Sylvia Ld è ritornata dopo un passaggio infernale nei luoghi più remoti della Poldacchia Golgovina; seminare centinaia di volanti della polizia nonché un vero e proprio esercito di motociclisti libidinosi non è stato un gioco da ragazzi! E non è tutto...Ovunque andasse, c'erano le prodezze di Hopper Ld di qua, la forza dei Paradise Devils di là, abbastanza per far saltare i nervi a chiunque! Ha deciso, allora, di ritornare per dare sfogo a tutta la sua collera e ristabilire la fama degli Fire Angles a colpi di idrante.
Sylvia è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio, devi sbloccare la sua ultima missione prima del 10 febbraio alle 23:59 (GMT + 1:00).
Hopper Ld sarà disponibile tra poco, tra 2 settimane dovrebbe uscire la ld La Junta, poi in teoria Bangers e poi Jungo... non vorrei dire minchiate ma mi sembra sia così...
@ HD_shooter grazie! Sylvia Ld non è male come collezione anche se, come capacità ho visto che oltre che non valere gran che, attualmente di buono degli Berzerk, di buono ho solo Beef , quindi ora sto usando solo i clan Nightmare insieme agli Skeelz e mi trovo bene, quindi spero in una uscita legendaria di Dudley Ld
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.