Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO]Vendita Collector per Crediti

giovedì 06/12/2012, 08:43
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
120 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Giovedì 06/12/2012, 08:43

Ragazzi, volevo un parere su una feature, ne approfitto per fare un piccolo sondaggio qui sul forum e poi seguendo il link qui sotto.
http://www.urban-rivals.com/to/surveycr/

L' idea è di permettere la vendite delle Cr contro crediti.

Potrete sempre venderle per dei Clintz, ovviamente, ma potrete anche fissare il prezzo in Crediti, Kate prendera una percentuale come per i Clintz.
La vendita per crediti sarà disponibile solo per le Collectors, non per gli altri personaggi.

Perché?
La ragione principale è di migliorare la circolazione delle Cr e principalmente delle CR più care.
Oggi ci sono pochissimi players che possono permettersi di comprare Cr con dei milioni di clintz, i venditori restano seduti sui loro stock e intanto spesso sono già ricchissimi (in clintz).

Potere convertire le Cr in crediti motiverebbe a mettere più Cr sul market perché permetterebbe di fare economie sulle spese che si fanno in-game.
Dall'altra parte, l'acquisto di crediti permetterebbe ai players di ottenere le Cr che hanno sempre voluto, molto più facilmente.
Con questo sistema poi, possiamo sperare limitare le vendire delle Cr su ebay (e altri siti) evitando truffe e abusi.

Cosa ne pensate?
« Precedente12345678910...1112Successiva »

11/120
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Giovedì 06/12/2012, 10:16

12/120
Uw_Jotaro - Titan English
Giovedì 06/12/2012, 10:26

13/120
Uw_Jotaro - Titan English
Giovedì 06/12/2012, 10:28

Interessante, purchè il prezzo in crediti nn sia spropositato!
14/120
SPT rozzo - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 06/12/2012, 10:29

Veder scritto,ad esempio, 10 000 crediti invece che 16M di clinz potrebbe invogliare a comprare più crediti, vostro obiettivo, ma anche consentire ai player di accedere con meno difficoltà alle big5, altrimenti irragiungibili per la stragrande maggioranza dei player....credo di essere a favore....
15/120
Saga_Flo - Admin English
Giovedì 06/12/2012, 10:31

Esatto rozzo, secondo me pochi players attualmente possono pagarsi le carte più care, peccato per i players che fanno collezione.
16/120
Saga_Flo - Admin English
Giovedì 06/12/2012, 10:32

Vorrei mettre questa funzione e vorrei essere più generoso con i premi nel game, con i clintz
17/120
_Cow - Legend - Woodstock English
Giovedì 06/12/2012, 10:36

Mi pare una buona iniziativa anche se temo che non fermera' la vendita di cr su ebay.
Suppongo che sia il venditore a scegliere il prezzo in crediti, faccio bene?
18/120
Saga_Flo - Admin English
Giovedì 06/12/2012, 10:37

Si Cow penso di si, ma ci saranno sicuramente limiti o indicazioni di prezzo da rispettare, dobbiamo rifletterci
19/120
Saga_Flo - Admin English
Giovedì 06/12/2012, 10:38

Non fermerà le vendite illegali, questo è sicuro, ma le diminuirà
20/120
SPT rozzo - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 06/12/2012, 10:39

Bravo saga, i premi delle missioni molto spesso sono ridicoli, come pure quelli dei combattimenti....7/9 clinz a vittoria sono pochissimi....e poi dovreste ricalibrare i premi in survivor....

comunque,credo che questa modalità dei crediti per acquisto delle big Cr sia stato introdotto perchè ormai anche lo staff si sta rendendo conto della debolezza del clinz....la disponibilità di clinz in cash non controbilancia l'enorme controvalore nominale di tutte le carte immesse nel mercato....

« Precedente12345678910...1112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals