Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO]Vendita Collector per Crediti

giovedì 06/12/2012, 08:43
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
120 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Giovedì 06/12/2012, 08:43

Ragazzi, volevo un parere su una feature, ne approfitto per fare un piccolo sondaggio qui sul forum e poi seguendo il link qui sotto.
http://www.urban-rivals.com/to/surveycr/

L' idea è di permettere la vendite delle Cr contro crediti.

Potrete sempre venderle per dei Clintz, ovviamente, ma potrete anche fissare il prezzo in Crediti, Kate prendera una percentuale come per i Clintz.
La vendita per crediti sarà disponibile solo per le Collectors, non per gli altri personaggi.

Perché?
La ragione principale è di migliorare la circolazione delle Cr e principalmente delle CR più care.
Oggi ci sono pochissimi players che possono permettersi di comprare Cr con dei milioni di clintz, i venditori restano seduti sui loro stock e intanto spesso sono già ricchissimi (in clintz).

Potere convertire le Cr in crediti motiverebbe a mettere più Cr sul market perché permetterebbe di fare economie sulle spese che si fanno in-game.
Dall'altra parte, l'acquisto di crediti permetterebbe ai players di ottenere le Cr che hanno sempre voluto, molto più facilmente.
Con questo sistema poi, possiamo sperare limitare le vendire delle Cr su ebay (e altri siti) evitando truffe e abusi.

Cosa ne pensate?
« Precedente12345678910...1112Successiva »

71/120
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Giovedì 06/12/2012, 16:18

Favorevole a questa cosa, (ma non per me, non spendo soldi veri su questo gioco) sicuramente va a vantaggio dei cosiddetti "ricconi" in real life, secondo me sarebbe invece più giusto aumentare i guadagni nelle varie modalità, per esempio basta già raddoppiare la vincita di un match e portare a 14c è già un guadagno in più esempio: in un tq si fanno mediamente, per entrare in top 150, 26 incontri tutti vincenti di 7c, 26x7=182c invece mettendo la vincita fissa a 14 guadagno già il doppio e non credo che questo vada ad apportare un aumento eccessivo dei prezzi di mercato (spero), poi l'altra modalità più gravosa in fatto di vincite è il survivor, li io ho pensato a questa formula di guadagno e vi chiedo lumi su i pro e i contro:
http://img515.imageshack.us/img515/485/immaginerom.jpg
è un formato excel: nella colonna di sinistra i numeri progressivi da 1 a 32 è il survivor che si raggiunge il resto penso si capisca!!
72/120
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Giovedì 06/12/2012, 16:26

@isocka: se kate si mettesse a vendere cr direttamente, che senso avrebbe il concetto di "collector"?
collector è una carta che non può essere trovata nei pack, ma può essere solo vinta o ottenuta tramite scambi da quelle che ci sono già in circolazione.
73/120
Chapjose - Titan - Woodstock English
Giovedì 06/12/2012, 16:30

Per incrementare liquidità e abbassare il valore delle carte, basta poter vendere a kate
anche a metà prezzo rispetto ai prezzi del mercato per le full xp al 75% quelle 0xp così:

1) "girano" le stesse carte (presumendo che quelle vendute a kate vengano rimesse al mercato)
2) le cr e le carte che ovviamente non converrebbe vendere, potrebbero essere acquistate ai prezzi attuali anche in clintz
(senza scombussolare con scambi in crediti ecc. che non penso converrebbero a nessuno)

è un mio parere, poi magari che così facendo, essendoci maggiore liquidità, i prezzi cresceranno ancora di più!
74/120
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Giovedì 06/12/2012, 16:30

Non ho nemmeno letto tutti i pareri.....
Ma dico la mia....
NON SONO PER NIENTE FAVOREVOLE...... si cambierebbe troppo il mercato..... e secondo me non è giusto per quei players che alcune carte se le sono sudate.....
non parlo di me... io anche se livello 85 alla fine gioco da meno di un anno......
75/120
UoS Zoro - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 16:39

Ottima idea per me
76/120
Ilona Staller - Legend - El Dorado English
Giovedì 06/12/2012, 16:41

Il mercato è in condizioni pietose ed è ormai impraticabile, e ci sarebbero da fare montagne di discorsi su questa sgradevole situazione.

Ma questa soluzione qui più che disdicevole non serve a niente. Voglio proprio vedere chi la userà, chi sia disposto a svendere le proprie cr per crediti considerato quanto "valgono" al momento le carte e quanto poco si riescano a far fruttare i crediti, specie rispetto a quanto ne costa l'acquisto.
77/120
Il_MaledettoC - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 16:44

Ottima idea per far comprare ai bambinetti più crediti, ovvero aumentare gli introiti
78/120
Giovedì 06/12/2012, 16:46

Ilona,condivido totalmente le tue parole....
79/120
FMA Nerinoz - Titan English
Giovedì 06/12/2012, 17:11

Invece secondo me è un'idea che va presa in considerazione seriamente. Fermo restando che le CR non le possono avere tutti.
PERO', Perfavore staff, smettete anche di regalare Dj Korr e vari big5 ai vs amici e mi fermo qua. se no mi tocca a fare nomi e cognomi eh?
80/120
Giovedì 06/12/2012, 17:18

Nerinoz..... che significa????

« Precedente12345678910...1112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals