Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Ricerca] - GordonGekko - Ricerca Gilda

mercoledì 12/12/2012, 19:02
GoLdonGekko - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
GoLdonGekko - Hero English - Mercoledì 12/12/2012, 19:02

*** nota per i moderatori: il precedente messaggio era dispersivo, non conforme alle regole per i Tag, eccetera. Prego cancellarlo se possibile (spero sia stato fatto in automatico per non rispondenza alle regole, ma non si sa mai). Grazie e scusate l'inconveniente.***

Salve a tutti. Mi chiamo Alessio, 27 anni, dalla Toscana.

Colleziono soprattutto Jungo ultimamente, ma ho anche diversi Roots (tra cui Shakra, Noodile Cr, Ratanah, Jeena ed Arno), oltre ad altre carte spaiate di varia estrazione, comprate prima del lungo periodo di inattività (...), tra le quali Uranus, Smokey Cr, Olga e Jackie Cr (volendo includere solo quelle di maggior "peso".

Sembrerà strano ma prediligo quasi l'aspetto di "costruzione del deck" rispetto all'utilizzo vero e proprio (non vuol dire che non mi piaccia giocare, solo... non so come spiegarlo, spero si sia capito lo stesso ).

Ora, mi piacerebbe entrare in una Gilda, soprattutto per condividere riflessioni sul mercato, oltre ovviamente agli aspetti tattici e di (manco a dirlo) costruzione del deck, il problema è che ho notato che molte gilde sanzionano i prolungati periodi di inattività con l'espulsione, il che potrebbe essere un problema (non che voglia essere inattivo, ma è successo e potrebbe succedere ancora, e non mi sembrerebbe serio entrare in una gilda per poi doverne presto uscire per inattività).

Suggerimenti/opinioni? Esiste una soluzione?

Grazie dell'attenzione, saluti a tutti e buon gioco.
« Precedente12Successiva »

11/13
UoS_GRADasso - Imperator - El Dorado English
Venerdì 14/12/2012, 10:20

Richard è che sono fuori allenamento cavolo

Cioè, a pensarci bene era palese che era una trappola, che stupido che sono stato a cascarci, non mi resta che rinunciare alla mia impresa di accaparrarmi un player che grazie a dio scrive in italiano e che a naso dovrebbe essere anche simpatico. Pensare che siamo anche coetanei e stiamo a due ore di macchina l'uno dall'altro.
Oh non è che dico tutto questo per cercare di convincere Alessio a venire da noi, sto solo facendo un ragionamento a voce alta.

Ah che poi per i nuovi arrivati abbiamo una specie di programma personalizzato ma fà niente, ormai sei un tastino.

Stiamo anche per fare la nostra famosa lotteria di natale, ma purtroppo è riservata solo ai player delle due gilde.

Va bè che dire, la tast è un gilda che ammiro per cui hai fatto un ottima scelta, se magari cambi idea ci siamo sempre noi, però che sia chiaro non voglio farti venire alcun dubbio è
12/13
0 Il Vate - Guru - El Dorado English
Venerdì 14/12/2012, 16:46

Quanto amo questo player ( intendo Asso , ovvio , voi siete meno simpatici e belli , tranne Bellu , che più bello non c'è ) .
Quando puoi vieni a farci visita , così MAGARI incontri anche Alessio , e vivrete per sempre felici e contenti
13/13
UoS_GRADasso - Imperator - El Dorado English
Venerdì 14/12/2012, 18:47

Ma se mi dice dove abita lo passo a trovare, tanto il 31 dicembre dovrei essere da quelle parti.
Dai che cosi tra un bicchiere di Dom Pérignon e uno di Krug ti spiego quale programma abbiamo per il futuro e su quali punti facciamo leva per aumentare la nostra fama.

Aspetto tue notizie

@Richard appena posso vengo da voi, fammi sistemare un paio di cose e mi metto i panni di TasTicolo.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals