A me sembra di averla guardata nel complesso, e la mia miglioria l'ho proposta: fare delle carte ottenibili nella maniera che hai detto tu che siano difficili da ottenere, però equilibrate (nel senso, carte buone, magari anche sgrave, ma entro certi limiti) e vendibili a buon prezzo soltanto a Kate.
Capisco che siano solo degli esempi le carte che hai proposto, però capisci anche tu che se la linea fosse quella avremmo una schiera di bestioni che sono o impossibili da abbattere (la
All Stars, ad esempio, con cosa la tiri giù?
Jackie Cr, Lyse Teria,
Hawk, i protezione potenza e poco altro, così ad occhio) o non così impossibili da fermare (per quanto un 8 di potenza col Sob non sia un cliente facile a sua volta
) ma che vincono da soli. Dai, una carta che, non stoppata o ridotta, fa 21 di gap senza il fury è troppo, persino per il
Survivor Extended... Così come uno OSK puro con 8 di potenza (sta sotto al
General Cr giusto per il Soa...). Tipo, la
Freaks col veleno in sconfitta è meno sgrava delle altre, però fai il confronto con
Eloxia: una
Stella in più vale un bonus più incisivo, un potere molto più pesante e un 8 di potenza?
(Comunque, se in TQ mi trovo contro un 40* e ho un mazzo con molte meno stelle, il fatto di avere contro un BB o non averlo mi cambierebbe parecchio, dal momento che un avversario che sa giocare avrà un contorno di carte buone e a quel punto mi trita senza pensarci troppo. È quello il punto, anche in
survivor: pensa se, nella mano che hai detto,