Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Ricerca] - GordonGekko - Ricerca Gilda

mercoledì 12/12/2012, 19:02
GoLdonGekko - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
GoLdonGekko - Hero English - Mercoledì 12/12/2012, 19:02

*** nota per i moderatori: il precedente messaggio era dispersivo, non conforme alle regole per i Tag, eccetera. Prego cancellarlo se possibile (spero sia stato fatto in automatico per non rispondenza alle regole, ma non si sa mai). Grazie e scusate l'inconveniente.***

Salve a tutti. Mi chiamo Alessio, 27 anni, dalla Toscana.

Colleziono soprattutto Jungo ultimamente, ma ho anche diversi Roots (tra cui Shakra, Noodile Cr, Ratanah, Jeena ed Arno), oltre ad altre carte spaiate di varia estrazione, comprate prima del lungo periodo di inattività (...), tra le quali Uranus, Smokey Cr, Olga e Jackie Cr (volendo includere solo quelle di maggior "peso".

Sembrerà strano ma prediligo quasi l'aspetto di "costruzione del deck" rispetto all'utilizzo vero e proprio (non vuol dire che non mi piaccia giocare, solo... non so come spiegarlo, spero si sia capito lo stesso ).

Ora, mi piacerebbe entrare in una Gilda, soprattutto per condividere riflessioni sul mercato, oltre ovviamente agli aspetti tattici e di (manco a dirlo) costruzione del deck, il problema è che ho notato che molte gilde sanzionano i prolungati periodi di inattività con l'espulsione, il che potrebbe essere un problema (non che voglia essere inattivo, ma è successo e potrebbe succedere ancora, e non mi sembrerebbe serio entrare in una gilda per poi doverne presto uscire per inattività).

Suggerimenti/opinioni? Esiste una soluzione?

Grazie dell'attenzione, saluti a tutti e buon gioco.
« Precedente12Successiva »

2/13
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Giovedì 13/12/2012, 15:09

Secondo me nessuno ha letto .. ragazzi , dove sono i soliti 1094323278463427887643 player che chiedono :

- Vieni nella mia gilda ?
- In pincopallino c'è sempre posto !
- Xkè Nn VieNI da NOi ?!1!?!'1
- Pacman puzza , se vieni lo cacciamo ( Pac )
3/13
HD_Pac - Senior - Heaven Destroyer English
Giovedì 13/12/2012, 15:24

Certo puzzo ma...Puzzo di profumo
4/13
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Giovedì 13/12/2012, 15:32

Ho letto che cerchi una gilda dove non conta se non giochi o giochi poco.
NΞoN Ξvolution è una gilda dove molti giocatori non giocano anche da 1 anno, eppure basta che siate attivi sul forum. Inoltre puoi chiedere consigli su tutto quello che serve
Se non sei sicuro che sia la gilda giusta per te, vieni da noi in visita per un paio di giorni e poi potrai scegliere
5/13
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Giovedì 13/12/2012, 15:42

Non ho letto neanche io però scrivere un testo del genere senza errori di grammaticali fa di te un bravo bimbo!
6/13
UoS_graHDasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 13/12/2012, 17:07

Vieni nella mia gilda che c'è sempre posto, quindi perchè non vieni da noi? Pacman da noi profuma di gelsomino.

A parte gli scherzi ora ti illustro quello che la mia gilda può offrirti (ti consiglio di ascoltare la canzoncina di superquark mentre leggi).

Allora noi siamo divisi in due gilde, una per livelli over 45 e una per i livelli under 45.
La UNION OF THE SUPREMES è la gilda per tutti i player che hanno superato il livello 45, è una gilda Nata 4 anni fà ed è composta da player preparati in tutti i settori del gioco, come tu stesso noterai dalla presentazione della gilda.
E' una gilda molto attiva ed affiatata e nel forum puoi trovare topic che parlano delle varie modalità del gioco, del mercato, di attualità, insomma di tutto e di più.

Per i player che non hanno ancora raggiunto il livello 45 abbiamo la nostra School Of The Supremes. Anch'essa ha più di 4 anni ed è stata creata per aiutare i player che entrano per la prima volta nel mondo di urban rivals.
La school ti darà le basi per capire le varie dinamiche del gioco e per farlo abbiamo inserito nel forum interno delle guide che spiegano, in maniera dettagliata, come affacciarsi alle varie modalità o al mercato.
Inoltre per qualsiasi domanda o dubbio potrai usufruire del forum dove gli amministratori e il suo founder sapranno darti le giuste risposte.
Ovviamente raggiunto il livello 45 potrai salire da noi.

Non sò, penso che come spiegazione generale possa andare, se hai delle domande contattami pure in privato
7/13
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Giovedì 13/12/2012, 18:44

Falso , falso ! Pacman puzza realmente , altrimenti perchè i moderatori mi avrebbero fatto passare il messaggio ?
Asso è troppo genitle per essere credibile , ma li vogliamo comunque tutti bene . Inoltre ho già contattato io il poverello , quindi , finchè non lo bocciamo , è nostro , poi proponete .
Penserete , ma che fa Rich ? Prima dice di chiedere , e poi si scopre che gli aveva già chiesto ? Beh , era un'imboscata e ci siete cascati , e qui vi volevo io ! ( Asso pensavo non ci cascassi tu ) . Adesso mi aspetto i commenti di qualcun'altro dell'HD .. Susa non lo sento da troppo ad esempio . Chi manca poi ... mmmmh .. qualcuno che dica : vieni nella nostra accademia , al livello 24387274147211728904780270231787432872871801248 andrai in gilda madre , fantastico .
Aiutatemi mica mi ricordo di tutti .. Zanna ci pensi tu ?
8/13
HD_Pac - Senior - Heaven Destroyer English
Giovedì 13/12/2012, 20:36

9/13
Mr Zozzy - Hero English
Giovedì 13/12/2012, 21:00

Se ti va vieni a trovarci Ciaoooooo
10/13
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 14/12/2012, 01:26

e vai sur siuro ciccio

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals