Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Feedback giocatori

sabato 08/12/2012, 14:56
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Sabato 08/12/2012, 14:56

Esistono per i preset, esistono per gli eventi... perchè non metterli anche per i player?

Innovazione utile che non vorrei portasse a una gara di popolarità ma piuttosto la riterrei utile per valutare i player prima di aver a che fare con loro per quanto riguarda scambi, prestiti, sfide, ma anche solo per farli partecipare o meno a eventi ecc.

Inanzi tutto questi dovrebbero essere pubblici, se voto rosso o verde un player tutti lo possono vedere, per far si che non diventi una simpaticheria del tipo '' mi hai battuto in elo, ti voto rosso'' perchè in questa manierà un player si attirebbe contro inimicizie, sempre sconvenienti. Inoltre si potrebbe aggiungere la possibilità di inserire un unico commento di pochi caratteri su ogni player insieme al feedback, esempio:

Feedback rosso: il player è poco sportivo, la partita è scaduta per un bug e non l'ha voluta ripetere. / Non ha restituito tale carta a tale player / altro...
Feedback verde: ottimo player, non ha esitato a prestarmi tale carta. / sempre sportivo negli eventi / altro...

Sarebbe utile anche per le gilde che magari non vogliono accogliere player che un domani potrebberò cercare di truffare gli stessi compagni (la cosa sarebbe di fama maggiore) e utile in un sacco di altre occasioni se ci pensate.

ATTENZIONE: sarebbe d'obbligo vietare la pubblicizzazione del proprio profilo per quanto riguarda i voti, come si fa ora con i preset o con le visite profilo attraverso le lotterie, della serie. Se il mio profilo raggiunge 10.000 voti verdi + DJ Korr Cr alla lotteria xxx. Per non falsare le votazioni di tale tool.

Che ne pensate dunque?
« Precedente12Successiva »

2/12
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Sabato 08/12/2012, 15:36

L'idea mi piace molto, ma evitare chi paga voti verdi è impossibile. Ti ricordo che esistono chat e messaggi privati, e quindi basta che un player dica ad un altro: votami vede il profilo e ti do 1000 clintz...
Magari lasciar perdere la parte dei voti ma quella sui commenti è molto utile. I commenti possono magari esser segnalati ai mod che possono cancellarli in caso di insulti o altro. In questo modo si evita di fare affari con ladri o altro
3/12
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Domenica 09/12/2012, 10:48

Se un player è mio amico e so che è leale non c'è bisogno che me lo chieda, se non è mio amico per mille clintz voto rosso e glielo scrivo anche sul profilo che compra i voti

ovviamente però ogni player dovrebbe avere a disposizione massimo un commento per evitare lo spam sui profili e il flame. che magari può cancellare/editare, per decidere di cambiarlo.
4/12
Lunedì 10/12/2012, 02:55

Up...

da scartare?
5/12
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Lunedì 10/12/2012, 13:49

Probabilmente è da scartare... sarebbe troppo complicato e verrebbero fuori dei macelli se si comincia a litigare lì. comunque l'idea era buona
Però immagino anche che non sia facile modificare il profilo così da creare una nuova sezione per fare i commenti
6/12
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Lunedì 10/12/2012, 14:31

Buona idea, ma non credo sia attuabile visto che per le visualizzazioni fanno eventi del tipo: "voTAteMI e Vncierete una carta" figurati cosa farebbero per ottenere voti positivi

Io ho pensato nel modificare l'idea così:

Se con un giocatore inizi uno scambio, o una vendita ecc. a fine scambio o vendita si può votare in base alla correttezza del giocatore...ma è sempre un qualcosa di forzato.
7/12
Lunedì 10/12/2012, 16:04

Appunto si dovrebbero vietare i voti ''forzati'' basterebbe aggiungerlo alle regole u_u
8/12
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 10/12/2012, 17:32

Il 50% di urban però non rispetta le regole
9/12
0_China - Hero - Heaven Destroyer English
Lunedì 10/12/2012, 19:07

10/12
HD_Pac - Senior English
Lunedì 10/12/2012, 19:53

Buon'idea

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals