Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO]Vendita Collector per Crediti

giovedì 06/12/2012, 08:43
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
120 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Giovedì 06/12/2012, 08:43

Ragazzi, volevo un parere su una feature, ne approfitto per fare un piccolo sondaggio qui sul forum e poi seguendo il link qui sotto.
http://www.urban-rivals.com/to/surveycr/

L' idea è di permettere la vendite delle Cr contro crediti.

Potrete sempre venderle per dei Clintz, ovviamente, ma potrete anche fissare il prezzo in Crediti, Kate prendera una percentuale come per i Clintz.
La vendita per crediti sarà disponibile solo per le Collectors, non per gli altri personaggi.

Perché?
La ragione principale è di migliorare la circolazione delle Cr e principalmente delle CR più care.
Oggi ci sono pochissimi players che possono permettersi di comprare Cr con dei milioni di clintz, i venditori restano seduti sui loro stock e intanto spesso sono già ricchissimi (in clintz).

Potere convertire le Cr in crediti motiverebbe a mettere più Cr sul market perché permetterebbe di fare economie sulle spese che si fanno in-game.
Dall'altra parte, l'acquisto di crediti permetterebbe ai players di ottenere le Cr che hanno sempre voluto, molto più facilmente.
Con questo sistema poi, possiamo sperare limitare le vendire delle Cr su ebay (e altri siti) evitando truffe e abusi.

Cosa ne pensate?
« Precedente12345678910...1112Successiva »

51/120
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 13:32

Extremenerd - Legend - UNION OF THE SUPREMES
Oggi a 13:24
@Tidus: se aumenti i clintz "a pioggia" aumenteranno anche i prezzi di conseguenza e dopo un mese si da capo

questo è certissimo e anche i miei punti 1 e 2 sarebbero uno sfogo temporaneo... a meno che non si prenda la decisione coraggiosa dicendo: d'oa in avanti dj korr costrà al massimo 15.000.000 di clintz...
52/120
Extremenerd - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 13:36

Concordo con Daniel sui punti 2 e 3.
Il punto 1 non mi piace, secondo il mio modesto avviso l'inflazione mostruosa è stata dovuta proprio alla possibilità di acquistare clintz per crediti. So che sembra strano, ma credo sarebbe meglio ridurre di molto i clintz immessi a pioggia. Quando sono usciti i pack di clintz acquistabili per crediti i prezzi sono schizzati alle stelle. Questo è molto indicativo del fatto che aumentare i clintz "a pioggia" aumenterebbe solo l'inflazione riequilibrando la situazione allo stato attuale. Se in un combattimento faccio 40 clintz (come si ipotizzava), perché dovrei vendere una carta a 110 clintz quando posso farli in 5-6 minuti giocando? Cioè, voi pensate veramente che se in un'ora di gioco uno qualsiasi potesse fare mettiamo 5000 clintz, una carta come copper (a caso) resterebbe a 40k? Il primo scemo che gioca 8 ore (magari pure male) si potrebbe permettere copper. E allora i prezzi leviterebbero moltissimo, fino a rendere il nostro esempio (copper) tanto raro e difficile da raggiungere quanto lo è adesso. E le altre carte al seguito. Aumentate i clintz ed aumenterete l'inflazione, i clintz in vendita lo hanno già ampiamente dimostrato!
53/120
Giovedì 06/12/2012, 13:42

@Daniel un paniere dei prezzi come nell'URSS? Disastroso!
Non ci sono problemi col libero mercato, purché si controlli la quantità di denaro liquido immessa (i clintz) e la quantità di merci (le carte) disponibili. Semmai una rapida soluzione potrebbe essere regalare molte più cr (10 al giorno più l'elo e gli eventi già non son poche), ma qui andresti a colpire chi si è sudato il suo Dj Korr, che potrebbe giustamente dirti "Ma vacaghèr" e mollare il gioco deluso dal vedere le proprie fatiche bruciate in un lampo da un colpo di mano dello staff che immette in un tempo brevissimo 150 Dj Korr sul mercato. Credo che il lento afflusso di Cr coi TQ farà calare i prezz senza scontentare nessunoi, ma ci vorrà tempo. Nel frattempo, come ho detto, tassate chi ha tanti clintz liquidi.
54/120
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Giovedì 06/12/2012, 13:42

Invece di farsi tanti problemi su sovratasse sui super ricchi ecc ecc basterebbe limitare il numero di copie per account... certo non aiuta ad eliminare gli account magazzino, ma di certo se uno non tiene più di 100 copie di una carta quest'ultima si stabilizza e non va in un overprice così pesante...
55/120
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Giovedì 06/12/2012, 13:44

Cmq stiamo andando off topic... anche per colpa mia io direi di provare in beta la possibilità di acquistare cr con crediti e pio vedere cosa succede e riaprire un topic per i pareri dei giocatori
56/120
Giovedì 06/12/2012, 13:49

@Kim: basta farsi un secondo account magazzino. Come può controllare ciò lo staff, se quell'account sta lì buono buono, con accessi da un altro IP e non fa casini? L'unica sarebbe trackare tutte le Cr e indagare sulle situazioni sospette, tipo un LVL 5 con 30 Guru Cr, ma auguri a chi ci si mette, non vorrei essere nei suoi panni!
57/120
Uos-Paolo - Colossus - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 13:56

Cosi urban perderebbe senso, il bello è vincere i collector con l'elo o nei tq con strategie, cosi è facile: è più ricco chi spende più soldi
Cosi i + nabbi sono più ricchi di chi è bravo, inoltre in questa maniera le cr costose scenderebbero data la comunità e l'aumento delle copie
58/120
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Giovedì 06/12/2012, 13:58

Ho scritto :

"basterebbe far circolare maggiori clintz attraverso un sistema meritocratico"

quindi non "a pioggia "

imporre un limite massimo per le carte va contro ogni logica di mercato
mettere servizi a pagamento ... va contro tutti noi

l'unico modo per creare un mercato stabile e dinamico è dare ai giocatori la certezza del guadagno .
Come in ogni gioco per ottenere cash devi fare risultato . Giochi , migliori , guadagni .
Invece di immettere sul mercato 82 cr a settimana , si da al giocatore la possibilità di scegliere se ottenere la cr o il corrispettivo in clintz ; in più aumentare i premi per risultati rilevanti ( in survivor 32k per 57 vittorie consecutive ... ? )

In questo modo un nuovo iscritto migliorando ( cosi com'è nella logica di qualsiasi gioco ) potrà pian piano ottenere quanto merita .
59/120
Giovedì 06/12/2012, 14:05

Meritocratico è comunque "a pioggia", chiunque può arrivare in top 10 in TQ, io lo faccio 2 volte al giorno in TQ extended e TQ standard e non sono di certo un campione. Ho anche vinto una Cr in questo modo, dimostrazione che è fattibile per chiunque.
I servizi a pagamento sarebbero un di più, nessuno ti obbliga ad acquistarli. Come dici tu, ossia dare un corrispettivo in clintz, aumenterà solo i clintz distribuiti "a pioggia", aumentando l'inflazione.
Ma sai che ti dico, spero che aumentino i clintz distribuiti "a pioggia", così vedremo che accadrà (tra parentesi è GIA' successo, i prezzi delle carte in due anni si sono più che triplicati da quando hanno messo i clintz acquistabili). Però poi non dite che non ve l'avevo detto.

@Paolo: sarebbero acquistabili sempre e solo da altri players sul mercato, esattamente come oggi.
60/120
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Giovedì 06/12/2012, 14:55

Premetto di non essere a livello di Tidus o Paolo , conosciuti come trader e mercanti molto accreditati . Questa per me è una buona idea . Voglio dire , se si passa ance all'acquisto via crediti senza levare l'acquisto per clints non vedo proprio il problema . Forse ( è al 90% si ) il prezzo delle cr si abbasserà , voglio dire , anche un nabbo di lv 10 spendendo 100 ipotetici euro potrà ottenere un DJ Korr Cr , che sarebbe venuto a costargli 6400 euro ( e parlo di soldi veri , che , in momento di crisi , vanno investiti ovunque ma non in un gioco ) mediante acquisto di clints .
Tutto sta nei prezzi .
Se un DJ Korr Cr mi viene a costare 1000 crediti cadiamo nella situazione detta da Paolo .
Se lo stesso DJ Korr Cr viene a costare 5000 crediti ( ne sparo una ) solo un ritardato lo comprerebbe e la proposta non avrebbe senso , se non per chi gestisce il gioco , che ne avrebbe degli introiti incredibili.

In conclusione , un prezzo moderato ci sta , magari uno , che dopo due anni si è messo da parte tutti i crediti , può arrivare a prendersi un Dragan Cr , ma a mio avviso , NON dovrebbero permettere di comprare i tanto osannati BIG 5 .

« Precedente12345678910...1112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals