Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12345678910...1920Successiva »

11/199
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 07/12/2012, 14:46

Bravo staff che finalmente riesce a dare grande importanza e risalto all'opinione della comunità prima di fare scelte importanti per il game !
Grandi passi avanti , complimenti sinceri .
12/199
SPT rozzo - Operator - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 07/12/2012, 14:47

Ma mi chiedo, lo staff prima di proporre una cosa del genere si chiede chi, tranne i soliti noti, ha 10M+ cash per poter partecipare ad un asta Vera?

andrebbe a finire che chi ha il cash spara 7M e si aggiudica ulteriori big...peccato che gli altri non abbiano cash per controrilanciare...
13/199
D Fahrenheit - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Venerdì 07/12/2012, 14:48

No: questo darebbe la possibilità ai milionari di avere più cr a meno.
E' un'idea che agevola i ricchi, carina l'idea ma la boccio.

FAIL
14/199
SPT rozzo - Operator - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 07/12/2012, 14:50

Quoto SA_Fahrenheit le aste verrebbero vinte dai soliti
15/199
DoppiaN_TpU - Imperator - ``THe_PeRFeCT_UnKnOwN`` English
Venerdì 07/12/2012, 14:54

Che senso ha se le comprano sempre i più ricchi ?
16/199
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 14:57

Purtroppo, quoto chi dice che l'idea è carina, ma poco performante e, quindi, controproducente.

E' vero che in game ci sono players con miliardi di clintzs che controllano il mercato, ma così non riusciamo a ridurre la loro influenza sul game. Anzi, rischiamo di aumentarla, in quanto farebbero incetta incontrollata di cr.

Invece, kate potrebbe vendere, a prezzo fisso (qualche milioncino), carte speciali LD (quindi non vendibili), diverse da quelle già in uso nel game. Magari deboli ma con immagini "fighe", oppure potenti ma non utilizzabili nelle sale competitive.

In questo modo, vedremmo ridursi le capacità "clintzarie" dei grandi mercanti, che credo acquisteranno queste carte per la collezione e per la loro aura di fighezza...

Si potrebbe fare la stessa cosa con tools particolari per le gilde.

(idea presa da world of warcraft, dove hanno dovuto fare cose simili , i pet specialmente, per controllare l'inflazione dei "gold", la moneta del game...)
17/199
mitch83 - Operator - Heroes of Darkness English
Venerdì 07/12/2012, 15:00

Promuovo a pieni voti il fatto che ultimamente stiate chiedendo alla comunità pareri in merito a cambiamenti "importanti" del gioco.
Questa proposta purtroppo però la boccio (già non son completamente favorevole alle cr date così in tq) per 2 motivi:
- chi finirebbe con il comprarle sarebbero sempre i soliti
- chi veramente ha fatto fatica per arrivare ad avere certe carte ora vedrebbe la maggior parte dei suoi sforzi "sprecati"
18/199
Lord Von Caos - Titan - El Dorado English
Venerdì 07/12/2012, 15:00

Io capisco che portare altre cr sia un obiettivo primario, ma bisogna anche vedere in che modo! l'altra idea era oscena.. questa già si potrebbe fare! Però qual è il problema? che il mercato non è diviso tra compratori e venditori ma tutti siamo entrambu, i player più dotati economicamente punterebbero ad accrescere il loro patrimonio, e con questa soluzione non si verrebbe a risolvere quel problema..

Non sarebbe meglio portarne qualcuna nelle altre modalità magari? In modo che la meritocrazia nel gioco sia sempre alla base della loro raggiunta? 1 cr ad uno a caso della top 5 giornaliera in survivor per esempio? Magari 1 cr data a caso sorteggiata tra tutti quelli che hanno vinto un DM in quel giorno?

io sto dicendo cifre a caso eh, ma se c'è necessità di aggiungere cr per me bisognerebbe puntare sempre a darle a chi se l'è meritate sul campo di gioco

(per me molti si lamentano che il loro valore tenderà ad abbassarsi ma non è affatto così -.- i nuovi iscritti aumentano, molte cr muoiono negli account inattivi e c'è poco ricambio, quindi si alzeranno ancora i prezzi ma ad un ritmo minore! quindi saremo tutti a beneficiare della cosa!)

spero prenderete in considerazione questa mia personalissima opinione.. Io sono uno di quelli che se deve fare una critica la fa costruttiva e prova a dare consigli, al contrario di molti
19/199
_Nick_Floyd_ - Imperator - El Dorado English
Venerdì 07/12/2012, 15:06

Quoto Lord Von Caos, una Cr a chi se la merita (con quel pizzico di fortuna del sorteggio)
e magari per favorire le iscrizione al gioco e al proseguo dei novellini si potrebbe fare una specie di sorteggio di carte (ovvio di minore entità, magari sotto i 2k) nelle sale riservate ai livelli bassi (certo che in questo caso bisognerebbe incrementare la lotta ai multiaccount)
20/199
0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Venerdì 07/12/2012, 15:06

Ma dare delle cr in survivor vi farebbe schifo?

« Precedente12345678910...1920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals