Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12...1314151617181920Successiva »

181/199
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 11/12/2012, 11:02

Cavolo, non ce ne più uno d'accordo lol... quoto fondamentalmente tutti, ma in particolar modo chi dice che vanno sudate, su tutti maurogerrard, perchè veramente vanno sudate e non si possono distribuire come i pani e i pesci 2000 anni fa lololol

E come dice death le cr devono essere difficilmente raggiungibili, deve essere una gioia poterle conquistare in qualche maniera, si sta storpiando troppo il concetto ci collector ormai... tra un po quelle considerate veramente cr saranno solo le big 5, e gia pure di quelle iniziano a girarne troppe -.-''
182/199
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 11/12/2012, 11:24

Infatti non distribuite più cr che le vogliamo sudare! C'è piuù gusto altrimenti é come giocare con i trucchi e ci si annoia prima
183/199
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 11/12/2012, 11:32

KIM! KIM! NON PARLARE DI SUDARE LE CR XD
184/199
fantic86 - Titan - Cacciatori di Teste English
Martedì 11/12/2012, 11:56

FishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF
Venerdì 07/12, 16:39
La bravura nel gioco non è direttamente proporzionale al valore del deck.
quindi la soluzione VERA a tutti i problemi, è premiare la bravura. semplicemente.
Niente regali random di cr, semplicemente le cr le Vince chi è più forte.
stesso discorso per i clintz. più uno Vince, più ottiene in clintz.
Le missioni: premio proporzionale al tipo di missione, una cr medio-piccola ogni 1000 punti missione, una big cr a 10.000 o 15.000 punti.

Il problema delle cr è che i player ricchi di fatto gestiscono il mercato e aumentano i prezzi arbitrariamente: le cr messe in palio random, bene o male, finiscono comunque a loro, perché son gli unici che possono comprarle in cash.

Non capisco come mai non si vada verso un sistema meritocratico vero, come nella maggior parte dei giochi di questo tipo. è ridicolo che arrivando primi in un tq si prendano 3000 clintz, quando carte non cr valgono 100.000 clintz.
Quando ho cominciato a giocare io, la non cr più costosa (tanaereva) valeva 40.000 clintz e arrivando primo in tq prendevi 7000 clintz.
c'è semplicemente una sproporzione tra l'inflazione dei prezzi del mercato e il potere d'acquisto in clintz.
______________________________________________________________________________________

^ quote
185/199
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 11/12/2012, 11:56

il mio sogno è lyse e un giorno la avrò e me la godrò perchè l'avrò sudata xD
186/199
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 11/12/2012, 12:39

Si l avrai sudata perchè la vincerai al tq del 15 agosto........
187/199
SPT-SHARKRM - Titan - Spaghetti Tricolore English
Martedì 11/12/2012, 12:47

Ma se invece le togliete del tutto le big 5 e ne regalate una copia ad ogni giocatore..????

cosi evitiamo discussioni e sbattimenti...
ogni player ne ha una e e viviamo tutti felici e contenti....
tanto il gioco è e resterà sempre un paradiso per i vecchi player con disponibilita' illimitate e un inferno per chi si suda LE CR e poi se ne ritrova a stock nei tq,in elo,nei pack,al mare in montagna al bar sull'ottovolante nelle fogne... insomma.. ovunque !!!

è natale siate piu buoni regalateci ste maledette big 5
188/199
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 11/12/2012, 12:58

Tidus88theonly - Legend - UTOPiA
Oggi a 09:27
Ecco qui il colpo del KO

Dr.Ido
l'idea è quella di immettere altre cr ( aumentare un pò il numero di quelle in circolazione ) e RIDURRE il numero di clintz sul mercato ...
ma come ... ridurli ? Già sono pochi ! Questo è un mercato non deve essere un baratto !

qua lo staff si sta sbagliando di grosso... l'idea di togliere clintz in linea teorica è giusta (la moneta si rivaluta se ne tolgo una oarte dalla circolazione e teoricamente i prezzi dovrebbero scendere), ma se allo stesso tempo ci metto le cr di eguale valore (con aste in clintz) allora non cambia nulla... potendo trattare anche con lo scambio non cambierebbe proprio nulla... se proprio bisogna fare qualcosa bisogna aggiungere cr senza togliere clintz (come stanno già facendo con le lotterie tq, infatti un po' il prezzo è sceso e sono aumentate copie) o venderle per crediti... il discorso è sempre lo stesso...
189/199
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 11/12/2012, 13:03

Ragazzi, avete travisato Ido fidatevi non vogliono tagliare i clintz vinti a combattimento o TQ o qualsivoglia...
Lui intendeva "clintz sul mercato" ovvero ridurre il costo carte tranquilli....
190/199
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Martedì 11/12/2012, 13:18

Monty spero tu abbia ragione , per evitare fraintendimenti posto qui la frase di Ido

nous voulons injecter un nombre limité de Cr dans le jeu et dans le meme temps réduire la quantité de Clintz dans l'économie

io onestamente non l'ho interpretato , l'ho riportato perchè mi sembra abbastanza chiaro .

Quello che ci leggo io

asta - collector - mercante acquista la carta - meno clintz in circolazione

Sono preoccupato perchè credo sia tutto facilmente correlabile .

« Precedente12...1314151617181920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals