Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO]Vendita Collector per Crediti

giovedì 06/12/2012, 08:43
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
120 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Giovedì 06/12/2012, 08:43

Ragazzi, volevo un parere su una feature, ne approfitto per fare un piccolo sondaggio qui sul forum e poi seguendo il link qui sotto.
http://www.urban-rivals.com/to/surveycr/

L' idea è di permettere la vendite delle Cr contro crediti.

Potrete sempre venderle per dei Clintz, ovviamente, ma potrete anche fissare il prezzo in Crediti, Kate prendera una percentuale come per i Clintz.
La vendita per crediti sarà disponibile solo per le Collectors, non per gli altri personaggi.

Perché?
La ragione principale è di migliorare la circolazione delle Cr e principalmente delle CR più care.
Oggi ci sono pochissimi players che possono permettersi di comprare Cr con dei milioni di clintz, i venditori restano seduti sui loro stock e intanto spesso sono già ricchissimi (in clintz).

Potere convertire le Cr in crediti motiverebbe a mettere più Cr sul market perché permetterebbe di fare economie sulle spese che si fanno in-game.
Dall'altra parte, l'acquisto di crediti permetterebbe ai players di ottenere le Cr che hanno sempre voluto, molto più facilmente.
Con questo sistema poi, possiamo sperare limitare le vendire delle Cr su ebay (e altri siti) evitando truffe e abusi.

Cosa ne pensate?
« Precedente12...56789101112Successiva »

91/120
SPT rozzo - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 06/12/2012, 19:54

Prezzo fisso alle carte? ma stiamo scherzando? il libero mercato dove l'avete messo, nel dimenticatoio?
92/120
UoS_Ale - Senior English
Giovedì 06/12/2012, 20:23

Quello che mi da fastidio è il prezzo spropositato che hano le big five. Per chi non shoppa come me ci vorranno almeno 5 anni prima di arraffarne una (levando i colpi di culo e le top elo). Secondo me bisognerebbe, inizialmente, facilitarne la circolazione e mettere i players tutti sullo stesso piano. Chi compra crediti, a mio avviso, è troppo avvantaggiato. Dovrebbero essere incrementati i clintz in circolazione e si dovrebbe fare attenzione a mantenere sostanzialmente invariato il valore nominale delle cr. Non c'è liquidità e questa è una brutta bestia. Che le cr saranno o no scambiabili per crediti a me non mi importa molto..
93/120
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/12/2012, 20:36

UoS_Ale - Veteran - UNION OF THE SUPREMES
Oggi a 20:23
Quello che mi da fastidio è il prezzo spropositato che hano le big five. Per chi non shoppa come me ci vorranno almeno 5 anni prima di arraffarne una (levando i colpi di culo e le top elo). Secondo me bisognerebbe, inizialmente, facilitarne la circolazione e mettere i players tutti sullo stesso piano. Chi compra crediti, a mio avviso, è troppo avvantaggiato. Dovrebbero essere incrementati i clintz in circolazione e si dovrebbe fare attenzione a mantenere sostanzialmente invariato il valore nominale delle cr. Non c'è liquidità e questa è una brutta bestia. Che le cr saranno o no scambiabili per crediti a me non mi importa molto..

il problema è che se ci fosse piu' liquidità (senza un prezzo massimo) le carte nel giro di 1 anno costerebbero 3 volte tanto e non si risolverebbe un bel niente (e ci compra crediti non è avvantaggiato perchè con i crediti al momento non compri carte di valore)...

altra soluzione (senza creare strane vendite in crediti) ...creare un vip sistem: piu' compri piu' lo staff ti premia...
es. compri almeno 1000 crediti in un mese? bene vinci una cr tra gli 0 e i 100k...
compri almeno 2000 crediti in un mese? bene vinci una cr tra i 100k e i 500k
compri almeno 10000 crediti in un anno? bene vinci una cr tra i 500k e i 5M
compri almeno 15000 crediti in un anno? bene vinci una cr tra i sopra i 5M...
94/120
Giovedì 06/12/2012, 20:37

Ovviamente i numeri sono tutti sparati a caso
95/120
_MIHAZ_ - Senior - El Dorado English
Giovedì 06/12/2012, 21:05

UoS_Ale - Veteran - UNION OF THE SUPREMES English
Oggi a 20:23

[cut] Chi compra crediti, a mio avviso, è troppo avvantaggiato. [cut]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e vorrei vedere che uno spende soldi per poi trovarsi come un non premium,ne parli come se fosse una colpa. .-.

Comunque (e parlo da utente che shoppa)in realtà come detto in altro topic,questo gioco non è solo ELO,Survi o TQ,ma per qualcuno è quasi solo mercato,con tutti gli sviluppi e gli aspetti(anche di intrattenimento) che esso comporta.

Io sono uno di quelli.

Ora,venendo al punto....comprare cr per crediti?non ci sto.

Spiego:una persona che trova divertente il gioco soprattutto per il market e ha lotti enorni o meno enormi di carte (e ci sono molti player così,ma davvero molti)si pone comunque degli "achievement".

Per me le big five sono un obiettivo,ma voglio ottenerle GIOCANDO sul mercato.(e magari sculando un tq,ma la vedo dura XD)

Se le cr fossero ottenibili a crediti in un anno sarei eternal e ciao,fine del gioco.

Lascio stare le considerazioni sui massimi sistemi economici(qualcuno sopra di me ha già spiegato i difetti di questa cosa)

E propongo un'alternativa

Volete nell'ordine 1)far shoppare la gente 2)tenerla dentro 3)limitare abusi su ebay?
Bene allora 1)aumentate i clintz nei pacchetti e di parecchio 2 e 3 )fate trovare cr nelle bustine con percentuali tipo dell'1%
96/120
Giovedì 06/12/2012, 21:07

-continua da prima-

inoltre mettete missioni degne per "imprese di mercato".

vedrete se non girano soldi veri per voi e in clintz per l'utenza nuova anche...

inoltre carina anche la cosa del premio fedeltà di daniel.
97/120
Giovedì 06/12/2012, 21:38

Ah,e sostanzilmente per rimettere il mercato in mano ai player,(a TUTTI i player) bisogna far ASSOLUTAMENTE far uscire carte in eccesso (tenete presente che ad esempio nella gilda degli zion in 5 player hanno qualcosa come 20k Bristone,si,ventimila! e poi leggevo profili di gente che da sola ha ventimila Norman tipo..)

Quindi staff....come far uscire questi lotti?

semplice:vendi a kate una singola carta?ottieni il prezzo che già ha per kate.
ne vendi 10? ti do un pò più soldi.(il 10% in più a carta ad esempio)
ne vendi 10.000?o ti do più soldi ancora,oppure ti arriva una cr grossa.

Così i grandi lottizzatori si sentiranno più invogliati a vendere a kate piuttosto che sul mercato.
Meno fuffa in giro,più equità nei prezzi(uno alla fine ha per quello che spende)e i "piccoli" che possono vendere(ma soprattutto acquistare) una carta al mercato ad un prezzo non deciso da pochi.

Questa proposta è seria e parte dal presupposto che retare va bene,abusare no.

ma si abusa perchè si è lasciato fare,e si può porre rimedio.
98/120
FMA Stiussi - Guru English
Giovedì 06/12/2012, 21:45

Contrario, ma tanto io gioco per divertimento prevalentemente negli eventi e non ho tempo per nerdare, nemmeno per finire le missioni in tempo a volte, per cui non mi cambierà niente
99/120
Giovedì 06/12/2012, 21:46

Mihawk83 - Legend - Wild Wolves
Oggi a 21:38
Ah,e sostanzilmente per rimettere il mercato in mano ai player,(a TUTTI i player) bisogna far ASSOLUTAMENTE far uscire carte in eccesso...

questo è vero... il fatto è che le carte dei pack non valgono niente e le cr valgono troppo bisogna abbassare il valore delle cr e valorizzare la altre carte... il problema è che pagandoli in clintz, sono ancora piu' invogliati a retare e si arricchirebbero ancora di piu'... bisognerebbe pagarli in crediti... e poi è sempre da vedere se le vendono per dei crediti...
100/120
Giovedì 06/12/2012, 22:01

Daniel,capirai però che se io sono un player che ha 20k Norman è un tentato monopolio(mi rendo conto rileggendo di aver tralasciato qualche spiegazione,scusate,è l'impeto XD)e il newbye pagherà quel Norman 10 volte tanto perchè di fatto il prezzo lo decide il player che ne ha 20k assieme agli altri che lo retano in quantità simili.

se kate comperasse lotti a prezzi interessanti (la questione da studiare e calibrare ovvio)i Norman in gioco sarebbero più equamente distribuiti tra i player,e il nuovo che entra in vistrù di una concorrenza reale lo pagherà il giusto,e non 10 volte tanto.

Io non sono della scuola del monopolizzare una carta,non è il gioco che ho in mente.

Io lottizzo max in 40x su alcune carte che penso saliranno nel brevemedio periodo.

Spendo 300k ora per acquistarle per averne (se sono bravo) 600k tra 2 mesi e comperare una cr più grossa che mi manca.punto.

Il mio gioco è questo,qui mi diverto così ma ripeto,siamo in tantissimi a fare ciò.

Se c'è monopolio o tentato monopolio la cosa non mi piace più,non è più un gioco e soprattutto ROVINA il gioco,come di fatto sta succedendo.

Credo che tenere la cosa della vendita a kate a clintz,con inoltre la possibilità di sculare una tantum una CR in bustina risolva di fatto 2 questioni in maniera equlibrata

1)introiti della acute games
2)possibilità di tirar su una collezione decente per i nuovi iscritti.

il tutto rendendo davvero libera la scelta di acquisto crediti (che aumenterà comunque)

« Precedente12...56789101112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals