Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Rifessione] Sulle BB

[Rifessione] Sulle BB
venerdì 07/12/2012, 10:08
Mett DeMedici - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
[Rifessione] Sulle BB
Mett DeMedici - Hero - WoodstockEnglish - Venerdì 07/12/2012, 10:08

Salve a tutti.

Vorrei proporre un nuovo formato di carte, le carte in questione si chiamerebbero BB [BigBoss], le carte sarebbero altamente sgrave, infatti sarebbero l'uniche carte a possedere 6 stelle, sarebbero una per clan come per le Ld e l'unico modo per ottenerle sarebbe completare 2000 combattimenti con il solito clan con almeno 5 carte del solito clan nel Deck.
Le carte in questione potrebbero essere:

La madre di Ielena: con potenza 8-7 pot: 2vita per danno [Nightmare]
Il gran saggio: con potenza 8-8 pot: protezione bonus [Fang Pi Clang]
Il più grande allenatore della storia: con potenza 7-7 pot: -3 potenza avv min 1 [All Stars]
Il padre di Boris: con potenza 8-7 pot: -5 danno avv min 1 o Sconfitta Vel 3 min 0 [Freaks]

Queste possibilità elencate sono un esempio.

Le "BB" non sarebbero acquistabili o scambiabili ma solo vendibii a Kate per 1kk o per 500k così da poter far circolare più cash nel mercato, e se uno le vuole tutte dovrà effettuare 2000 combattimenti con ogni clan, ci sarebbe un guadagno maggiore da parte dello staff perché molti players potrebbero comprare più pack per avere le carte per finire queste missioni e noi players potremmo avere sia una grande carta sia molto cash da investire sul mercato.

Le mie sono solo idee e ipotesi, voi cosa ne pensate..???
Vorrei diversi pareri da parte di Mod, players Storici e Nuovi e da Saga, per cortesia non scrivetemi contatta lo staff, vorrei solo risposte concrete e di quanto possa essere attuabile.
« Precedente123Successiva »

21/21
t(A)z - Titan English
Domenica 09/12/2012, 02:41

L'idea è molto bella e mi piace molto. quello che non mi piace assolutamente sono le carte, già l'introduzione delle 6 stelle non mi convince (una delle poche certezze di Ur è che le carte possono avere potenza e danno da 1 a 8 e da 2 a 5 stelle) ma sopprattutto sono carte assurdamente sgrave, con la Nightmare e Nistarok vinci un round e hai vinto il match, altro che General Cr o Kalindra in fury, a mio avviso stanno uscendo già troppe carte sgrave, infatti la scorsa settimana sono stato contento delle uscite mediocri, cmq l'idea è buona, potrebbero anche essere semplicemente una nuova serie di Ld ottenibili in un altro modo, insomma mi piacerebbe se la cosa fosse realizzata con carte ottime, magari anche a diversi livelli di stellaggio, per fare un esempio carte sul livello di Futoshi Ld e Bonnie Ld o di Chiara, Diana e Stella, carte che danno un qualcosa in più a chi le ha ottenute senza dargli però un vantaggio enorme

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals