Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12...67891011...1920Successiva »

81/199
Lord Von Caos - Titan - El Dorado English
Venerdì 07/12/2012, 20:59

Poi susa, non mi riferivo a te in particolare, e non sono qui per fare flames, è l'ultima cosa che voglio..

ma se qualche utente si sentisse offeso dalla parola "ignorante" perchè ignora delle nozioni di economia, allora io non ci posso fare niente.. non è una parolaccia, nè un offesa o.O
82/199
UoS_Ale - Senior English
Venerdì 07/12/2012, 21:03

Pensate bene di parlare. Se aumentassero i clintz in circolazione aumenterebbe anche il valore nominale della big 5 e siamo a punto e a capo. Bisognia distribuire più cr in modalità competitive come il tq e l'elo. Magari vincendo cr ogni ora. 3 all'ora mettiamo.... Una volta che aumenta la circolazione diminuisce anche il prezzo...
83/199
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 07/12/2012, 21:06

Ale facciamo una 50 cr a tq e non se ne parla piu, tra 1 mese pure i lvl 20 si scambieranno doppioni di dj e non ci si pensa piu! yeah!
84/199
HD_Susa7 - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 21:06

Sono semplici retate, mi vogliono far credere che con un +10 cr al giorno i prezzi raddoppiano?
io sono pienamente convinto che lo staff retati personalmente le cr, i prezzi aumentano, le persone acquistano più crediti per averle.
Oppure non è lo staff ma un gruppetto preciso di francesi, in ogni caso, sempre di retate parliamo.
85/199
HD_Susa7 - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 21:08

Figurati se mi offendo, io peso le parole.
Una persona che canta è un cantante, una che ignora è un ignorante.
Dato di fatto

Ma io non ignoro e quindi non sono un ignorante, chiuso l'OT
Dal mio punto di vista non dovevano nemmeno mettere queste cr nei tq, che sono praticamente "regalate"
86/199
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 07/12/2012, 21:22

L'aumento solamente dei premi in clintz porterebbe anche ad un conseguente aumento dei prezzi generali delle cr.... mettete anche un cap al loro prezzo e si risolve tutto 12 milioni di cap ad esempio!
87/199
UoS_ShanLook - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 07/12/2012, 21:26

Ma io non capisco una cosa, ho cominciato da zero come tutti, sbattendomi sul mercato, spendendo soldi e grazie a qualche colpo di fortuna ho fatto la mia bella collezione. Perchè devo vedere che ora le mie più Belle cr si stanno abbassando di prezzo giorno dopo giorno perchè a causa dei tq le regalano come alla caritas? Ma poi mi spiegate questa geniale idea a chi dovrebbe servire? qua in Italia avere 1kk cash è un miraggio, come dovremmo competere con i francesi (e ce credo che so contenti loro)? Io non so...ormai ne danno così tante cr che il significato stesso "collector" sta andando scemando sempre più. Se volete davvero mettere più cr nel mercato in modo utile innanzitutto cercate di distribuirle in ogni categoria di gioco, a livello SETTIMANALE e non giornaliero, perchè ve la posso dire la verità? questa distribuzione giornaliera sta DISTRUGGENDO le cr più rare! Io quindi propongo la possibilità di vincere cr in ogni modalità di gioco, ogni settimana ed in modo meritocratico e non "a muzzo" come negli attuali tq. Amen.
88/199
-Guardiano- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 21:35

Ma si vuol finire tutti la collezione o si vuol permettere a pochi di non farcela finire ?!
Chi ha un certo potere, in clintz o in collezione non dev'essere agevolato nel cercare di monopolizzare sempre di più il gioco. Fare aste mette spalle al muro chi ha 1K-10K-100K non chi ha 10MK o 100MK, è chiaro che se le aggiudica lui, o meglio, se le spartisce con chi ha la stessa liquidità.
Vogliamo abbattere il prezzo delle big, ma anche delle altre "meno" big ?! Aumentare i premi in carte, non solo nei tq, non solo in elo, ma in tutte le modalità esistenti del gioco, tolto classic, solo e hangar. Maggiore carte circoleranno e maggiori probabilità avranno di essere vinte minore il prezzo delle stesse sarà.
Non vogliamo fare questo ?! Va bene lo stesso, prima nei tq delle cr non vi era ombra. Solo con l'elo si accedeva a certi premi. Le cr continueranno a salire di prezzo però, quelle messe in palio giornalmente non sono sufficienti a limitare l'aumento, al limite lo rallentano a meno che delle big 5 non se ne metta almeno un paio il giorno nelle due modalità, standard e extended.
Vogliamo fare questo ?! E' una rimessa in termini economici per la game boostr, maggiore appetibilità per più player, minori margini di guadagno in quanto il più caro è più accessibile. Smetteremo di sentire i soliti piagnoni che ritengono UR un gioco che "spreme" e non free.
89/199
BaBBola - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 07/12/2012, 21:57

UoS_ShanLook ha detto bene

io gioco da 2 anni circa e non sono ancora riuscito a prendermi una big 5 non mi pare giusto che uno che scula in tq nel giro di un giorno abbia una collezione più costosa della mia
90/199
KaioKampa - Legend - Heroes of Darkness English
Venerdì 07/12/2012, 22:17

Uno si è fatto il sedere 1 anno per avere una big e ora va all'asta, va beh che c'è crisi, ma in questo modo togliete la magia alle carte... ovviamente i nubbi saranno daccordo ma saranno quelli che poi dopo un mese si sono stufati del gioco. secondo rischio è quello che i grossi mercanti si accaparrino cmq le cr paradossalmente rendendone impossibile la vincita ai poveri se le diminuite dagli altri premi. bah, scettico

« Precedente12...67891011...1920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals