Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO]Vendita Collector per Crediti

giovedì 06/12/2012, 08:43
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
120 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Giovedì 06/12/2012, 08:43

Ragazzi, volevo un parere su una feature, ne approfitto per fare un piccolo sondaggio qui sul forum e poi seguendo il link qui sotto.
http://www.urban-rivals.com/to/surveycr/

L' idea è di permettere la vendite delle Cr contro crediti.

Potrete sempre venderle per dei Clintz, ovviamente, ma potrete anche fissare il prezzo in Crediti, Kate prendera una percentuale come per i Clintz.
La vendita per crediti sarà disponibile solo per le Collectors, non per gli altri personaggi.

Perché?
La ragione principale è di migliorare la circolazione delle Cr e principalmente delle CR più care.
Oggi ci sono pochissimi players che possono permettersi di comprare Cr con dei milioni di clintz, i venditori restano seduti sui loro stock e intanto spesso sono già ricchissimi (in clintz).

Potere convertire le Cr in crediti motiverebbe a mettere più Cr sul market perché permetterebbe di fare economie sulle spese che si fanno in-game.
Dall'altra parte, l'acquisto di crediti permetterebbe ai players di ottenere le Cr che hanno sempre voluto, molto più facilmente.
Con questo sistema poi, possiamo sperare limitare le vendire delle Cr su ebay (e altri siti) evitando truffe e abusi.

Cosa ne pensate?
« Precedente12...56789101112Successiva »

111/120
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 07/12/2012, 06:25

Non so se ti rendi conto delle uscite dell'ultimo anno... Probabilmente no...
112/120
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 07/12/2012, 06:48

La gente fa 30 o 40 in survivor di mono Uppers e tranquillamente senza big 5... Poi ovvio che giocarle fa figo ma ciò non vuol dire non avere risultati anche senza...le big five sono tali perchè le abbiamo adorate indiscriminatamente non perchè con loro in mano si ha la partita vinta e senza si piange. Potenzialmente Ongh fa più stragi di Kiki Cr, se devo scegliere tra dj korr o Lady in survivor mi butto su Lady senza dubbio. Se non ho guru posso benissimo usare le Sue Stella o skrummxxt o Hefty. Senza contare micheal che è un 10/7 che non fermi manco con le big insieme a caelus, kalindra ti arriva a fare un gap di 16 con una potenza che può farla facilmente passare...non è vero che le altre carte non sono mostruose ma tutti preferirebbero usare le big proprio perchè non possono permettersele.
113/120
TIW_Kroenen - Legend - THE ITaLiaN WaRRioRS English
Venerdì 07/12/2012, 07:03

Il discorso Crediti invece che clintz è interessante ma inprduttivo, mettiamo che una Kerozinn Cr invece che 400.000 venga venduta a 450 Crediti è cmq irraggiungibile giocando normalmente, l'unica sarebbe spendere 39,90€ fare na ricarica e buona notte, ma Dj Korr Cc in proporzione dobrebbe costare più di 25.000 crediti, in ricariche sarebbero quasi 1000€ . Cioè l'idea è buona ma se chi le ha decide il prezzo buona notte
114/120
DrSoul - Divinity - El Dorado English
Venerdì 07/12/2012, 07:53

E che tu ci sei andato leggero Tritemio....

Considerando che con 100 crediti puoi comperare 10000 clintz (non che le sbustate medie diano di più comunque) io ci sarei andato molto più pesante coi prezzi.
Con questa proporzione i 400K di Kerozinn Cr sarebbero 40K crediti. Se poi pensiamo a dei giocatrori che comunque tentano di guadagnarci... Io direi 50K crediti per arrotondare
115/120
robabibabo - Senior English
Venerdì 07/12/2012, 09:04

Io sono d'accordo con questa possibilità di prendere le cr, con crediti, per 2 motivi:
1° perchè ormai basta essere obiettivi e scoprire che alcune cr (comprese big 5) non sono più dei mostri di potere, basti guardare le ultime uscite...
2° visto che quindi le cr servono sempre più solo a scopo di collezione e non del gioco vero e proprio, è giusto dare a tutti la possibilità di possederle...
116/120
UoS_ZioSimag - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 07/12/2012, 09:05

Io credo che se lo scambio crediti x cr sia fatto tra player sarà difficilmente fattibile perché chi vende una big 5 chiederà lo stesso cifre astronomiche in crediti, nemmeno avvicinabili. Invece troverei molto più interessante se fosse lo staff stesso ad affiancare ai classici pack la vendita o l'acquisto di Cr per crediti , Questo porterebbe all'eliminazione di vendite o truffe al di fuori del gioco, all'acquisto maggiore di crediti da parte dei player che vogliono spendere ed all'abbassarsi dei prezzi delle cr. Ok , i player che hanno molte cr avranno crediti gratuiti ma questo non comporta niente allo staff perché tanto sono player che non ne comprerebbero ugualmente . Al contrario invece chi vuole arrivare a qualche Cr può farlo con la contentezza di di tutte e 2 le parti.
117/120
fisHDone - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 09:15

Ziosimag, se lo staff vendesse cr non sarebbero più "collector".
118/120
robabibabo - Senior English
Venerdì 07/12/2012, 09:31

No no io pure penso che il prezzo (eventualmente) lo deve fare lo staff... se lo fanno i player non cambia nulla, anzi forse peggiora la situazione...
119/120
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 07/12/2012, 09:52

Piccolo appunto per risolvere la questione dei mex precedenti: Il mercato di ur è libero ma soffre di un piccolo(grande) difetto, nel mondo reale di fornitori primari ce ne sono molteplici e quindi il sistema "regge" (e anche qui ce ne sarebbe da parlare) su ur il fornitore primario è unico ossia kate quindi è molto più facile entrare in regime di monopolio chi fa il mercante questo dovrebbe saperlo! XD Per il resto le proposte + sensate continuano ad essere quelle di Mihawk e Daniel
120/120
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Venerdì 07/12/2012, 11:37

Dr.Ido ha detto che i giocatori , mediamente , sono "aperti" a questa idea ; per il momento però verrà accantonata .

« Precedente12...56789101112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals