Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] Cosplay 2012

[EVENTO] Cosplay 2012
martedì 04/12/2012, 10:43
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
86 messaggi
[EVENTO] Cosplay 2012
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Martedì 04/12/2012, 10:43

Inseguendo i fasti passati dell'evento http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=21814, lo staff italiano ha deciso di indire per Natale un gara di cosplay, a tema URBAN RIVALS, per tutti i giocatori!

Cosa significa cosplay?

Da Wikipedia: “E' la pratica che consiste nell'indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito.”

Nel caso specifico, l'ambito sarà chiaramente... URBAN RIVALS!

Crea il costume del tuo personaggio preferito del game, indossalo, mandaci una tua foto e... vinci i premi in palio!

Cosa stai aspettando? Non perdere tempo e comincia subito a creare il tuo travestimento!

Ora, i dettagli:

- Dovrete inviare il link alla vostra foto tramite messaggio privato a ChaosDragon88 , e inoltre tramite email a Flo.infobox@gmail.com, dal 13 Novembre al 16 Dicembre. Non un giorno prima e non uno più tardi.

- Per ogni giocatore, sarà possibile inviare un massimo 3 foto. Esse devono però essere relative allo stesso costume (ad esempio, se voleste fornirci diverse inquadrature del vostro capolavoro, potrete farlo). NON sarà possibile creare costumi di più personaggi.

- I premi per le migliori “mascherate” saranno: 3 collectors a sorpresa e 3 statue di Kolos.

- I vincitori saranno decisi da voto collettivo dello staff italiano, tra i mod non partecipanti all'evento.

- I costumi più belli, curiosi o divertenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Urban Rivals.

- I costumi DEVONO essere originali. NON dovrete “crearlo” virtualmente modificando delle foto con programmi di grafica, ma costruirlo in real e indossarlo.

Buona fortuna ragazzi, che vinca il migliore e... stupiamo le altre community!
« Precedente123456789Successiva »

71/86
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 02/01/2013, 18:00

Ma si sta ancora a discutere? è stato un gioco in cui i pareri e i gusti personali dei votanti contano e parecchio anche! Io avrei messo ad esempio nei primi te Harvey che ha un trucco stratosferico... Cmq si partecipa per divertirsi se non è andata bene questa volta ci ritenterete la prossima!
72/86
F6e6d6e6 - Hero English
Mercoledì 02/01/2013, 18:21

E' un gatto sulla schiena fatto veramente male, di un cosplay uscito veramente male SECONDO ME. Ho solo detto questo, ed è una mia personalissima opinione, sbagliata tra l'altro, siccome è un cosplay reputato vincente dalla giuria votante; nessun piccolo monet in giro.
73/86
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 02/01/2013, 18:42

Dato che pensi sia cosi semplice l'hanno prossimo partecipa tu e vedrai che farai meglio.

Prima di stare qui a giudicare, hai mai provato a dipingere su un corpo? chiedo perchè magari sto parlando veramente con insegnante di arte che potrebbe insegnarmi i segreti della pittura...

e comunque il lavoro su candy non è stato unicamente quello è stata rappresentate anche la prima evo
http://i49.tinypic.com/4hys5z.jpg

che per un qualche motivo poi non è stata pubblicata.
74/86
F6e6d6e6 - Hero English
Mercoledì 02/01/2013, 21:44

Beh sinceramente è molto meglio questa come foto, ma continuo a pensare che non mertiasse assolutamente di vincere, viste le altre in gioco. Mi duole incendiarvi la coda di paglia, ma non sono un maestro della pittura, e se dovessi CASUALMENTE partecipare ad un evento del genere, e sempre CASUALMENTE vincere anche se ci sono lavori palesemente migliori, e ancora CASUALMENTE qualcuno me lo facesse notare, non avrei nessun problema ad ammettere di aver vinto per qualsiasi motivo tranne che per la bellezza del lavoro, del cosplay o della foto. E tra l'altro mi fanno sapere che non è la prima volta che succede qui su urban rivals...Se non volete capire amen.
75/86
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 03/01/2013, 03:46

Dove vuoi arrivare dunque sentiamo, non avere paura di esporre il tuo pensiero e sfoderà pure la lingua sono pronto a farmi delle risate.
76/86
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Giovedì 03/01/2013, 10:12

L'amaro destino dei vincitori del cosplay... odiati e insultati da tutti. ti sono vicino fratello enjoy!

scherzi a parte, secondo me la classifica top 3 è sostanzialmente giusta. effettivamente secondo me Qubik, Harvey e Cliff meritavano qualcosa in più di general, che, come Katja, forse andava un po' penalizzato per la semplicità del costume, nonostante la grandissima somiglianza.

Nei cosplay si valuta la realizzazione, ma anche l'idea, l'ingegno e il lavoro che c'è dietro. magari i disegni sulla schiena di candy non erano perfetti, ma i particolari e la posa sono molto curati.
77/86
F6e6d6e6 - Hero English
Giovedì 03/01/2013, 11:30

Io nemmeno ho partecipato, non avrei motivo di ''odiare'' il buon 7 ENJOY come dici tu(al quale ho fatto anche i complimenti per Desmond), sono solo scocciato per la sua poca obiettività e il non voler ammettere che non tutti i lavori in top 5 mertiano effettivamente di stare dove sono e il premio ricevuto. Se alle critiche mosse da Robin avesse scritto: forse hai ragione, sono stati commessi errori di valutazione, invece di accampare discorsi inutili, allora io avrei anche evitato di scrivere.
78/86
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 03/01/2013, 13:18

@enjoy "per un qualche motivo":

abbiamo pubblicato una foto per partecipante, su facebook, per problemi di spazio, e per non penalizzare chi ha fornito solo una sua foto.
79/86
HD_Pac - Senior - Heaven Destroyer English
Giovedì 03/01/2013, 13:21

Bah, è tutto un litigio...
80/86
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 03/01/2013, 13:36

PacMAN XDDDDDDDDDDDDDDD

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals