I
Roots ormai sono onnipresenti, sempre e ovunque a partire da 1000 fino a 1600 presumo. Un ban se lo meritavano a mio avviso, e questo onere se lo contendevano
Yookie,
Jeena e
Gretchen. Hanno scelto il pelosone. Se ne sentirà la mancanza ma le 3* non mancano.
Olga era quantomeno d'obbligo. Quando è sban è da suicidio, virtuale 10/9 a 3° di 1° round, se te lo sei dimenticato...a mio modo di vedere ban meritato quanto quello di
Zatman, che è stato bannato secoli fa.
Su
Askai penso non ci sia bisogno di spendere parole. Lui sban e
Ghumbo ban era uno dei misteri dell'Universo.
Azel è forse la 4* più bastarda dell'Elo assieme a
Greem. Come detto da Enjoy, se passa senza usare millemila pillz è praticamente vittoria matematica. Poi in fondo era ban 3 settimane su 4. Non cambia molto.
Muze effettivamente è l'unico ban inspiegabile. Ok che di per sè è sgravissima, ma non al punto da meritarsi il ban. Ci sono carte molto più arcigne che girano ancora in
Elo che non sono intaccate dai ban.
Vabbè, prendiamolo come un ban alla
Wanda o alla
Charlie...qualche mese e la vedremo sban
Robb Cr è forse, assieme ad
Olga, il ban più giusto tra questi. Quando lui è sban girano AS a tavoletta. Ora c'è
Saki che (ban permettendo) ne stava pian piano prendendo il posto in settimane di ban. Grave perdita per chi usa AS...felicità da tutti i pori per chi se lo ritrovava spesso contro.
Mi chiedo solo come mai latiti ancora il ban di
Dorian...