Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Rifessione] Sulle BB

[Rifessione] Sulle BB
venerdì 07/12/2012, 10:08
Mett DeMedici - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
[Rifessione] Sulle BB
Mett DeMedici - Hero - WoodstockEnglish - Venerdì 07/12/2012, 10:08

Salve a tutti.

Vorrei proporre un nuovo formato di carte, le carte in questione si chiamerebbero BB [BigBoss], le carte sarebbero altamente sgrave, infatti sarebbero l'uniche carte a possedere 6 stelle, sarebbero una per clan come per le Ld e l'unico modo per ottenerle sarebbe completare 2000 combattimenti con il solito clan con almeno 5 carte del solito clan nel Deck.
Le carte in questione potrebbero essere:

La madre di Ielena: con potenza 8-7 pot: 2vita per danno [Nightmare]
Il gran saggio: con potenza 8-8 pot: protezione bonus [Fang Pi Clang]
Il più grande allenatore della storia: con potenza 7-7 pot: -3 potenza avv min 1 [All Stars]
Il padre di Boris: con potenza 8-7 pot: -5 danno avv min 1 o Sconfitta Vel 3 min 0 [Freaks]

Queste possibilità elencate sono un esempio.

Le "BB" non sarebbero acquistabili o scambiabili ma solo vendibii a Kate per 1kk o per 500k così da poter far circolare più cash nel mercato, e se uno le vuole tutte dovrà effettuare 2000 combattimenti con ogni clan, ci sarebbe un guadagno maggiore da parte dello staff perché molti players potrebbero comprare più pack per avere le carte per finire queste missioni e noi players potremmo avere sia una grande carta sia molto cash da investire sul mercato.

Le mie sono solo idee e ipotesi, voi cosa ne pensate..???
Vorrei diversi pareri da parte di Mod, players Storici e Nuovi e da Saga, per cortesia non scrivetemi contatta lo staff, vorrei solo risposte concrete e di quanto possa essere attuabile.
« Precedente123Successiva »

2/21
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 11:39

Mi pare una cosa assurda che un player vecchio come te posso fare una proposta così insensata ed improponibile, ci son già troppe carte sgrave che rovinano il gioco più di quanto non abbiano già fatto i DM, ammazzando tutta la strategia di Ur e creando sono un branco di noob che pillzano e fanno giocate a caso
con queste carte ammazzi quel poco di strategia che è rimasta in Ur, cioè contro una carta come la madre di Ielena come ti dovresti comportare, come ci giochi contro, devi sperare di avere dei soa o il blocco riduttori sak e ancora non basterebbero, perchè nel mentre che te pensi a non far passare lei ti hanno già chiuso con le altre carte
questa proposta non ha proprio un senso logico

l'unica buona idea che mi fai venire in mente dalla tua proposta, visto che tanto usciranno sempre a ripetizione sarebbe la possibilità di poter vendere le LD a Kate in cambio di clintz o crediti perchè no, ma non come le carte attuale dove kate non da praticamente niente in cambio
3/21
Chapjose - Titan - Woodstock English
Venerdì 07/12/2012, 11:48

L'idea personalmente direi che non è male!
oltretutto costringerebbe player nuovi ed anziani a rimettersi in gioco per prenderle... un pò come le LD
(con i conseguenti vantaggi economici che citavi sopra, da ambo le parti)

però ci sarebbero diverse cose su cui discutere:
- 6 stelle, beh dove le giochi? l'unica possibilità potrebbe essere il survivor t2
(magari in questo modo si incentiva a giocare proprio in quella modalità per non parlare forse in termini di "sviluppo" si aggiungerebbe una nuova classe di carte che in più creerebbe problemi nelle varie modalità, immaginatela contro nei TQ
(-20 punti se esce!?)
- una volta che le vendi, come puoi riaverle!? (nel caso volessi completare tutta la collezione)
altre 2000 sfide con quel clan... Beh per i novellini, che vogliono guadagnarci cash, un altro giro non sarebbe male..
io personalmente mi fermerei al primo giro di 2000 vittorie per averla in collezione!
-ovvio che i 2000 combattimenti potrebbero essere cambiati anche in qualcosa come: completa tutte le missioni principali del clan! ecc.

sono interessato anch'io a sentire il parere degli altri, in particolare dello staff
4/21
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Venerdì 07/12/2012, 11:54

Gli esempi sono carini

sono assolutamente contrario al modo di ottenerle ; questo è un gioco ed il gioco deve stimolare il giocatore a migliorarsi . Fare 2000 combattimenti vuol dire giocare tanto per ... e le modalità diventerebbero ancor meno strategiche perchè alcuni potrebbero entrare e perdere subito per arrivare presto ai 2000 combattimenti . In tutta onestà questa è stata la linea che ha preso ur con le ld e adesso con queste carte che stanno uscendo periodicamente : la tua proposta è cmq in linea con le loro idee .

Generalmente andrebbe rivisto un pò tutto ( magari metterle si sul mercato , se qualcuno vuole ottenerle senza seguire i criteri , ma inserire cmq un "compralo subito" di Kate ) .

Non è qualcosa che si può fare cosi come lo hai proposto però a grandi linee e sviluppata nel modo giusto ( sai che nel mercato gira poco cash ed hai proposto un'idea funzionale , non è poco , te ne atto ) si potrebbe fare .
5/21
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 13:52

Ma ma ma mi sembra di aver letto cose improponibili , carte sgrave c'è ne sono abbastanza..creare obrobri simili significherebbe solo mettere nel mercato carte con un prezzo irraggiungibile solo per far shoppare di più chi vuole avere tutte le carte in collezione
Però di tutto questo un'idea buona c'è...creare carte ( magari pure scarse ) simboliche..invendibili tranne che a kate per somme ingenti di clintz...
Ad esempio...superare una serie di missioni ( più impegnative e lunghe delle ld ) che forniscono una carta vendibile solo a kate ( e che non fa parte della % della collezione..cosi i collezionisti non perdono i loro gradi ) a 10-50-100-500 k oppure da tenere come ricordo o per preset o altro..il prezzo è indicativo la situazione andrebbe poi studiata per bene
6/21
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Venerdì 07/12/2012, 14:35

Queste carte le useresti solo in Survivor, come Guru Cr, Kiki Cr ecc.
La mia è un idea Nata dal fatto che vuoi una carta forte devi sudare e combattere, basta con l'idea di regalare. Nessuno nella vita regala se non dai e sudi per ottenere, poi la fortuna da il suo contributo ma deve essere limitato.
Per rispondere a HD_Shooty dove pensi di incontrare delle carte del genere se non in Survivor, ti posso citare l'esempio se mi trovi con Guru Cr, Stella, Miss Stella e GraksmxxT quale mi copri..??? Sono situazioni che puoi avere solo in Survivor T2, inoltre non crei un monopolio sul mercato perché venderesti solo a Kate, o al Massimo prendendo l'idea di Tidus le compreresti solo da Kate.
Avresti più combattimenti con svariati Clan, faresti tornare la voglia, faresti girare più Clintz.
La strategia non muore perché nei Tornei e sia nell'ELO primeggiano i Migliori, 50 Vittorie in Survivor o 1500 in ELO non le fai così pilzando come viene.
7/21
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 14:45

Le big 5 non sono paragonabili alle carte che hai proposto te, le big si possono affrontare e battere tranquillamente, quelle proposte da te sono impossibili ad battere
inoltre non esiste solo il survivor, c'è anche il DM per non parlare di tutti i possibili eventi
e poi sicuramente ci saranno i nabbi che le giocherebbero anche in elo (fin quando non saranno bannate) oppure in tq

l'idea è senz'altro buona, che sarebbe dovuta essere quella delle LD in principio, e all'inizio sembrava fosse così fin quando non hanno reso le missioni LD una cavolata e accessibili a tutti
8/21
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Venerdì 07/12/2012, 15:06

Scusami, tutte le carte sono battibili, è il contorno che conta.
Comunque le puoi benissimo Bannare dall'ELO e perdere 20 punti se esce in Tq [Ottima idea di Chap], gli Eventi ormai hanno le regole del creatore, come Banni le Cr poi benissimo escludere queste.
In Dm il discorso è lo stesso, puoi giocare tutto in T2 e se circolano carte come Lamar Cr o Vickie Cr in T1 possono circolare queste. Se seguissero il tuo ragionamento dovrebbero cancellare minimo 100 carte su Urban Rivals.
Le "BB" hanno lo stesso gioco e principio del Big 5 o di molte altre Collector, la differenza è che sudi per averle e puoi avere una fonte di Clintz diretta e sicura senza perdere tempo.
9/21
White Shaq_GK - Imperator English
Venerdì 07/12/2012, 17:17

L'idea delle carte vendibili solo a Kate e ottenibili in questa maniera è buona e sviluppabile, che siano delle mucche del genere è follia. Non tanto per l'elo (dai, carte del genere uscirebbero permabannate e fine... Non importa se, per mettercele, devi rinunciare ad una 3* per una 2*, se ti esce quella che hai nel deck è un 50-50 dal primo turno), ma nelle altre modalità.
In TQ a me interessa relativamente poco se quello che la gioca perde 20 punti a giocarla, perché la partita (con buona probabilità la perdo io se ho un mazzo "normale" (e non mi prendo i 30-40 punti che porterei a casa vincendo una partita normale).
In Deathmatch boh, non ci gioco e non mi piace, quindi non so che succederebbe.
In Survivor basterebbe pensare alla Nightmare... Se ti trovi contro una mano con lei e, boh, Kolos, Ghumbo, Nistarok o Oshitsune, ad esempio, che fai? Hai voglia ad avere GraksmmxT in mano, la madre di Lelena mi ci può passare un gap di 6 senza il fury... Su GraksmmxT, porca miseria! Di contro, se la mano ce l'hai te, vai alla grande... Diciamo che cambierebbe il giusto, solo che rimane un aspetto fondamentale: te le paragoni alle Big5 e a carte sgrave come Lamar Cr e Vickie Cr, ma è lì il problema: già loro sono sgrave, cose del genere sono oltre lo sgravo.
Per di più, a quel punto non aumenteresti la circolazione di clintz più di tanto, a mio parere. Perché? Dai ad un ragazzino un muccone spaventoso e poi dirgli se lo vuole giocare o vendere.
10/21
White Shaq_GK - Imperator English
Venerdì 07/12/2012, 17:22

Scusate il doppio post, mi serve spazio

Il ragazzo, se gli dai in mano uno dei mucconi più grandi che ci sono nel gioco, figurati se lo va a vendere per comprare altri mucconi. Ce lo ha già!
Chiaramente sto generalizzando un po' troppo, però credo che i casi del genere sarebbero abbastanza comuni, e quindi il cash in giro non crescerebbe più di tanto. Se invece si facesse con carte più equilibrate, un po' tutti i giocatori potrebbero pensare seriamente a cosa sia più conveniente, se venderle o tenerle.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals