Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12345678910...1920Successiva »

41/199
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 16:00

C'è chi compra e c'è chi vende, libero mercato, e mi piace così come è,
se dovessero regalare cr a caso, si sminuirebbe il lavoro di chi ha giocato fino a adesso.
Il mercato libero deve rimanere così se non vogliamo fare torto a nessuno.

Io proporrei che le cr delle aste siano INVENDIBILI e incedibili (come le LD) per quell'account,
fare un mercato parallelo a quello attuale, in cui è lo staff che vende (immagino che è kate a vendere le cr in asta ossia la società
Se una cr venduta dallo staff è incedibile e invendibile, non influenzierà il mercato attuale, o in minima parte è sopratutto le acquisterà solo chi le tiene veramente, dubito che chi possiede 10 dj korr ne acquisti altri 2 invendibili. Ovviamente le cr saranno venduto dallo staff in crediti, a prezzi minori visto che la carta ha delle restrizioni. Così le cr attuali scenderebbero e sarebbero accesibili in maniera un po' più faticosa e gratificante a chi non sbusta.
42/199
3viL_Vm4st - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Venerdì 07/12/2012, 16:02

Penso che se scriviamo tutti quello che sto x scrivere ci accontenteranno e eviteremo di Rovinare il gioco
AUMENTATE I CLINTZ
IN SURVIVOR ELO DM TQ...
MISSIONI
SEMPICI SFIDE....
43/199
3viL_Vm4st - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Venerdì 07/12/2012, 16:03

C'è chi compra e c'è chi vende, libero mercato, e mi piace così come è,
se dovessero regalare cr a caso, si sminuirebbe il lavoro di chi ha giocato fino a adesso.
quoto Zudo
44/199
MpThedevil - Master English
Venerdì 07/12/2012, 16:09

Quoto, però deve essere per le cr costose come Guru, Dj Korr e varie, non noodile, chiara e queste collector misere
45/199
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Venerdì 07/12/2012, 16:11

Vmast l'unico modo è trovare una soluzione fattibile e chiedere a Saga di portarla all'attenzione di Dr.Ido .
Credo sia decisamente difficile...

Tuttavia concordo con te quando parli di guadagni adeguati al mercato ; il problema è che lo staff si sta muovendo in altra direzione e le ultime 2 proposte lo dimostrano .

Comunque meglio essere ottimisti ed avere torto ... tocca sperare .
46/199
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Venerdì 07/12/2012, 16:39

La bravura nel gioco non è direttamente proporzionale al valore del deck.
quindi la soluzione Vera a tutti i problemi, è premiare la bravura. semplicemente.
Niente regali random di cr, semplicemente le cr le Vince chi è più forte.
stesso discorso per i clintz. più uno Vince, più ottiene in clintz.
Le missioni: premio proporzionale al tipo di missione, una cr medio-piccola ogni 1000 punti missione, una big cr a 10.000 o 15.000 punti.

Il problema delle cr è che i player ricchi di fatto gestiscono il mercato e aumentano i prezzi arbitrariamente: le cr messe in palio random, bene o male, finiscono comunque a loro, perché son gli unici che possono comprarle in cash.

Non capisco come mai non si vada verso un sistema meritocratico vero, come nella maggior parte dei giochi di questo tipo. è ridicolo che arrivando primi in un tq si prendano 3000 clintz, quando carte non cr valgono 100.000 clintz.
Quando ho cominciato a giocare io, la non cr più costosa (tanaereva) valeva 40.000 clintz e arrivando primo in tq prendevi 7000 clintz.
c'è semplicemente una sproporzione tra l'inflazione dei prezzi del mercato e il potere d'acquisto in clintz.
47/199
Seoman71 - Titan English
Venerdì 07/12/2012, 17:06

Scusatemi... ma il DeathMatch.... non si potrebbe rilanciarlo in qualche modo ?
a parte pochi clintz... non dà assolutamente nulla....
48/199
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 17:19

Mi trovo d'accordo con la maggior parte dei player che hanno espresso la loro opinione negativa.

Metter le Cr potrebbe voler dire 2 cose:

1) I soliti ricconi comprano le Cr da milionarie per magari 3/4 del loro prezzo reale e le rivendono a prezzo pieno (con un guadagno netto del 25% se ciò viene fatto tramite scambio sicuro)
I ricchi continuano ad arricchirsi, i poveri continuano a vedere alcune Cr come dei miraggi.

2) TUTTI vendono le proprie Cr e carte più costose per fare cassa in modo da spendere fior fior di Clintz nelle aste cercando di guadagnarci sopra.
TUTTE e Cr si abbassano di prezzo, e chi come il sottoscritto (ma fondamentalmente il 90% di chi ha scritto fin'ora) le ha comprate al loro vero prezzo, sudandosele, vede la sua collezione calare improvvisamente.
Ovvio, diventerebbe più facile comprare le Cr più costose (forse) ma non mi pare una motivazione adeguata.

Piuttosto che sballare il mercato in questo modo, se proprio si devono "regalare" 5 Cr in più al giorno, rimettete la vecchia Lotteria...c'è qualche vaga probabilità che le Cr finiscano in mano a chi ne ha veramente bisogno.

Ora, a quanto vedo, la stragrande maggioranza (mercanti inclusi) è propensa per il no. Mi auguro che la nostra voce venga ascoltata
49/199
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 07/12/2012, 17:32

Concordo con cloud! Non è il massimo :/
50/199
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Venerdì 07/12/2012, 17:38

Ma sinceramente mi dispiace ultimamente vedere che il vero problema di ur, la Vera preoccupazione siano le cr.. A mio parere state dando troppa importanza a queste e troppo poca a ciò che davvero e importante ovvero IL GIOCO.
Che mi interessa di avere 800 guru 900dj se poi il gioco in se non mi diverte? Non ci si può preoccupare piuttosto di rinnovare ulteriormente il gioco con altre modalità nuove gare etc? Ormai anche qui sembra che solo i soldi (in questo caso clintz) siano importanti e senza questi, che siano clintz o che siano sotto forma di cr, non ci si può divertire.. Beh.. Credo che le cr stanno creando solo problemi e nient'altro.. Sarebbe più opportuno pensare al gioco in se e far divertire giocando.. Magari la gente in questo modo non se ne va..

« Precedente12345678910...1920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals