Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti nel team di moderazione italiana

lunedì 17/12/2012, 12:59
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Lunedì 17/12/2012, 12:59

Con l'arrivo delle festività natalizie , ci sono stati dei cambiamenti nel team di moderazione.

Accogliamo , con grande enfasi , Eowyn88 , che dopo essere stata Forum operator e operator , è finalmente diventata moderatrice

Buona avventura cara

Invece , salutiamo una grande persona , che ha deciso SPONTANEAMENTE , dimostrando così grande maturità e consapevolezza del ruolo di moderatore , FocaMorta .

Monty , sei stato uno di no , un grande collega , una grande persona , un grande amico.

Vorrei solo aggiungere una cosa .

A tutti quelli che vogliono diventare moderatori ...

Monty è un esempio da seguire. Ha deciso di lasciare un ruolo , quello di moderatore , perchè consapevole di non avere più il tempo per farlo. Questo è segno di grande maturità. A lui non interessava avere due bottoni in più , e qualche opzione che i player non hanno.

Perchè lui , ci ha messo sempre il cuore e l'anima.

FocaMorta , sarai un esempio per i futuri moderatori.

Ps. Penso di scrivere da parte di tutto lo staff ITA.

Saluti e buon game.

Lo Staff.
« Precedente1234567Successiva »

11/66
7-Jack - Hero English
Lunedì 17/12/2012, 15:24

Complimenti Eowyn
12/66
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 17/12/2012, 15:29

Shooty in realta` e` ancora arrabbiato da quella volta che lo rifiutai non badatelo
13/66
Chapjose - Titan - Woodstock English
Lunedì 17/12/2012, 15:32

In Primis tanti Auguri a Eowyn
quindi ora vedi di fare SUBITO un corso di aggiornamento e metterti al passo degli altri mod!!

..poi un grande plauso a Monty per il suo lavoro, e per la serietà dimostrata anche in quest'ultima decisione...
segno di maturità e attaccamento alla community prima che alla "poltrona"

magari ad avercele in politica gente così!
14/66
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORS English
Lunedì 17/12/2012, 15:42

Complimenti Eowyn e mi dispiace che Monty non abbia cambiato idea
15/66
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 17/12/2012, 15:45

Oh la finalmente nelle ore notturne monty non ha più scuse ed è costretto a rispondermi
Brava rossa..ormai fai carriera

Scherzi a parte credo che pochi avrebbero avuto il buonsenso di fare quel che ha fatto lui..quindi tanto di cappello
16/66
0 Dario - Senior - El Dorado English
Lunedì 17/12/2012, 15:52

Monty ha dimostrato ancora una volta la grande persona che è, rimarrai sempre uno di noi

Ma non tutto è perduto, la bravissima Eowyn è venuta in nostro soccorso
17/66
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 17/12/2012, 16:32

// eowyn, // monty
18/66
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 17/12/2012, 16:54

Complimenti eowin, sono sicuro che farai un gran lavoro

Invece mi spiace per monty, che non ho avuto la fortuna di conoscere personalmente ma da quanto ho letto in giro per il sito in tutto questo tempo in cui è stato in carica si è dimostrato una grandissima persona, è un peccato che tu abbia deciso di andartene ma avrai sicuramente le tue ragioni
19/66
UoS_ZioSimag - Divinity - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 17/12/2012, 16:59

Complimenti ad Eowyn anche da parte mia e mi dispiace molto per Monty , ma se è una tua decisione non resta che accettarla
20/66
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 17/12/2012, 17:25

Uff, non mi è andato il backslash, cmq era un W per la rossa, e il contrario per monty
sicuramente moderare nella nostra community è faticoso , sono felice per lui, sono sicuro che avrà più tempo per giocare e rilassarsi

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals