Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Saga - Admin English - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12...1314151617181920Successiva »

121/199
0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Sabato 08/12/2012, 19:31

Ultras non è che se non sei capace di giocare in elo devono togliere le cr da li e darle a "caso"
122/199
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 08/12/2012, 19:44

PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni
Oggi a 19:26
. in più dici di scambiare crediti per cr... ciò comporterebbe l'acquisto di crediti in massicce quantità,e quanti di noi onestamente per un gioco si possono permettere di comprare 1000 crediti a sett se non di più??

...visto che qui si sta parlando del futuro imminente di questo gioco.

grazie per l'ascolto buon ur

il problema è che ur potrebbe anche essere il gioco piu' figo del mondo, ma se nessuno compra crediti il sito chiude... quindi l'idea di comprare e vendere cr in crediti e magari farci pure le aste in crediti, puo' non essere condivisa sa tutti ma non sarebbe male... poi certo se si faranno le aste solo in clintz (e forse sarà cosi') allora è la fine di tutto...
123/199
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Sabato 08/12/2012, 19:51

Daniel onestamente spenderesti 40 euro a sett per questo gioco per garantirti una big five?? calcolando i tempi che corrono nel real ?

onestamente io no.... per il rest penso che il problema del gioco sia la poca liquidità della gente visto che non si compra più ormai... si scambia e basta , ma se fai le aste delle big five.. come hai detto sarà la fine di tutto...
124/199
Sabato 08/12/2012, 19:56

Onestamente io no.... per il rest penso che il problema del gioco sia la poca liquidità della gente visto che non si compra più ormai... si scambia e basta , ma se fai le aste delle big five.. come hai detto sarà la fine di tutto...

appunto per quello... le aste si concluderebbe con gente che prende guru per 2/3000 crediti al massimo (perchè di piu' è difficile spendere) di conseguenza chi ha piu' copie di big 5 inizierebbe in automatico a farle scendere vendendole perchè sarebbe coscente del fatto che le big non sarebbero poi cosi' irreperibili... (lo sai meglio di me che con 3000 crediti non ottieni 10 milioni di collezione, allora la gente comprerebbe solo crediti per averle... di conseguenza se vuoi venderle abbassi il prezzo...) ripeto che con le aste in crediti (forse poco elegante e morale) si otterrebbero risultati molto efficaci... poi nessuno rimane sempre valido il fatto che non si è obbligati a comprare crediti...(e le cr in clintz rimarrebbero sempre e con un prezzo piu' basso)
125/199
Sabato 08/12/2012, 20:03

Concordo con te ma allora che lo staff facesse un comunicato che questo gioco non è più free ma solo premium.... perchè sennò tutti quelli che non lavorano ovvero il 60% della comunità e qui parlo di quella italiana, non potrebbero permettersi di spedere 120 euro ipotetici per comprare una big... anche perchè rimane il fatto di chi nel corso degli anni si è sudato le big 5....
126/199
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 08/12/2012, 20:14

Oki lo ammetto ho sparato hhahahahah comunque seriamente molta gente continuerebbe a non permettersele
127/199
Sabato 08/12/2012, 20:19

Il gioco è sempre stato cosi': o sudi partendo da 0 e finisci la collezione con le vincite oppure finisci la collezione comprando crediti... nessuno dei 2 modi è sbagliato si fa quello che si preferisce... è anche se devi finire la collezione delle carte disponibili del negozio, non vedo perchè estendere il discorso per tutte le cr... il gioco si è evoluto troppo in 6 anni per far si che la gente finisse la collezione e diventasse eternal... e te lo dice uno che aveva comprato Tessa Cr per 400000 2 anni fa e ora quel valore li ho ha perso in 4 mesi (in estate costava 1milione e 200k...) e mi sto mordendo le mani di non averla venduta, ma nonostante cio' rimango favorevole perchè so che sarebbe l'unico modo per dare un minimo equilibrio al mercato...

p.s.
e non conto balle

Domenica 22/05/2011, 16:32:
Venduto da MYTO95140 a UoS_Daniel in vendita pubblica per 375 000 Clintz.
128/199
-I-Kaidor - Master - Isthariani English
Sabato 08/12/2012, 20:22

Lo staff ha semplicemente chiesto la nostra opinione su questa sua iniziativa che,evidentemente, non è Ben accetta da nessuno. Ma questa iniziativa chiaramente non è eccellente ma neppure così assurda e adesso spiego anche il motivo:
Mettiamo per ipotesi che io sia uno Titan o un legend (quindi con una collezione con un valore che può oscillare tra 1-4 milioni) e mettono a vendere uno Dj Korr. Il prezzo dell'asta si stabilizza intorno ai 2KK. Potrebbe venirmi voglia di dire, perchè non provo a competere?? magari sta volta non funziona ma magari potrei riuscire a portarmi a casa qualcosa di buono. Quindi vendo la mia collezione. Mettiamo che altri 1000 player seguano lo stesso ragionamento mio. Troveremo una svalutazione di moltissime carte carte normali, ma con l'aumento di prezzo delle Cr che già attualmente costano l'ira di Dio.
Quindi player con pochi spiccioli potrebberò ottenere carte forti non Cr a prezzi non troppo elevati (vedete quanto chiedono per carte come X-0DUS o Tsubame) Così le Cr più forti non sarebbero un miraggio, come lo sono tutt'ora perchè ciò permetterà a tutti di avere deck quanto meno competitivi e magari di migliorare abbastanza fino a vincere delle Cr.
Dunque come vedete in questo modo non si crea tutto questo panico come molti di voi fanno intendere.
Certo può essere che mi sbaglio (e molto probabilmente è così, ma vi prego non trucidatemi e ditemi cosa ne pensate del mio ragionamento.
129/199
Sabato 08/12/2012, 20:24

Si ma quello fa parte del gioco anche io ho perso in ivestimenti 5kk in 2 anni e non è che ne vado fiero... ma stravolgerò coì a scopo di lucro mi sembra esagerato
130/199
Sabato 08/12/2012, 20:30

Sephiroth-PT - Senior - Pennette Tricolore
Oggi a 20:22

Cut...

hai espresso bene la situazione... questo poveretto con 4milioni di collezione e si e no 50000 clintz ha 2 soluzioni:
1. svendere metà collezione per provare a puntare 3milioni con la consapevolezza che c'è gente che gira con 40milioni cash sempre disponibili e che lo asfalterebbe al primo rilancio...
2. lasciar stare continuando a vedere le cr che piu' le piacciono come dei sogni...

se si fa in clintz non si risolve niente, anzi si peggiorano le cose...

poi lo staff faccia come voglia...

« Precedente12...1314151617181920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals