Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Rifessione] Sulle BB

[Rifessione] Sulle BB
venerdì 07/12/2012, 10:08
Mett DeMedici - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
[Rifessione] Sulle BB
Mett DeMedici - Hero - WoodstockEnglish - Venerdì 07/12/2012, 10:08

Salve a tutti.

Vorrei proporre un nuovo formato di carte, le carte in questione si chiamerebbero BB [BigBoss], le carte sarebbero altamente sgrave, infatti sarebbero l'uniche carte a possedere 6 stelle, sarebbero una per clan come per le Ld e l'unico modo per ottenerle sarebbe completare 2000 combattimenti con il solito clan con almeno 5 carte del solito clan nel Deck.
Le carte in questione potrebbero essere:

La madre di Ielena: con potenza 8-7 pot: 2vita per danno [Nightmare]
Il gran saggio: con potenza 8-8 pot: protezione bonus [Fang Pi Clang]
Il più grande allenatore della storia: con potenza 7-7 pot: -3 potenza avv min 1 [All Stars]
Il padre di Boris: con potenza 8-7 pot: -5 danno avv min 1 o Sconfitta Vel 3 min 0 [Freaks]

Queste possibilità elencate sono un esempio.

Le "BB" non sarebbero acquistabili o scambiabili ma solo vendibii a Kate per 1kk o per 500k così da poter far circolare più cash nel mercato, e se uno le vuole tutte dovrà effettuare 2000 combattimenti con ogni clan, ci sarebbe un guadagno maggiore da parte dello staff perché molti players potrebbero comprare più pack per avere le carte per finire queste missioni e noi players potremmo avere sia una grande carta sia molto cash da investire sul mercato.

Le mie sono solo idee e ipotesi, voi cosa ne pensate..???
Vorrei diversi pareri da parte di Mod, players Storici e Nuovi e da Saga, per cortesia non scrivetemi contatta lo staff, vorrei solo risposte concrete e di quanto possa essere attuabile.
« Precedente123Successiva »

11/21
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Venerdì 07/12/2012, 18:24

In pratica sarebbero carte inutili da bannare in ogni modalità e solo per veduta, non credo sia una buona idea
12/21
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 07/12/2012, 18:57

"Le "BB" hanno lo stesso gioco e principio del Big 5 o di molte altre Collector"
trovarmi contro guru con grak Uranus e qualcos'altro in surv. non è un problema, in qualche modo ce la si gioca
trovarsi contro Kolos Nistarok Ghumbo e la mamma di Ielena è una partita già persa in partenza, come cavolo fai a dire che hanno lo stesso gioco
tanto tanto la FPC che si possono battere tranquillissimamente in t2 ma le altre sono troppo sgrave

q8 shaq, il discorso generale alla fine è ottimo, sono le carte proposte che sono improponibili
magari facendo con delle carte normali (giocabili non come le LD) sarebbe tutto un altro paio di maniche, allora si che sarebbe una gran proposta, ci sarebbe un maggior giro di clintz (sempre che lo staff poi le paghi per bene) e il gioco ne beneficerebbe e basta
13/21
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Venerdì 07/12/2012, 19:14

Il ragazzino per avere quel bestione dovrebbe fare 2000 partite solo con quel Clan, inoltre le statistiche di quelle carte sono state semplicemente un esempio per far capire la carta sgrava che poteva essere, te parli di Tq, ma se ti entro in Tq con un mazzo da 40 stelle cosa ti cambia se ho questa o no?!!?
In Survivor se becchi Guru Cr, Granks, Kiki Cr e Shakra contro imprechi ugualmente.
La maggior parte di voi attacca la carta perché è sgrava quando carte simile ne girano molte su Urban.

Comunque ritornando al Ragazzino dopo aver fatto 2000 partite per una carta così potrebbe tranquillamente venderla per farsi diversi mazzi che competino nella varie modalità, inutile avere un 8-7 pot 2 vita per danno se non compra il resto.
Io ho dato un idea guardatela nel complesso e cercate eventuali migliorie come fatto da Chap e Tidus.
14/21
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Venerdì 07/12/2012, 21:30

A me sembra di averla guardata nel complesso, e la mia miglioria l'ho proposta: fare delle carte ottenibili nella maniera che hai detto tu che siano difficili da ottenere, però equilibrate (nel senso, carte buone, magari anche sgrave, ma entro certi limiti) e vendibili a buon prezzo soltanto a Kate.
Capisco che siano solo degli esempi le carte che hai proposto, però capisci anche tu che se la linea fosse quella avremmo una schiera di bestioni che sono o impossibili da abbattere (la All Stars, ad esempio, con cosa la tiri giù? Jackie Cr, Lyse Teria, Hawk, i protezione potenza e poco altro, così ad occhio) o non così impossibili da fermare (per quanto un 8 di potenza col Sob non sia un cliente facile a sua volta ) ma che vincono da soli. Dai, una carta che, non stoppata o ridotta, fa 21 di gap senza il fury è troppo, persino per il Survivor Extended... Così come uno OSK puro con 8 di potenza (sta sotto al General Cr giusto per il Soa...). Tipo, la Freaks col veleno in sconfitta è meno sgrava delle altre, però fai il confronto con Eloxia: una Stella in più vale un bonus più incisivo, un potere molto più pesante e un 8 di potenza?
(Comunque, se in TQ mi trovo contro un 40* e ho un mazzo con molte meno stelle, il fatto di avere contro un BB o non averlo mi cambierebbe parecchio, dal momento che un avversario che sa giocare avrà un contorno di carte buone e a quel punto mi trita senza pensarci troppo. È quello il punto, anche in survivor: pensa se, nella mano che hai detto,
15/21
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Venerdì 07/12/2012, 21:35

*nella mano che hai detto, al posto di GraksmxxT ci fosse, che ne so, suo padre: un 8/6 -4 potenza e danno avversario minimo 1. E visto che non abbiamo limiti di stelle in survivor, facciamo che ha il BB dei Roots su Shakra, anche. Contro la tua mano bestemmio, contro la versione coi BB abbandono e fine.)
16/21
0 Robin - Titan - -TasT- English
Venerdì 07/12/2012, 23:25

L'idea proposta da Mett DeMedici non è sbagliata anzi, dimostra una presa di coscienza sempre maggiore di quello che è forse il più grande problema di UR: la penuria di contante. E potrebbe essere una delle soluzioni, creare carte ottenibili solo con missioni (ma che siano luuunghe, es. VINCI 1000/2000 combattimenti con UN clan) giocabili, se non ottime, e vendibili solo a kate per somme decenti. Quello che è totalmente sbagliato è il concetto di BB, cioè "La madre di Ielena: con potenza 8-7 pot: 2vita per danno [Nightmare]" assolutamente insensata, Ben oltre il concetto di sgravo. Come detto da molti, le big5 si posso fermare, questa no. Non possiamo però focalizzarci solo su questo aspetto, essendo chiaro che il nocciolo della questione non è la creazione delle BB, ma l'implemento di carte con le modalità suddette.
17/21
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 08/12/2012, 02:17

Secondo me è una cosa senza senso...a sto punto fai una pussy con sconfitta - 14 vita avv. min 0 e siamo a posto...ci sono carte fin troppo sgrave già...se poi mettiamo anche queste andiamo male...
18/21
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 08/12/2012, 13:09

Il fratello di Sigmund GHEIST, Schlomo (secondo nome di freud!!!), oppure Austind (da Austin Powers)... un sigmund con i capelli?
6* 8-8 potere: -5 danno 3!!!

la moglie di Caelus!!! (direi una biondona sui 35 anni bonissima!)
Terra, una 6* 4-8 con potere: potenza +6

bello immaginare queste carte, non so se però vorrei vederle realizzate...!
19/21
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 08/12/2012, 15:01

Gsnotdead: la 6 stelle degli Skeelz è decisamente più scarsa di caelus
20/21
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 08/12/2012, 16:14

Eh vabbè caelus è caelus... dici sia la sua donna che porta i pantaloni?
facciamo una bella 12-8???

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals