Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12345678910...1920Successiva »

21/199
SPT rozzo - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 07/12/2012, 15:09

Quoto 0 paul, è ora di redistribuire i premi più equamente tra le varie modalità
22/199
-Kykyo- - Legend English
Venerdì 07/12/2012, 15:09

Io esprimo il mio dissenso in merito, in quanto sarebbe una azione solamente atta a rimpilzare le tasce di coloro che in questo momento controllano il mercato.
l'azione intrapresa a mio parere non serve a far diminuire il prezzo di mercato, in quanto acquistando una big anche a 5 M potrei sempre rimetterla a 12 M o attendere di scambiarla con innumerevoli carte quindi ci sarebbe sempre la stessa quantita di clintz che circola , non si incentiverebbe sicuramente il mercato.
Piuttosto al massimo potremmo attuare la possibilità di acquistare le big 5 con crediti e solo acquistandole dallo staff con un prezzo imposto e non lasciarle a libero mercato
23/199
IRLitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Venerdì 07/12/2012, 15:12

Da mercante non condivido neanchè questa proposta, come detto da altri, ci sono player ( e potrei fare anche i nomi) che possiedono almeno 10kk di cash per giocatore, addirittura conosco almeno due player che hanno 100kk in cash... fare queste aste vuol dire regalargli cr in più a loro.

il problema di questo gioco è che non c'è liquidità la gente scambia non compra... perchè non possiede il dio denaro ovvero i clintz...

se lo staff vuole dare ancora più potere agli stra miliardari di ur è libero di farlo, ma perderà il 90% dei newbyte e un buon 30% dei giocatori abituali.

almeno questo e il mio pensiero

e ripeto e sottolineo che io sono un player con condizioni economiche ( di clintz) abbastanza buona.
24/199
SPT rozzo - Legend - Spaghetti Tricolore English

Dr.Ido ha detto che per ora la proposta dei crediti vs cr è accantonata....
una domanda....idee su come ridimensionare il potere economico dei big? vediamo di non favorirli ulteriormente
25/199
PA RikiFreack - Moderator - Piratas do Atlântico Português

SA_Fahrenheit - Legend - SmoK1n Ace$ Guild
Oggi a 13:48
No: questo darebbe la possibilità ai milionari di avere più cr a meno.
E' un'idea che agevola i ricchi, carina l'idea ma la boccio.

FAIL

..............................
ti sbagli ...
questo sarebbe, il breve termine ... lungo durata essi non può sopportare per i più ricchi
...
26/199
-Cr0w - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 07/12/2012, 15:13

Penso di parlare a nome di tutti i player di UR e credo di aver capito che loro vogliano ardentemente che si crei un asta con 5 CR al giorno dove posso partecipare solo io e comprarle tutte a 1 clintz (massimo 2) grazie compagni di gioco siete di buon cuore
27/199
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Venerdì 07/12/2012, 15:14

Credo che siamo tutti concordi nel dire che questa proposta non ha una logica .

Ci sono pochissimi clintz e con questa idea chi li ha se li tiene ancor più stretti cosi da usarli nelle aste
i giocatori ricchi lo diventerebbero ancor di più .

"Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano"
il problema è proprio questo e voi volete incrementarlo ?
28/199
_SlevinK_ - Titan - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 07/12/2012, 15:15

Ma secondo voi,anche se hanno fatto questo sondaggio,gli daranno ascolto..le decisioni le prendono solo loro...
danno solo l'illusione della scelta...
29/199
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Venerdì 07/12/2012, 15:18

"il problema di questo gioco è che non c'è liquidità la gente scambia non compra... perchè non possiede il dio denaro ovvero i clintz... "

Questo è il vero problema del mercato di Ur, tante carte e pochi clintz... è alquanto inutile immettere nuove cr sul mercato se non si aumentano i clintz in circolazione...

Non sarebbe meglio aumentare i premi in clintz (ed aumentare il bonus di clintz ricevuti con le vincite in survivor) piuttosto che immettere nuove cr nel mercato?

Inoltre l'asta, così come proposta, avrebbe senso solo per cr dal valore massimo di 500/600k...altrimenti, come già detto da tutti solo i "grandi del mercato" potranno partecipare ad un'asta del genere

Aggiungo inoltre che, è giusto che i più ricchi controllino il mercato (chi ha più soldi "comanda", come nel mondo reale), ma non offriamo altri mezzi per aumentare la disparitaà
30/199
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Venerdì 07/12/2012, 15:21

Intanto per tenervi aggiornati , nel forum francese ci sono un pò di mercanti entusiasti che stanno lasciando commenti positivi.

Fortuna vuole che anche li alcuni giocatori ( impreparati come me ) stiano facendo notare notare che non si premia chi gioca bene , che è già tutto casuale e che questa idea favorisce i mercanti .

Ancora nessun commento di Dr.Ido

« Precedente12345678910...1920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals