Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12...1314151617181920Successiva »

141/199
JonnyJoe - Titan English
Domenica 09/12/2012, 12:01

Admin a me sembra che non abbiate idee oppure non sappiate da chi parte stare, cioè se da quella di chi ha i clintz (o le cr) OPPURE dalla parte di chi non c'è l'ha.
Allora vi faccio io una proposta per farla finita con questa storia delle cr costose:
fissate voi i prezzi delle cr in modo tale che i ricconi non possano farle salire troppo di prezzo, es Dj korr max 6 milioni.
Vi basta togliere le vendite dal mercato, aggiustare il vostro codice di gioco che sicuramente il vostro ing. informatico o programmatore saprà fare e avrete risolto il problema.....
Da un pò state ascoltando di più la comunità prima di prendere una decisione, spero che il mio messaggio sia di aiuto per le vostre future decisioni
Limitare i prezzi di vendita è l'unica soluzione e porta due vantaggi:
1)una migliore circolazione delle Cr e di conseguenza con i prezzi ribassati anche una migliore circolazione dei clintz.
2) si metterebbe fine allo strapotere dei ricconi sul mercato.
142/199
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Domenica 09/12/2012, 12:28

Se venisse fissato un prezzo per le big five i grossi mercanti riverserebbero la loro attenzione su carte normali particolarmente giocate ; a quel punto ci sarebbe un aumento dei prezzo stratosferico
143/199
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Domenica 09/12/2012, 12:35

Fissare un prezzo alle cr? Allora noi che le abbiamo pagate oltre 10 milioni siamo fessi? Cioè io ho impiegato 2 anni di sacrifici per costruirmi quel che ho ed adesso devo vedermi svalutare tutto perchè gli altri non possono permettersele?

A me pare un discorso inutile, quando non potevo comprare una carta non mi lamentavo, attendevo, ora invece pare che si debba aiutare chiunque ad avere le big cr e via dicendo.
144/199
vigeofili - Senior English
Domenica 09/12/2012, 13:53

DOVREBBERO REGALARE CR ACHI CI GIOCA DA 2 ANNI
145/199
UW_zurk - Guru English
Domenica 09/12/2012, 14:26

Pessima idea.. alla fine le aste le vinceranno sempre i ricconi avendo a disposizione piu cash... figuratevi se un riccone non va a rialzare un dj a 6m per poi rivenderlo al suo prezzo reale..
146/199
UW_zurk - Guru English
Domenica 09/12/2012, 14:31

E poi le cr sono il sogno dei piccoli player e cio che da la spinta ai piccoli player per continuare a giocare sono proprio essi!! non vi consiglio di far passare questa idea .
147/199
JonnyJoe - Titan English
Domenica 09/12/2012, 14:43

Tidus è ovvio che il prezzo sarebbe fissato per ogni cr (non solo le big) ed eventualmente ogni sei mesi rivalutato...bhe si potrebbe anche fissarne uno per le normali......
Gerrard ci sono da 4 anni e prima di scrivere il mio commento ho pensato pure io a quel che hai detto, però l'unica cosa che ritengo migliore è quella di bloccare il prezzo delle delle carte!
148/199
0 Shaturu - Senior - PokiMaBuoni English
Domenica 09/12/2012, 14:47

É una bella Idea
149/199
HoD-Porkks - Operator - Heroes of Darkness English
Domenica 09/12/2012, 14:50

Imporre dei prezzi lo trovo sbagliato e sono pienamente daccordo con Mauro! ma mettere un tetto massimo invece credo sia una cosa giusta..non si puo vedere un dj a 16M o una lyse a 12,5M..Imporre limiti!
....e non mi stancherò mai di dire ke tutte le modalità dovrebbero avere premi e quindi premiare chi più se lo merita!
Aumentate i premi a top200 elo...aggiungete cr giornaliere x le top survivor! già questo credo invoglierebbe di + la gente a giocare e soprattutto con l'andare del tempo ci sarebbe sicuramente una discesa media dei prezzi delle cr
150/199
-I-Kaidor - Master - ATLANTIDE English
Domenica 09/12/2012, 18:09

Leggeno alcuni commenti mi sembra chiaro il parere della gran parte dei giocatori:
L'idea non piace.
Poter vincere Cr in Survivor e il ritorno della lotteria giornaliera al posto della slot machine (quest'ultima affermazione è meno espressa ma abbastanza presente, anche perchè penso che tutti preferissimo la vecchia lotteria che mi faceva tanto sperare, anche se forse fa vincere meno della slot)

« Precedente12...1314151617181920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals