*** nota per i moderatori: il precedente messaggio era dispersivo, non conforme alle regole per i Tag, eccetera. Prego cancellarlo se possibile (spero sia stato fatto in automatico per non rispondenza alle regole, ma non si sa mai). Grazie e scusate l'inconveniente.***
Salve a tutti. Mi chiamo Alessio, 27 anni, dalla Toscana.
Colleziono soprattutto
Jungo ultimamente, ma ho anche diversi
Roots (tra cui
Shakra,
Noodile Cr,
Ratanah,
Jeena ed
Arno), oltre ad altre carte spaiate di varia estrazione, comprate prima del lungo periodo di inattività (...), tra le quali
Uranus,
Smokey Cr,
Olga e
Jackie Cr (volendo includere solo quelle di maggior "peso"
.
Sembrerà strano ma prediligo quasi l'aspetto di "costruzione del deck" rispetto all'utilizzo vero e proprio (non vuol dire che non mi piaccia giocare, solo... non so come spiegarlo, spero si sia capito lo stesso
).
Ora, mi piacerebbe entrare in una Gilda, soprattutto per condividere riflessioni sul mercato, oltre ovviamente agli aspetti tattici e di (manco a dirlo) costruzione del deck, il problema è che ho notato che molte gilde sanzionano i prolungati periodi di inattività con l'espulsione, il che potrebbe essere un problema (non che voglia essere inattivo, ma è successo e potrebbe succedere ancora, e non mi sembrerebbe serio entrare in una gilda per poi doverne presto uscire per inattività
).
Suggerimenti/opinioni? Esiste una soluzione?
Grazie dell'attenzione, saluti a tutti e buon gioco.