Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti nel team di moderazione italiana

lunedì 17/12/2012, 12:59
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Lunedì 17/12/2012, 12:59

Con l'arrivo delle festività natalizie , ci sono stati dei cambiamenti nel team di moderazione.

Accogliamo , con grande enfasi , Eowyn88 , che dopo essere stata Forum operator e operator , è finalmente diventata moderatrice

Buona avventura cara

Invece , salutiamo una grande persona , che ha deciso SPONTANEAMENTE , dimostrando così grande maturità e consapevolezza del ruolo di moderatore , Monty XX .

Monty , sei stato uno di no , un grande collega , una grande persona , un grande amico.

Vorrei solo aggiungere una cosa .

A tutti quelli che vogliono diventare moderatori ...

Monty è un esempio da seguire. Ha deciso di lasciare un ruolo , quello di moderatore , perchè consapevole di non avere più il tempo per farlo. Questo è segno di grande maturità. A lui non interessava avere due bottoni in più , e qualche opzione che i player non hanno.

Perchè lui , ci ha messo sempre il cuore e l'anima.

Monty XX , sarai un esempio per i futuri moderatori.

Ps. Penso di scrivere da parte di tutto lo staff ITA.

Saluti e buon game.

Lo Staff.
« Precedente1234567Successiva »

61/66
Free Beer - Legend - Discovery Deutsch
Giovedì 20/12/2012, 20:36

Montino, il tuo abbandono della carica mi fa dire solo "chapeau". Ora dovrò trovare un nuovo punto di riferimento, ma per fortuna wyn è entrata nello staff! Preparati cara, dovrai sopportarmi mod natural durante
Complimentoni anche a peto e allo staff per le nomine
62/66
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 20/12/2012, 21:35

Complimenti per le promozioni
63/66
NV Davi - Titan - NOVA English
Giovedì 20/12/2012, 23:25

Tutti a dire: complimenti Wyn, mi dispiace Monty... E io dico:

Complimenti, Monty!

Mi dispiace, Wyn
64/66
Disco_Gismo - Legend - Discovery English
Venerdì 21/12/2012, 03:53

Monty sei un vero signore fino in fondo! Complimenti! Vero "moderatore" fino infondo!
65/66
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 21/12/2012, 18:06

Q8 David e ragazzi, uscire mica e` na cosa da dire "bravo e signore" su su, non fatevi straviare da Kaos che mi ama

Ultima cosa, tutti quelli che giornalmente mi stressavano in chat/pm/nei sogni, ora potete tranquillamente rivolgere tutte le vostre attenzioni su Wyn Lei vi rispondera` gentilmente 24h su 24h...
66/66
Sn Cloud - Titan English
Domenica 23/12/2012, 13:06

Secondo me non è una promozione è un incarico molto importante
x questo i moderatori incaricati x il loro impegno e la loro costanza riescono a tenere "pulito il game"
una promozione è tutt'altra cosa.
complimenti vivissimi

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals