOY appena mi hai scritto del "regalo" che avevate intenzione di farmi (Venerdì 21/12/2012, 19:49) ti ho subito risposto declinando l'offerta. Tant'è che non mi è arrivato neanche l'edd cr dell'evento, ma va bene così, sono stato io a rifiutare tutti e due. Il punto non è il premio in se, ma il valore che viene attribuito al mio lavoro, lavoro che è oggettivamente migliore di Muze e General Cr e che avrebbe dovuto tranquillamente lottare minimo per il 2° posto, figuriamoci arrivare 5° e prendere un bel niente. Mi sento sinceramente preso in giro, ahimè il marciume esiste anche qui. E con questo spero di chiudere definitivamente la questione.
64/86
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 01/01/2013, 19:46

Vogliamo parlare del povero Cliff solo 10 è uguale dai

P.S. per me il migliore è Lakit, davvero stuperdo
65/86
Martedì 01/01/2013, 21:40

Sempre pensato anche io shooter, e devi vedere la quarta evo, che non so per quale motivo non è stata pubblicata... fantastica come la prima

Robin è inutile stare a dire ''il mio lavoro era meglio di un altro non c'è da discuterci'', in quanto la bellezza è soggettiva, ciò che può piacere a te può non piacere a me e viceversa. Se Manzoni ha inserito le proprie feci in 90 scatolette vendendole a peso d'oro non vedo perchè dovrei stare qui a difendere un cosplay che inizialmente era partito solo a scopo ludico ma che si è rivelato vincente... E non vedo perchè dovrei stare qui a sentirmi dire che l'account della mia ragazza è un multiaccount
Puoi comunque segnalarlo come immagino che avrai già fatto, vedi tu cosa riesci a ottenere.
66/86
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 01/01/2013, 21:52

Io quella di smokernuvola non l'avevo capita... pensavo fosse veramente una nuvola di fumo fatta da Smokey Cr
67/86
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 01/01/2013, 23:04

Giusto per puntualizzare...
L'Edd cr è stato consegnato insieme agli altri premi da Saga stesso, NON messo in vendita da me in privato.
Quindi, il premio lo trovi direttamente in collezione, basta guardare.
68/86
Mercoledì 02/01/2013, 01:57

Un altro mishtero risolto...

prossimamente:
i chiwawa nascono veramente con il cappottino?
69/86
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 02/01/2013, 03:37

Ma no enjoy...sono i chiwawawa che vengono cuciti sui cappottini...
comunque mi fa amarezza vedere che qualcuno che si impegna a fare un concorso e quindi va a sottoporsi a una giuria venga poi a lamentarsi che non è stato apprezzato come lavoro...
mi fa straridere la parte in cui si accusa un player (non metto nomi) di avere un multiaccount quando poi si presenta al concorso con una ragazza cosplayata a Muze...certo...basta scrivere su google immagini " cosplay di Muze " e ne escono a uintali...ma lol...
un pò di dignità...se poi rifiutate i regali cosa li fate a fare i concorsi???solo per vincere il primo premio??
70/86
7 Candy - Master - El Dorado English
Mercoledì 02/01/2013, 13:53

Che rosiconi..io nn sono il multy di nessuno, lo preciso ora e nn lo ripeto più, poi dei vostri pareri a me nn interessa proprio nulla. poi visto che critichi tanto (0 Robin) credo che tuttisi siano sbattuti quanto te e solo xk nn hai ottenuto una big nn vedo xk devi avere questo comportamento infantile nei confronti degli altri partecipanti...se sai di nn essere capace a buttare giù un boccone così amaro evita di esporti al giudizio di altre persone e limitati a giocare.. (F6e6d6e6) spero che tutti siano dei piccoli monet visto che "è soltanto un gatto sulla schiena"

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals