Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] Cosplay 2012

[EVENTO] Cosplay 2012
martedì 04/12/2012, 10:43
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
86 messaggi
[EVENTO] Cosplay 2012
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Martedì 04/12/2012, 10:43

Inseguendo i fasti passati dell'evento http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=21814, lo staff italiano ha deciso di indire per Natale un gara di cosplay, a tema URBAN RIVALS, per tutti i giocatori!

Cosa significa cosplay?

Da Wikipedia: “E' la pratica che consiste nell'indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito.”

Nel caso specifico, l'ambito sarà chiaramente... URBAN RIVALS!

Crea il costume del tuo personaggio preferito del game, indossalo, mandaci una tua foto e... vinci i premi in palio!

Cosa stai aspettando? Non perdere tempo e comincia subito a creare il tuo travestimento!

Ora, i dettagli:

- Dovrete inviare il link alla vostra foto tramite messaggio privato a ChaosDragon88 , e inoltre tramite email a Flo.infobox@gmail.com, dal 13 Novembre al 16 Dicembre. Non un giorno prima e non uno più tardi.

- Per ogni giocatore, sarà possibile inviare un massimo 3 foto. Esse devono però essere relative allo stesso costume (ad esempio, se voleste fornirci diverse inquadrature del vostro capolavoro, potrete farlo). NON sarà possibile creare costumi di più personaggi.

- I premi per le migliori “mascherate” saranno: 3 collectors a sorpresa e 3 statue di Kolos.

- I vincitori saranno decisi da voto collettivo dello staff italiano, tra i mod non partecipanti all'evento.

- I costumi più belli, curiosi o divertenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Urban Rivals.

- I costumi DEVONO essere originali. NON dovrete “crearlo” virtualmente modificando delle foto con programmi di grafica, ma costruirlo in real e indossarlo.

Buona fortuna ragazzi, che vinca il migliore e... stupiamo le altre community!
« Precedente123456789Successiva »

81/86
7 Candy - Master - El Dorado English
Giovedì 03/01/2013, 13:51

(F6e6d6e6) proprio xk nn hai "nemmeno partecipato" dovresti evitare di continuare questa inutile conversazione xk il pensiero di tutti è Ben accetto ma se poi deve diventare un litigio alla quale te manco centri allora nn commentare neanche e fai come (0Robin)che nn ha più commentato che fai bella figura tanto ormai il tuo pensiero sull event l abbiamo capito nn è il caso che continui a tartassarci..
82/86
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 03/01/2013, 14:22

@chaos: lo so, semplicemente non stavo a dilungarmi sul perchè, anche perchè al massimo il più penalizzato a mostrare solo una foto poteva essere solo Lakit che ha fatto due evo perfette... Era per spiegare che era stata postata appunto solo una foto.

Per il resto quoto fish.
83/86
F6e6d6e6 - Hero English
Giovedì 03/01/2013, 15:30

Nessun litigio Candy, un normalissimo ed educato scambio di idee, i forum servono anche a questo...Il fare bella figura è relativo credimi, ho messaggi privati che lo dimostrano. Se per tartassare intendi farvi fare brutta figura con argomentazioni a voi scomode, allora scusa, la smetto immediatamente.
84/86
7 Candy - Master - El Dorado English
Giovedì 03/01/2013, 18:17

Hai detto bene servono a scambiare idee e basta un messaggio per la propria opinione poi ti ripeto Stella mia a me il tuo parere nn interessa, mi interessava quello dei giudici..nn sto a dilungarmi e a continuare a dire le stasse cose tanto credo di essrere stata abbastanza chiara..by
85/86
-Cr0w - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 04/01/2013, 03:09

Ladri!!!! assassini!!!!!!! dovevo vincere io che non ho fatto un bel niente! non esistono neanche i premi per chi ozia in questa UR! via saga! Crow al potere!!!!! ahahahah e fu così che mi fecero scomparire da UR ..... fui ritrovato parecchie settimane dopo senza vita in un fosso nel Nevada.
86/86
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 11/01/2013, 15:45

Il vincitore di Tanaereva Cr, per la votazione su Facebook, è...

Fanny!

Nickblond23

Congratulazioni

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals