Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO]Vendita Collector per Crediti

giovedì 06/12/2012, 08:43
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
120 messaggi
Saga - Admin English - Giovedì 06/12/2012, 08:43

Ragazzi, volevo un parere su una feature, ne approfitto per fare un piccolo sondaggio qui sul forum e poi seguendo il link qui sotto.
http://www.urban-rivals.com/to/surveycr/

L' idea è di permettere la vendite delle Cr contro crediti.

Potrete sempre venderle per dei Clintz, ovviamente, ma potrete anche fissare il prezzo in Crediti, Kate prendera una percentuale come per i Clintz.
La vendita per crediti sarà disponibile solo per le Collectors, non per gli altri personaggi.

Perché?
La ragione principale è di migliorare la circolazione delle Cr e principalmente delle CR più care.
Oggi ci sono pochissimi players che possono permettersi di comprare Cr con dei milioni di clintz, i venditori restano seduti sui loro stock e intanto spesso sono già ricchissimi (in clintz).

Potere convertire le Cr in crediti motiverebbe a mettere più Cr sul market perché permetterebbe di fare economie sulle spese che si fanno in-game.
Dall'altra parte, l'acquisto di crediti permetterebbe ai players di ottenere le Cr che hanno sempre voluto, molto più facilmente.
Con questo sistema poi, possiamo sperare limitare le vendire delle Cr su ebay (e altri siti) evitando truffe e abusi.

Cosa ne pensate?
« Precedente12345678910...1112Successiva »

41/120
PUB-CAGNACCIO - Legend - Osteria da "Urban" English
Giovedì 06/12/2012, 12:25

Mi faro tradurre da JR quando torna da scuola
io e l'inglese siamo agli antipodi.........
42/120
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Giovedì 06/12/2012, 12:28

Crediti
Saga - Admin - alone in the dark - Oggi a 08:43
Ragazzi, volevo un parere su una feature, ne approfitto per fare un piccolo sondaggio qui sul forum e poi seguendo il link qui sotto.
http://www.urban-rivals.com/to/surveycr/

L' idea è di permettere la vendite delle Cr contro crediti.

Potrete sempre venderle per dei Clintz, ovviamente, ma potrete anche fissare il prezzo in Crediti, Kate prendera una percentuale come per i Clintz.
La vendita per crediti sarà disponibile solo per le Collectors, non per gli altri personaggi.

Perché?
La ragione principale è di migliorare la circolazione delle Cr e principalmente delle CR più care.
Oggi ci sono pochissimi players che possono permettersi di comprare Cr con dei milioni di clintz, i venditori restano seduti sui loro stock e intanto spesso sono già ricchissimi (in clintz).

alla fine chi si siede sui suoi stock a far la muffa si siederà su stock più grandi vedendo girare di più i loro soldi XD
43/120
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Giovedì 06/12/2012, 12:33

Il problema è che ci sono pochi clintz

se convertiamo le cr in crediti ci saranno meno cr ( d il prezzo salirà ) , più carta normali il cui valore diminuirà ed il divario sarà sempre più ampio e sempre più difficile ottenere delle cr

Semplicemente , basterebbe far circolare maggiori clintz , magari non in modo casuale come per le cr che vengono estratte , ma attraverso un sistema meritocratico ( i premi nel survivor sono irrisori , e arrivando 20imo in elo si guadagnano 5k )
44/120
SPT rozzo - Eternal - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 06/12/2012, 12:51

Io e tidus ci intendiamo bene
45/120
UoS_Mazo75 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 12:54

Q8 Tidus!!!!!!!!!!!!!!!
46/120
Extremenerd - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 12:55

Se ho capito bene lo scambio è fra giocatori, non con Kate. Ossia, tu vendi a me una cr ed io ti mando dei crediti in cambio (tant'è vero che viene specificato che una quota se la prende Kate). Quindi, sebbene concordi che diminuendo l'offerta in clintz aumenteranno i prezzi, credo comunque che alla fine cambierà poco. Vuoi la cr? O la paghi in crediti o la paghi in clintz, vedi tu, ma sempre e comunque da qualche altro giocatore che la possiede nella sua collezione. In questo modo comunque noi giocatori dovremo acquistare (a soldi veri) i crediti per poi comprarci le cr.
Questo serve perché i giocatori con grandi collezioni ormai non hanno più bisogno di acquistare crediti. In questo modo glieli fanno acquistare in modo indiretto, ossia li fanno pagare ad un altro (l'acquirente della cr). Alla fine, al netto, una cr è stata scambiata per dei crediti PAGATI, ma senza guadagnare o perdere nel numero di cr, anzi, immettendone un'altra in più sul mercato e muovendola dalla collezione di uno dei soliti noti (da cui altrimenti non si sarebbe mossa).
E' un modo indiretto per vendere Cr in cambio di crediti e per far spendere crediti anche a chi non ha più bisogno di farlo, il tutto senza impattare sulla rarità delle Cr. Credo sia geniale per il sito, ci faranno un mucchio di soldi!

Per risolvere il problema del costo in clintz, il numero di clintz dei ricchi andrebbe ridotto per spingerli ad abbassare i prezzi delle Big 5, ad esempio con servizi di lusso pagabili in clintz.
47/120
Gice - Imperator - Spirit Of Revenge English
Giovedì 06/12/2012, 13:01

Io sono favorevole
48/120
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 13:14

Extremenerd - Legend - UNION OF THE SUPREMES
Oggi a 12:55

CUT...

infatti capiamoci bene si sta parlando di creare un secondo mercato fatto in crediti, non di vendere carte a kate, ma ad altri giocatori.
L'idea è ottima, ma se non si pongono dei limiti massimi in breve tempo le vendite delle big 5 ritornerebbero come ora (nessuno spenderebbe 10.000 per comprarla e nessuno la venderebbe per 10.000 crediti se puo' venderla a 15milioni di clintz(con 10.000 crediti non compri 15milioni in carte) portando il tutto a una fase di stallo) e anche ponendo dei limiti massimi sorgerebbero problemi il venditore se puo' scegliere di vendere un guru a 8.000 crediti o 10 milioni sceglierebbe i 10 milioni

purtroppo penso che l'unico modo veramente concreto che possa portare ad un abbassamento del costo delle cr e quindi ad aumento dell'accessibilità sia stravolgere alcune regole base di ur... io proporrei di rivedere:

1.il sistema dei pack: ora come ora conviene comprare carte. aumentando la sezione dei clintz (portandola ad un cambio piu' favorelvole) la situazione migliorerebbe (meno carte comuni in circolazione e piu' cash a disposizione, perchè anche quello è un problema... c'è una marea di carte comuni che ormai sono carta straccia anche nel caso in cui diventano cr e il loro valore è bassissimo...)
2. vendite a kate: ora non ha senso vendere le carte a kate, ma se si potesse vendere qualsiasi carta (non cr) ad un prezzo molto simile a quello di mercato(magari ad un 5% in meno)?...
49/120
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 13:18

... si aumenterebbe la liquidità preservando la rarità delle cr...

3. creare un programma di fedeltà mensile o annuale? es. compro 10.000 crediti all'anno... bene mi regali una cr sopra il milione di clintz... ne compro solo 5.000? bene una cr da 500.000... e cosi' via.... tanto per l'azienda le cr non sono un costo possono metterene quante ne volgiono in circolazione... questa soluzione permetterebbe anche di far scendere il valore delle cr (e sopratutto colpire chi ha molti doppioni di cr come tessa marlysa ecc.) che visto che tutti potrebbero ottenerle senza spendere clintz ne abbasserebbero il prezzo...
50/120
Extremenerd - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 13:24

@Tidus: se aumenti i clintz "a pioggia" aumenteranno anche i prezzi di conseguenza e dopo un mese si da capo, con Dj Korr che costa 30M invece che 15M. O trovi un modo di aumentare DI MOLTO i clintz solo ai nuovi arrivati ma senza favorire il multiaccount (tipo un bonus in clintz ai livelli 30-70... però nessuno farebbe più i DM per evitare di andare su di livello e non è detto che i "ricchi" siano tutti per forza livelli alti), oppure mi spiace ma la tua idea creerà solo inflazione. Viceversa è possibile colpire chi ha grandi collezioni, ad esempio disattivando l'opzione "La mia collezione pro" per chi ha >1M (numero a caso) di clintz liquidi riattivabile per 24 ore pagando l'1 per mille dei propri clintz. Oppure la possibilità di acquistare un prolungamento delle ore di permanenza di una carta sul mercato, chessò, 10 clintz per ogni ora in più, attivabile solo se hai almeno 1M di clintz liquidi (così ti conviene averli e pagare la tassa per sbloccare la collezione pro) e così via. Fate spendere i ricchi, chi ha grandi collezioni non ha più nessuna spesa, ovvio che non siano interessati a vendere rapidamente e quindi possano permettersi di aspettare anche mesi pur di avere la cifra che desiderano per il loro Dj Korr. Anche alzare l'imposta sul mercato per vendite >1M di clintz (da 5% a 6% fino a 5M poi 7% fino a 10M, poi 8% fino a 15M e così via) sarebbe un'idea.

« Precedente12345678910...1112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals