Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO]Vendita Collector per Crediti

giovedì 06/12/2012, 08:43
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
120 messaggi
Saga - Admin English - Giovedì 06/12/2012, 08:43

Ragazzi, volevo un parere su una feature, ne approfitto per fare un piccolo sondaggio qui sul forum e poi seguendo il link qui sotto.
http://www.urban-rivals.com/to/surveycr/

L' idea è di permettere la vendite delle Cr contro crediti.

Potrete sempre venderle per dei Clintz, ovviamente, ma potrete anche fissare il prezzo in Crediti, Kate prendera una percentuale come per i Clintz.
La vendita per crediti sarà disponibile solo per le Collectors, non per gli altri personaggi.

Perché?
La ragione principale è di migliorare la circolazione delle Cr e principalmente delle CR più care.
Oggi ci sono pochissimi players che possono permettersi di comprare Cr con dei milioni di clintz, i venditori restano seduti sui loro stock e intanto spesso sono già ricchissimi (in clintz).

Potere convertire le Cr in crediti motiverebbe a mettere più Cr sul market perché permetterebbe di fare economie sulle spese che si fanno in-game.
Dall'altra parte, l'acquisto di crediti permetterebbe ai players di ottenere le Cr che hanno sempre voluto, molto più facilmente.
Con questo sistema poi, possiamo sperare limitare le vendire delle Cr su ebay (e altri siti) evitando truffe e abusi.

Cosa ne pensate?
« Precedente12345678910...1112Successiva »

21/120
HD_Shevchenzo - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 06/12/2012, 10:40

Bravo saga, i premi delle missioni molto spesso sono ridicoli, come pure quelli dei combattimenti....7/9 clinz a vittoria sono pochissimi....e poi dovreste ricalibrare i premi in survivor....

e gia
22/120
Saga - Admin English
Giovedì 06/12/2012, 10:42

Infatti, lo sto chiedendo... speriamo
23/120
SPT rozzo - Eternal - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 06/12/2012, 10:44

Sheva che mi quota, che onore

per restare in topic...crediti vs cr ---->ulteriori pack--->ulteriori carte----->ulteriore valore "nominale" a cui non corrisponde un aumento di clinz....quindi l'aumento dei premi in clinz nelle varie modalità(tornei esclusi, li le ricompense mi sembrano più che adeguate) può essere un piccolo inizio per ricalibrare il mercato
24/120
PUB-CAGNACCIO - Legend - Osteria da "Urban" English
Giovedì 06/12/2012, 10:53

Quoto sheva in tutto.
e se Saga mettesse il questionario in italiano.........................
25/120
Saga - Admin English
Giovedì 06/12/2012, 10:55

Non posso CAGNACCIO, non ho tempo, ho incollato il link di Dr Ido
impara l'inglese dai
26/120
--Wolfman-- - Imperator English
Giovedì 06/12/2012, 11:29

Ottima idea, Saga. Io sono d'accordo e ci spero...
27/120
Spt_maligno76 - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 06/12/2012, 11:31

Io ho risposto al questionario....sinceramente vedere anni di mercato trattative refresh e quant'altro pareggiati da possibilità economiche non può che lasciarmi quantomeno perplesso, anche se ineccepibile dal punto di vista degli introiti del game....
28/120
SPT rozzo - Eternal - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 06/12/2012, 11:37

Maligno se uno è ricco e vuole prendersi le big5 lo fa lo stesso, compra crediti a go go, rivende tutto ed è fatto....cosi risparmia solo tempo....poi se esiste davvero chi è disposto a pagare una carta virtuale più di 1000 euro(gia 100 sono tantissimi) auguri, vuol dire proprio che non ha altri scopi nella vita !
è sempre stato così, chi ha possibilità economica nella vita reale può averle anche qui....cosi loro risparmiano tempo e lo staff incentiva l'acquisto di crediti....=) un ottima mossa, ma non vedo il problema perchè credi che i big del mercato che hanno dj Kiki e le altre le vendano sottocosto?secondo me il prezzo in crediti sarà scelto sulla base di precisi calcoli dei player, in modo che possa pareggiare il potenziale guadagno mancato in clinz

ps:come sai sono aperto al dialogo, spiegami le tue ragioni,anche in mp se ti va, cosi capisco meglio il tuo punto di vista, che mi interessa particolarmente
29/120
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Giovedì 06/12/2012, 11:39

Quindi l'acquisto in crediti sarà sempre fra giocatori, non si potra comprare da kate le cr pagandole in crediti, messa cosi non vedo molta differenza
facciamo un'ipotesi:
sbustata media 20 crediti = 5.000 clintz (e sono ottimista) 250 clintz ogni credito
valore cr 10.000.000 clintz
chi la vende vorrà o i clintz o 40.000 crediti
se imponete dei paletti (ex valore cr diviso 1.000 = crediti massimi da chiedere per quella cr) nessuno mai le venderà in crediti, perchè nell'ipotesi precedente prenderà al massimo 10.000 crediti che vorrebbero dire 2.500.000 di clintz più o meno

se invece si potessero comprare da kate le cose sarebbero diverse, ma il mercato andrebbe a pallino (per essere educati)
30/120
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Giovedì 06/12/2012, 11:45

Avendo letto .e regole, se non ricordo male l'unica moneta virtuale del gioco è il clintz, mentre tutti gli altri metodi erano illegali,e questo dovrebbe comprendere anche scambio con crediti che non sia acquisto di pack... in questo modo state legalizzando l'acquisto di singole carte (anche se cr) con moneta reale... credo che anni fa volevate proprio evitare ciò... cmq se la maggioranza è d'accordo io non sono nessuno per andare contro

« Precedente12345678910...1112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals