Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PARERE] Collectors, nuova proposta

venerdì 07/12/2012, 14:40
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
199 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?
« Precedente12...789101112...1920Successiva »

91/199
KaioKampa - Legend - Heroes of Darkness English
Venerdì 07/12/2012, 22:20

Ps: lord idea bellissima di dare cr anke in dm!
92/199
5s_Mito - Imperator - Gilda a 5 Stelle English
Venerdì 07/12/2012, 22:23

Ovviamente l'idea a i ricconi che hanno già big non piace l'idea..
93/199
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Venerdì 07/12/2012, 22:28

2 anni e mezzo di gioco assiduo per avere quel che ho mi invitano a dire che è una cavolata, sarebbe un modo per dare più roba a coloro che già ne hanno tanta e che continuamente fanno razzia delle cr grosse perchè hanno potere economico. La mia collezione si è svalutata di 10M, non bruscolini, ora tralasciando questo trovo ingiustissima questa idea delle aste per ricchi, è stato velato, male, ma il vero nome è questo.
94/199
SPT rozzo - Colossus - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 07/12/2012, 22:42

No mito l'idea ai veri ricconi piace eccome....chiedi agli zion che ne pensano poi vediamo....
95/199
Z_ZiO - Imperator - THE UNCLE UNITED 2005 English
Venerdì 07/12/2012, 23:17

Boh a me sembra un'idea inutile... le aste sarebbero comunque gonfiate alla fine si raggiungerebbero comunque i prezzi che valgono già, anzi secondo mi si rischiano pure di aumentarli ulteriormente, se uno ha un milione per comprarsi un cr, ne avrà probabilmente anche due o tre quindi continuerà a rilanciare all'infinito lo stesso pur di averla...
96/199
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 23:39

Beh' non credo che questi ricchi siano infinitamente ricchi,
se un bel giorno lo staff mette 500 DJ corr in asta ? cosa fanno ? li comprano tutti ?
anche loro spero che abbiano un budget massimo, superato il quale o hanno € da buttare o le big scendono.
Lo scopo dello staff è diminuire il costo delle cr , per questo le regalano al tq, ovvio che se immettono cr rimane meno cash,
ma se al posto delle cr i vincitori ricevono milioni di clintz in contanti, inflazione salirebbe e sarebbe punto da capo come dicono alcuni.
Mi piace l'idea come ha già scritto qualcuno di mettere le aste solo in crediti, così, chi possiede milioni di clintz non potrà averle se non attraverso l'immisione di € al gioco stesso.Non sarei favorevole invece se l'asta fosse in clintz.
97/199
HoD_Nathan - Legend - Heroes of Darkness English
Venerdì 07/12/2012, 23:59

Più che all'asta a me piacerebbe vedere cr da guadagnare anche in survivor o perchè no in un'altra nuova modalità
98/199
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 08/12/2012, 01:30

Per me altra idea buco nell'acqua come le cr per i crediti...mi spiace ma secondo me si sta facendo come il governo qua...inutile far cose nuove che fanno solo aggravare la situazione...io propongo 2 miglioramenti...
1- aumentare i premi esistenti in clintz...fare una top150 in tq=Ben pochi clintz per giocare un ora di tq...aumentare
2-pack di clintz sbilanciati rispetto al costo...basta riequilibrare e la gente comprerà...rifletteteci...sbustando un pack da 20 crediti quante volte vi è capitato di trovare carte per nemmeno 2k??...un pack da 20 crediti che da 5-10k di clintz sarebbe molto più utile e aprezzato...introdurrebbe più moneta e regolarizzerebbe il mercato come tutti si augurano...
io non parlo di regalare o vendere cr a prezzi contenuti...parlo di introdurre più moneta...so che lo staff vive con l'acquisto di pack...ma per acquistare pack serve gente che gioca...per cui mi pare un compromesso bilanciato...
99/199
-Guardiano- - Colossus - Heaven Destroyer English
Sabato 08/12/2012, 01:33

Zudomon sulla limitata ricchezza di alcuni giocatori ti ricordo che ci sono giocatori che mettono in vendita 900 Chiara o 450 Jackie Cr per volta, ma fossero questi quelli ricchi.....
C'è chi vende 3 DJ, 2 Guru, 2 Kiki, e 2 Lyse per volta.
Vogliamo fargli anche delle aste dedicate per averne di più ?!
Te lo scrive un giocatore che non ha mai pensato "solo" al suo orticello. Trovo giusto che nei tq possa vincere anche il 100° classificato, figuriamoci se mettessero anche più cr in circolazione. Io non difendo né la mia collezione né la difficoltà incontrata per realizzarla, se in futuro diventasse più facile costruirsela la trovo solo una grande idea. Le aste delle big non sono la strada però.
100/199
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 08/12/2012, 02:07

Se uno ha i soldi [€], se le comprava prima di questa innovazione (se la fanno)
e se uno ha soldi le comprerà anche dopo, non sto parlando dei mercanti che hanno già le carte ma dei nuovi compratori, che non posseggono ancora le big 5 ma che sono intenzionati a comprare.
Se fanno l'asta in crediti, (e mettiamo che i clintz non si possono rinconvertire in crediti) i grandi mercanti se vogliono mantenere il monopolio saranno costretti a pagare letteralmente lo staff.
Certo sarebbe bello se non esistessero i pack e si Vince tutto sulla meritocrazia del gioco, ma in questo modo il gioco si riduce solo a pochi player forti e la maggior parte del resto della community abbandonerebbe.

PS:
se ci fosse la Democrazia vincerebbe solo Demo (demo-crazia ) ma è giusto dare spazio anche agli altri

« Precedente12...789101112...1920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals