Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO]Vendita Collector per Crediti

giovedì 06/12/2012, 08:43
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
120 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Giovedì 06/12/2012, 08:43

Ragazzi, volevo un parere su una feature, ne approfitto per fare un piccolo sondaggio qui sul forum e poi seguendo il link qui sotto.
http://www.urban-rivals.com/to/surveycr/

L' idea è di permettere la vendite delle Cr contro crediti.

Potrete sempre venderle per dei Clintz, ovviamente, ma potrete anche fissare il prezzo in Crediti, Kate prendera una percentuale come per i Clintz.
La vendita per crediti sarà disponibile solo per le Collectors, non per gli altri personaggi.

Perché?
La ragione principale è di migliorare la circolazione delle Cr e principalmente delle CR più care.
Oggi ci sono pochissimi players che possono permettersi di comprare Cr con dei milioni di clintz, i venditori restano seduti sui loro stock e intanto spesso sono già ricchissimi (in clintz).

Potere convertire le Cr in crediti motiverebbe a mettere più Cr sul market perché permetterebbe di fare economie sulle spese che si fanno in-game.
Dall'altra parte, l'acquisto di crediti permetterebbe ai players di ottenere le Cr che hanno sempre voluto, molto più facilmente.
Con questo sistema poi, possiamo sperare limitare le vendire delle Cr su ebay (e altri siti) evitando truffe e abusi.

Cosa ne pensate?
« Precedente12...56789101112Successiva »

101/120
_MIHAZ_ - Senior - El Dorado English
Giovedì 06/12/2012, 22:13

Saga,mi rivolgo a te con un esempio pratico..

conosci sicuramente Magic the gathering.
bene,ci ho giocato per 13 anni.
tutto bello,finchè qualcuno ha pensato di legalizzare dei formati (legacy e vintage)che comportavano l'avere le power 9.
inizialmente un mutuo per un deck.
ora,guarda il parallelo con UR

avete iniziato il gioco ed eravate pochi(poca "produzione"di carte)

magic inizia e sono pochi.(poche carte stampate)

il gioco è all'inizio e creano 9 carte sgraverrime(le power 9)

il gioco è all'inizio e fanno le big 5.

le bannano da tutto e non le ristampano.

lebannano dall'elo e le fanno cr.

(da ora una sola frase per tutti e 2 i giochi)

il gioco si fa conoscere,i soldi arrivano e la domanda aumenta,ma le power 9 sono poche.

alcuni player spendono più soldi per avere lotti enormi delle "money rares" per comperare le big.

poi si accorgono che vivono benissimo di rendita con le multicopie delle carte più nuove acquistate,cambia l'obiettivo intanto le big hanno raggiunto prezzi inarrivabili.

per la prima volta dopo anni c'è una flessione delle vendite.

si provano nuovi formati ma niente.

tutto questo (e qui torno a magic)fino all'espansione "non la cito perchè non si può far pubblicità" dove era possibile trovare nei pack i "tesori" ossia carte ultravecchie e anche le big!!!

credici o no,ne hanno vendute a miliardi.

e le power 9 per un bel periodo sono calate di molto,cosa che ha permesso anche a giocatori meno vetusti di entrare nelle competizioni vintage.
102/120
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 06/12/2012, 22:16

La "raccolta punti" Di Paolo è senza dubbio la scelta migliore! hai comprato 2k crediti in 2/3/5 anni bene scegli una cr di 500k clintz in regalo ne spendi 10000 kate ti regala una big 5 a scelta involgia a comprare crediti e ridurrebbe i prezzi di queste ultime! Inoltre la cosa va a vantaggio di chi ragazzino compra crediti sporadicamente ma restando fedela al gioco e comprando crediti nel tempo potrebbe permettersi una cr in regalo a sua scelta!
103/120
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 06/12/2012, 22:31

Ottima anche l'idea di mihawk e aggiungerei un cap max per i lotti ad ogni player io farei 40 carte max per le normali 5/6 per le cr così se fai mercato devi Ben sapere dove puntare e si evitano monopoli!
104/120
_MIHAZ_ - Senior - El Dorado English
Giovedì 06/12/2012, 22:40

Esatto Ara!!!

io ho buttato l'idea di base,poi come fixarla sta allo staff ovviamente.

L'unica cosa certa è che se si vuole vendere un prodotto bisogna renderlo appetibile,non elitario.
E intervenire dove c'è squilibrio

Siete una società,ovvio,ma nel mondo dei games dovete pensare da player (già è una bella cosa un sondaggio di per se,quindi bravi!)
105/120
p0z0r - Legend - El Dorado English
Giovedì 06/12/2012, 22:42

[1/2]
Anche io sono un giocatore al quale piace soprattutto l'aspetto del mercato, e anche io concordo sul fatto che questa idea sia pessima.
Il mercato di UR è splendido perché ricalca in piccolo le dinamiche di ciò che avviene nel mondo reale; non rovinatelo.
Le Cr sono state introdotte (in maniera molto brillante) per aumentare la dipendenza da questo gioco, un po' come il jackpot del superenalotto. Consentire l'acquisto di Cr in crediti equivale legare il valore di una carta direttamente al denaro, ed è qualcosa che trovo altamente amorale. Il valore attuale di DJ Korr Cr in crediti è di circa 160'000 crediti il che vuol dire fra i 6 e gli 8 mila euro a seconda del metodo di pagamento prescelto. Anche se si stabilizzasse su UN DECIMO del suo valore, staremmo su cifre assurde, vicino ai 1'000€. IMHO è un palese tentativo di illudere le persone, facendo apparire un traguardo più facilmente raggiungibile (un po' come fa' win for life, che ha delle statistiche di successo allucinanti). Inoltre le Cr le ha create UR, vivacizzando non di poco il mercato; mi fa ridere leggere la motivazione "migliorarne la circolazione delle Cr".
106/120
p0z0r - Legend - El Dorado English
Giovedì 06/12/2012, 22:42

[2/2]
In conclusione, la trovo una mossa astuta ma altamente immorale, e soprattutto non mi piace minimamente il modo in cui è stata posta.
Volete fare una cosa del genere con la coscienza pulita? Bene, mettete anche un limite massimo di tot crediti che un singolo account possa acquistare in un mese, in modo che sia UR stessa a tutelare le persone più deboli e più facilmente suggestionabili.
Ho espresso un parere in maniera civile e spero che venga pubblicato. Spero che se questa decisione dovesse venire approvata, la mia proposta di mettere un limite sul tetto di spesa massimo, venga per lo meno riportato all'attenzione dello staff direzionale.
E' uno splendido gioco e mi piacerebbe che possa restare moralmente immacolato.
107/120
SPT rozzo - Operator - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 06/12/2012, 23:29

Ahaha vi sorprendete che gli zion abbiano 20 000 Bristone? avete idea della disponibilità di gente come zionroyalnooby, zionghaims e company? il problema è il potere economico in mano a troppe poche persone che fanno il bello e il cattivo tempo....ps: mi piace la proposta di daniels sul premio fedeltà.....mentre l'idea delle cr nei pack è improponibile, cade l'idea stessa di cr....e poi scordatevela, Dr.Ido ha detto no sul forum francese.
108/120
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 07/12/2012, 02:12

Semplicemente la gente potrà comprarsi dj korr in euro con sta modifica..ebbene si...i crediti si comprano con i soldi e se le cr si venderanno in soldi secondo me siamo più vicini al lotto che a un free game...
cioè ad esempio Terry Cr...se varrà 60 crediti (cifra indicativa a caso) con 2.90 la si potrà comprare...e la si comprerà con la coscienza che vale 12k...quindi i nostri 2,90€ saranno praticamente 12000 clintz...praticamente si compreranno clintz come già si può fare ora con il pack clintz...per cui mi chiedo...già nessuno ora compa i pack di clintz perchè sconvenienti...se poi si fa questa modifica secondo me veramente nessuno comprerà più quei pack...per cui per me si può pensare a modificare e attualizzare i pack di crediti invece di introdurre questo pseudo mercato in crediti...il risultato è lo stesso...ma con meno caos e meno modifiche...mantenendo urban più vicino al player che ai soldi...io propendo per la modifica dei pack esistenti e non per l'introduzione del mercato in crediti...
109/120
Patro88 - Novice English
Venerdì 07/12/2012, 03:25

Io invece penso a tutt'altra cosa... Quelle carte valgono prezzi folli solo perché sono le 5 carte più forti del gioco perché sono cr e perché da allora non escono più carte forti al pari loro... Dunque come risolvere il problema?? Sono usciti molti clan nuovi perché non far uscire carte x i clan nuovi forti come le Big 5??? Consentirebbe un maggiore incasso perché tutti noi staremmo a comprare più pack per sbustarle darebbe nuova luce all'extended perché finalmente anche i nuovi hanno possibilità di competere con chi ha le Big 5 e per ovvie ragioni il prezzo di esse calerebbe un bel po' visto che nn sarebbero le più forti in assoluto... Inoltre consentirebbe di vivacizzare tutto ciò che riguarda T2 xche comparirebbero nuovi clan forti alla pari e in elo il problema si risolve bannandole... Ora nn venitemi a dire che se escono poi chi a le Big 5 rimane comunque più forte xche non è così... Perché come detto prima le Big attuali sono 5 ciò significa che ci sono mi pare 10 clan privi di una Big Vera e propria se ne fai uscire 10 ora 1 x clan tranne che x i clan che già hanno le loro ci sarebbero le Big 15 1 per clan dunque per fare un esempio io che sono un poveraccio in game non potrò montarmi il mazzo Guru Cr e dj khor cr però potrei farmi un Deck con 2 nuove Big e contrastarlo comunque rimanendo al suo livello... Per essere più chiaro Ipotiziamo che ucthul, Cortez e kalindra fossero forti come un dj khor o un Guru Cr io che nn posso permettermi un Guru Cr o un Cortez andrò a comprarmi kalindra e Cortez mi monto il mazzo e me la giocherei alla pari loro... Voi poi mi direte si ma così facendo fra 6 anni si ripropone il problema... Questo non è vero in primis xche ora ci sono un botto di player in più rispetto a 6 anni fa e quindi ci saranno molte più copie in giro e per secondo i clan sono in continuo aumento quindi ipotizzando che fra 6 anni ci sono 5 nuovi clan ci saranno Ale 5 carte sgrave come le Big 5... È quindi accessibili a tutti quello che inizieranno a giocare... L'importante regola che nn si può evitare e mai 2 Big in un solo clan ma sempre è solo 1 Big x clan... X il resto vedrete che se ora ci sono persone che darebbero tutto per un Guru Cr se gli esce una carta forte uguale ma accessibilissima x un'altro clan opteranno x quest'ultima quindi ci sarà un calo di vendite di carte x soldi veri nel mercato nero ci sarà più equilibrio i prezzi delle Big 5 caleranno un po' e lo spirito di giocare x ottenere quelle carte rarissime rimarrà intanto x la felicità di tutti... X evitare speculazioni inserite il cap di copie comprabili dal mercato a 5 e il discorso e chiuso... X quest'ultima cosa il discorso e piuttosto semplice se compri 400 pacchetti e sbusti 40 volte la stessa carta hai tutto il diritto di vendere 40 copie... Ma che tu che vai sul mercato e le compri metti Max 5 e nn puoi più prendere la stessa... Se poi ne vendi 1 di queste 5 che hai preso dal mercato allora ti sblocca la possibilità di ricomprarne solo 1... X chi si lamenta del mercato con il CAP ricordo che esistono i scambi... Quindi hai raggiunto il CAP 5 al mercato? Allora se ne vuoi altre copie da bravo mercante tratterai con l'amici o nel forum... Il mio italiano fa pena ma spero di aver reso l'idea riguardo a tutto! Grazie si aspettano novità!! P.S. Sicuramente riguardo al CAP ci sono i multi account... X questi basta inserire il Lock ID all'account e il problema in gran parte si risolve...
110/120
Patro88 - Novice English
Venerdì 07/12/2012, 03:39

Il succo del discorso e che così facendo fate contenti noi piccoli player dandoci modo di competere in survaivor extended fate contenti i possessori delle Big 5 mantenendo le loro CR rare e intoccabili regolate il mercato x renderlo più equilibrato incassate di più voi xche si shoppa di più x sbustare le nuove Big evitando che la gente abbondoni il gioco xche stanca di esplodere contro i vari guru e dj khor vivacizzerete il T2 con nuovi Deck e inoltre mantenete lo scopo finale e il sogno di chiunque giochi di poter ottenere con il tempo e con la bravura le fantomatiche Big 5 attuali!!

« Precedente12...56789101112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals