Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12345678910...1920Successiva »

61/199
xxkl0s3xx GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 07/12/2012, 18:24

Appoggio il commento 46 di fish lui si che ha ragione
62/199
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Venerdì 07/12/2012, 18:28

Ragazzi in Francia stanno scrivendo diversi mercanti ed i si sono parecchi ( in Francia girano più clintz a molti di loro conviene )
Ancora nessun commento di Dr.Ido...
63/199
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Venerdì 07/12/2012, 18:32

Perdonate il post consecutivo , solo una domanda .

Ci stiamo lamentando tutti del poco cash che circola .... se i mercanti vanno a comprare le cr all'asta circolerà ancora meno cash
milioni di clintz torneranno ad ur in cambio di carte ... quindi più carte e meno cash , arriveremo al baratto .

Di questo voi admin , Saga , avete tenuto conto ?
64/199
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 18:33

Si tutto bello, CR senza prezzi di riserva, possibilità di vendere cr a kate ecc ecc, ma se ho fatto un sacco di fatica per potermi permettere Marlysa Cr o ancora meglio Kiki Cr non voglio che i loro prezzi si abbassino, se succedesse smetterei proprio di giocare a UR!
65/199
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 07/12/2012, 18:36

Scusate il doppio post ma introdurre in game maggiori quantità di clinz e mettere un cap al prezzo delle cr no? Non dico il cap debba essere di poco ma se lo fissate a 10-15kk e immettete più clintz in game a poco a poco ci si arriva con molti sacrifici senza urtare i fanatici del mercato libero che cmq resta tale (15kk in cash non sono mica bruscolini)!!!
66/199
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 07/12/2012, 18:36

L'idea di farle in clintz è pessima (anche se servirebbe a rafforzare la moneta)...

le prime copie di big5 da qui a un anno sarebbero vinte da gente come laurd (non me ne voglia "poverino" o yoda ecc... gente che nelle aste in francia la vedi offrire 40milioni cash come se fossero noccioline... succedesse questo che accadrebbe? nulla le cr le otterrebbero chi già ce le ha, non le venderebbero sul mercato e il prezzo rimarrebbe alto (dando un enorme gudagno a loro, perchè magari riescono a prenderla a 8M e rivenderla a 12M in carte)...

una cosa molto piu' sensata (e profittevole per l'azienda) sarebbe di farle l'asta ma di farla in crediti, cosi' che tu abbia 150clint o 50milioni non cambierebbe niente... se vuoi compri crediti e fai l'asta... cosi' si eviterebbe anche di sbustare maree di carte inutili apprezzandone anche un po' il valore...
cioò attirerebbe piu' gente a comprare crditi (perchè chi ha 40milioni di clintz cash non compra crediti)

easy
67/199
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 18:37

Volete risolvere il problema della mancanza di clintz sul mercato?! date a chi sta sopra il livello 50 (e non possiede una big5) un milione di clintz cash... vedrai come megliorail mercato...!
68/199
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 07/12/2012, 18:51

Tidus88theonly - Legend - UTOPiA
Oggi a 18:32
Perdonate il post consecutivo , solo una domanda .

Ci stiamo lamentando tutti del poco cash che circola .... se i mercanti vanno a comprare le cr all'asta circolerà ancora meno cash
milioni di clintz torneranno ad ur in cambio di carte ... quindi più carte e meno cash , arriveremo al baratto .

Di questo voi admin , Saga , avete tenuto conto ?

infatti l'unico modo per ridurre il loro potere d'acquisto e fare quelle aste in crediti...
69/199
HDdigbygeste - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 19:07

Quoto fishbONE_OFF !!! ha perfettamente ragione
70/199
HoD-Porkks - Operator - Heroes of Darkness English
Venerdì 07/12/2012, 19:10

Punto 1...credo si debbano aumentare come gia detto da molti, i premi in clintz...in tutte le modalità! Il potere d'acquisto con clintz cash è pari a zero ultimamente..si vive di scambi e sono veramente pochi quelli ad avere Belle disponibilità di clintz...
Punto 2 non la trovo una gran pensata,così credo si agevolerebbero solo i ricchi,a parer mio Vince sempre la meritocrazia(ed in questo caso non sarebbe così..
xkè nn aumentare le modalità in cui vincere collectors?
ad esempio:
2 cr al giorno estratte in top 10 survivor extended
2 cr al giorno estratte in top survivor elo
3 cr al giorno in tq extended
3 cr al giorno in tq standard
20 cr a settimana x top 200 elo...si 200...credo si incentivi ancor di + la gente a giocare l'elo
ecc ecc...

Cosi facendo si darebbero molti + stimoli ai player ed in tutte le modalità,le collectors distribuite sarebbero di + e quindi col passare del tempo potrebbe esserci un leggero calo dei prezzi,ma nn credo crollerebbero mai,quindi trovo la mia idea valida..magari nn tutti la pensano come me,ma io la penso così!

« Precedente12345678910...1920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals