Io mi ricordo
Mona a 7000 , jackie a 20k quando iniziai ... e poi delle nuove uscite i caleus a 8k ...
carte che con fatica comunque si riuscivano a comprare .. anche da neofita ..
il problema per i nuovi e più giovani player non sono a mio avviso le big 5 .. sono le carte utili che ormai costano uno sproposito sempre per quei "mercanti" che le retano e ne impongono i prezzi (vedi ultima
Bristone).
anche svendendo la mia decente collezione di legend difficilmente potrei contrastare le offerte dei milionari.. e preferisco avere la maggior parte delle carte da usare in ogni modalità piuttosto che una big 5 da guardare e spolverare!
Quindi mettere le big 5 all'asta darebbe SOLO ai già ultraricchi di urban di accaparrarsele .. e rivendendole al 30-40% in più di accrescere la loro fortuna e rendere il mercato totalmente impazzito!
Come detto da molti (non ho letto tutti i post e so che mi sto ripetendo) per migliorare urban servono modalità innovative con premi decenti,dove magari usare anche le vecchie carte forti bannate e penalizzate in ogni modalità ...
serve sistemare i tornei che si son trasformati in deathmatch lunghi (aspetto con ansia i 45 minuti) ...
serve rivedere il
survivor ELO magari facendolo diventare extended 25 (senza
Leader è impossibile renderlo divertente e tattico) .
Poi se saro' fortunato (ancora non e' successo) prenderò una big 5 in torneo .. se saro' bravo e fortunato in
ELO ..