Enjoy,caro Enjoy,mi domando e dico...dove trovi ancora la misera forza di parlare ancora su un topic che vede TE(ed i tuoi amici immaginari)soltanto come giocatore di
ELO per passatempo
Io leggo mille commenti di disaccordo e tu continui ancora a renderti ridicolo con frasi e concetti senza senso
Qui c'è bisogno di un cambiamento e gli scontenti sono tanti,troppi...bisogna accontentare entrambe le parti e per farlo c'è bisogno proprio di questo...lamentele e giudizi
Poi ti ripeto che stare a fare confronti su chi è migliore o no nel gioco non fa parte del MIO essere(non per niente dopo la tua proposta di sfidarci per clintz in privato per dimostrare chi è il migliore,ho subito cliccato su una giusta e spontanea blacklist)
Vuoi sentirti il migliore? Fai pure enjoy ehehehehe Io mi accontento di partecipare ad eventi,dimostrare chi sono e ricevere complimenti di tutto cuore(vedi ad esempio la stupenda Circle of the crone e la gentilissima Taverna di clint)
Se poi questo non ti basta per sentirti ancora piu piccolo,posso dirti quello che in TANTI mi hanno fatto notare,ossia tu per prendere appena 70 punti piu di me in
ELO hai aspettato piu di un anno dalla tua iscrizione e raggiunto i 1400 pochi giorni fa...io a meno di un mese dalla mia iscrizione ho raggiunto 1330 punti di cui vado fierissimo
magari con meno ban e con un
Elo come tutti vorremmo,magari settimana prossima supero anche i 1400 chi lo sa Enjoy