Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12345678910...1920Successiva »

71/199
Khalaasar - Guru - NOVA Deutsch
Venerdì 07/12/2012, 19:10

L'idea sarebbe pure carina ma così facendo aumenterebbe sempre di più il divario tra i ricchi ed i poveri, "clintzamente" parlando....
72/199
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 19:23

A mio avviso porterebbe a una drastica riduzione dei clintz sul mercato; già ne girano pochi, figuriamoci con questa iniziativa... una soluzione potrebbe essere quella di dare sostanziosi premi in clintz in alcune modalità, o aumentare le vincite del survivor al fine di rendere il market più vivace.
Altra opzione sarebbe quella di modificare i premi della slot affinchè distribuisca più clintz più spesso (da quando è stata messa non ho mai vinto più di 1000 clintz -.- )
73/199
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 07/12/2012, 19:33

A me sinceramente pare una buona idea. inoltre mi fa piacere che lo staff, dopo aver preso coscienza degli squilibri del mercato, ci voglia porre rimedio
74/199
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 20:28

Certo, aiutiamo i nuovi a scapito di chi le cr le ha comprate racimolando clintz su clintz
Ho letto poche idee così pessime, questa azione comporterebbe una svalutazione assurda della collezione...
solo il fatto di "Dahlia e Chiara Cr" ha portato ad una svalutazione assurda delle cr... pi con sta nuova idea stanno toccando il fondo.

che tristezza
75/199
xxkl0s3xx GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 07/12/2012, 20:40

Susa ha pienamente ragione, pero secondo me sono commenti che non leggono neanche, ovviamente è una mia opinione e spero che non sia reale
76/199
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 07/12/2012, 20:44

Solo il fatto di "Dahlia e Chiara Cr" ha portato ad una svalutazione assurda delle cr... pi con sta nuova idea stanno toccando il fondo.

ahahaha le cr non si stanno svalutando perchè hanno fatto chiara e dahlia cr... ora tutti iniziano ad avere paura che le loro cr non valgano piu' niente... è per quello che le vendono (oltre che ne stanno aumentano di molto il numero di copie...)
77/199
Lord Von Caos - Titan - El Dorado English
Venerdì 07/12/2012, 20:47

Tutti esperti di economia eh nessuno ce la fa a capire che non si svaluta un tubo con cr in più, diventa solo più lento il processo di aumento del prezzo.. se (numeri a caso) da 10 cr per 5000 utenti si passa a 15 cr per 7000 utenti secondo voi il prezzo si abbassa? lol! infatti dall'anno scorso con 8 cr in più al giorno in tq non sono raddoppiati i prezzi vero??
bah io la mia l'ho detta prima.. ora la smetto di guardare sto topic che molti commenti sono così ignoranti che mi fanno accapponare la pelle :S
78/199
Venerdì 07/12/2012, 20:48

Le cr vecchie calano sempre con l'uscita delle nuove cr. La gente cerca cash per prendere le cr nuove e farle fruttare. Da sempre è così, succede ogni giro di nuove cr. (controlla i grafici su zapatan se non ci credi). Ovviamente a questo si aggiunge il fattore "ora tutti iniziano ad avere paura che le loro cr non valgano piu' niente".

Non serve a niente deridere gli altri
79/199
Venerdì 07/12/2012, 20:55

Spiegatemi, mi assento due mesetti da ur, torno e sono tutti così saccenti?
1) Ognuno ha il diritto di esprimere quello che pensa.
2) @Lord non metto in discussione il tuo discorso, ma se ti fermi un attimo e ragioni capirai che il mio segue un filo logico preciso (dettato dall'esperienza che ho su questo gioco).
3) Sono italiano e mi vergogno
4) I commenti vengono pubblicati senza essere confermati
80/199
Lord Von Caos - Titan - El Dorado English
Venerdì 07/12/2012, 20:57

Non sto deridendo gli altri, sto dicendo (con cognizione di causa) che hanno torto

e, su zapatan si può vedere anche quanto costino di più nel lungo periodo... io sono tornato dopo 10 mesi di inattività, con l'introduzione delle 8 cr giornaliere, il prezzo di tutte le cr (e in particolar modo di quelle più vecchie, soleil soprattutto) è quasi raddoppiato. in certi caso con incrementi anche maggiori.. dei prezzi altalenanti ci sono sempre nel breve periodo... è semplice economia..

« Precedente12345678910...1920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals