Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12...1314151617181920Successiva »

161/199
PUB-mollo89 - Titan - Osteria da "Urban" English
Lunedì 10/12/2012, 08:52

Boccio questa proposta e ne faccio un altra..
io dividerei i premi x modalita!..

In elo si possono vincere le CR
In survivor i Crediti
In tq i clinz

Nei tq metterei piu clinz come premio xke adesso nn ha proprio senso giocarli ..
Farei tipo 10 000 clinz al primo , 5000 al secondo e 3000 al terzo piu i vari clinz distribuiti come adesso..
162/199
QS_Ale - Titan - ✠ QUESTI SIAMO ✠ English
Lunedì 10/12/2012, 09:28

Ottima idea
163/199
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Lunedì 10/12/2012, 10:21

Faccio anche io la mia proposta.
La strada migliore sarebbe, comunque, quella di aumentare i clintz vinti in una singola partita e di aggiungere bonus di clintz dalle 10 vittorie in poi in survivor. In questo modo si aumenterebbe notevolmente il jackpot elo ed il jackpot dei tq (e di conseguenza le vincite in cash di coloro che si classificano nelle prime posizioni).Inoltre il bonus survivor (che è naturalmente da studiare al meglio e magari può essere aumentato ogni 5 vittorie dalle 10 in sù renderebbe il survivor una modalità molto remunerativa...non è possibile che pur facendo 50 vittorie e passa si vincano solo 30k clintz...si sminuisce, in questo modo, la modalità stessa

Se questa strada non è percorribile suggerisco una distribuzione diversa delle cr attualmente assegnate nellle varie modalità:

-6 cr random sorteggiate tra primi 60 classificati nei tornei quotidiani (3 per extended e 3 per standard)
-2 cr random sorteggiate tra i primi 20 della classifica survivor giornaliera (1 per il surv elo e 1 per il surv extended)
- 1 cr (di medio valore) messa all'asta con crediti giornalmente
-19 cr (12 attuali più le restanti 7 mancanti tolte ai tq) tra i primi 150 nella classifica elo settimanale

In questo modo l'assegnazione random viene ridotta, ma non del tutto eliminata...in modo da favorire sia chi fa ottimi risultati che i neofiti che non sono in grado di competere ad alti livelli.
164/199
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 10/12/2012, 11:31

CJ Seoman71 - Titan - I Cavalieri Jedi
Oggi a 07:10
Scusate la mia ignoranza..... cosa se ne fa di legale un Riccone di 10 copie di Guru Cr ?

se le tiene per tenerne alto il prezzo e le scambia per altre carte (magari non cr) o cash in modo da poter continuare a investire senza spendere 1 centesimo in euro...
165/199
maurojackson97 - Hero - Gilda a 5 Stelle English
Lunedì 10/12/2012, 11:39

No, non mi piace, se le prenderebbero solo i ricconi con tanto cash

e poi penso k 5 cr al giorno siano troppe, magari alla settimana...
166/199
FMA ZuccaRevo - Legend - FMA The Brotherhood English
Lunedì 10/12/2012, 11:45

Sono d'accordo con mauro....i prezzi le fisserebbero a prezzi alti tutti i ricconi...e noi poverini mortali non avremmo occasione per prenderle
167/199
Mik Vampire - Titan - El Dorado English
Lunedì 10/12/2012, 13:59

Proposta: chi si piazza per esempio 1000 volte tra i primi 150 ha diritto a vincere una cr con determinato valore poi chi Vince tot tornei ha dirito ad una big 5. in elo chi supera tot volte 1400 elo ha diritto ad una cr quando si completano tutte le missioni di un player si ha diritto ad una cr così tutti giocando sanno che prima o poi con certi risultati non proprio facili saranno premiati. e lasciando invariate le attuali lotterie i prezzi scenderebbero poco a poco...
168/199
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Lunedì 10/12/2012, 14:21

Ma perchè bisogna a tutti i costi trovare un modo per regalare cr? Io le mie me le sono sudate, vincendo eventi, risparmiando e giocando normalmente, non ho mai vinto nulla in elo e tq. Ho cercato di proporre qualcosa che mi consentisse di ottenerle tutte? Non mi pare, se giocate vincete o se fate mercato vi arricchite, nessuno deve regalare nulla.
169/199
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 10/12/2012, 15:43

Q8 mauro in pieno.
170/199
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Lunedì 10/12/2012, 16:18

Dr.Ido ha detto che a breve ( forse oggi ) posterà altre 2 proposte

Mauro io concordo con te e credo che se dj korr ( tanto per dire ) scendesse a 1M non sarebbe più dj korr

unica cosa : "se giocate vincete "
funzionasse cosi sarebbe logico e meraviglioso

per il resto credo che la maggior parte non voglia il crollo del prezzo delle big 5 ma la possibilità di ottenerle attraverso i risultati e non lotterie , tombole , slot etc...

« Precedente12...1314151617181920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals