Vieni nella mia gilda che c'è sempre posto, quindi perchè non vieni da noi? Pacman da noi profuma di gelsomino.
A parte gli scherzi ora ti illustro quello che la mia gilda può offrirti (ti consiglio di ascoltare la canzoncina di superquark mentre leggi).
Allora noi siamo divisi in due gilde, una per livelli over 45 e una per i livelli under 45.
La
UNION OF THE SUPREMES è la gilda per tutti i player che hanno superato il livello 45, è una gilda
Nata 4 anni fà ed è composta da player preparati in tutti i settori del gioco, come tu stesso noterai dalla presentazione della gilda.
E' una gilda molto attiva ed affiatata e nel forum puoi trovare topic che parlano delle varie modalità del gioco, del mercato, di attualità, insomma di tutto e di più.
Per i player che non hanno ancora raggiunto il livello 45 abbiamo la nostra
School Of The Supremes. Anch'essa ha più di 4 anni ed è stata creata per aiutare i player che entrano per la prima volta nel mondo di urban rivals.
La school ti darà le basi per capire le varie dinamiche del gioco e per farlo abbiamo inserito nel forum interno delle guide che spiegano, in maniera dettagliata, come affacciarsi alle varie modalità o al mercato.
Inoltre per qualsiasi domanda o dubbio potrai usufruire del forum dove gli amministratori e il suo founder sapranno darti le giuste risposte.
Ovviamente raggiunto il livello 45 potrai salire da noi.
Non sò, penso che come spiegazione generale possa andare, se hai delle domande contattami pure in privato