Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...141516171819...6566Successiva »

161/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 02/01/2013, 19:41

Non ce la fai a smettere con questo flame inutile vero?
162/653
HD_Will - Colossus - Heaven Destroyer English
Mercoledì 02/01/2013, 20:08

Io bannerei anche Otakool e Carlos...rovinano nettamente gli equilibri dell'Elo
163/653
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Mercoledì 02/01/2013, 20:22

Ma cosa fate ? Almeno sbannatene altre 2 no ? ......... Olga no ........ Olga nooooooooooooooooooo !
164/653
FMA u Rizz - Senior English
Mercoledì 02/01/2013, 22:09

Flame inutile?! ah ah ah ah ah ah ah ah ora vorresti che finissero i commenti TUTTI e ripeto TUTTI in disaccordo in un modo o nell altro con i tuoi grandi punti di vista?!
Ripeto ancora...vieni a vivere su UR,lascia stare il paese che non esiste,quello delle meraviglie...questo è UR,un UR che piace a tanti,tantissimi giocatori ma che per continuare a piacere dovrebbe forse trovare un modo per ascoltare e prendere in considerazione la voce del popolo
165/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 03/01/2013, 03:44

Rizz, ancora non mi hai spiegato com'è che tu che giochi l'elo con una visione molto tattica e con grandi mire lucrose hai come record 1330... proprio non riesco a capirlo, un grande player come te!

Comunque, sottolineo e ripeto... sono un infinità i player che giocano l'elo per divertimento... quelli che non travisano la reale importanza di un GIOCO e comprendono che lo scopo primario ed essenziale in un GIOCO è DIVERTIRSI.
Forse sono parole nuove per te, ma vedrai che appena finirai le elementari riuscirai a comprenderle anche te.

Comunque è inutile dare noia a chi legge e continuare a risponderti, per me è chiusa da un pezzo se vuoi continuare fai pure da solo, se hai bisogno di essere l'ultimo a commentare per sentirti vincitore morale fai pure non credo neanche che leggerò il commento.
166/653
Giovedì 03/01/2013, 13:11

Enjoy,caro Enjoy,mi domando e dico...dove trovi ancora la misera forza di parlare ancora su un topic che vede TE(ed i tuoi amici immaginari)soltanto come giocatore di ELO per passatempo
Io leggo mille commenti di disaccordo e tu continui ancora a renderti ridicolo con frasi e concetti senza senso
Qui c'è bisogno di un cambiamento e gli scontenti sono tanti,troppi...bisogna accontentare entrambe le parti e per farlo c'è bisogno proprio di questo...lamentele e giudizi
Poi ti ripeto che stare a fare confronti su chi è migliore o no nel gioco non fa parte del MIO essere(non per niente dopo la tua proposta di sfidarci per clintz in privato per dimostrare chi è il migliore,ho subito cliccato su una giusta e spontanea blacklist)
Vuoi sentirti il migliore? Fai pure enjoy ehehehehe Io mi accontento di partecipare ad eventi,dimostrare chi sono e ricevere complimenti di tutto cuore(vedi ad esempio la stupenda Circle of the crone e la gentilissima Taverna di clint)
Se poi questo non ti basta per sentirti ancora piu piccolo,posso dirti quello che in TANTI mi hanno fatto notare,ossia tu per prendere appena 70 punti piu di me in ELO hai aspettato piu di un anno dalla tua iscrizione e raggiunto i 1400 pochi giorni fa...io a meno di un mese dalla mia iscrizione ho raggiunto 1330 punti di cui vado fierissimo magari con meno ban e con un Elo come tutti vorremmo,magari settimana prossima supero anche i 1400 chi lo sa Enjoy
167/653
Giovedì 03/01/2013, 13:14

Cmq sono giunto ad una conclusione dopo tutti i nostri scambi di idee...preferisco chiudere qui con te,non vorrei avere sulla coscienza un tuo stato depressivo causato da tante verità messe insieme alla luce di tutti
Ecco il mio regalo per chi ha dimostrato poca gentilezza e zero senso di amicizia,questo sono io U'Rizz
168/653
IRLitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 03/01/2013, 13:39

Enjoy lascia perde uno che gioca da un mese, ti risponderà sempre così, non ha mai praticato queste modalità quando erano Divertenti Belle e tattiche, quindi qualsiasi tuo commento, enjoy, verrà considerato un borbotto, siamo vecchi ormai... spazio alle nuove leve...... e poi a 1330 di record lascia perdere XD ( rizz nn dirmi che ho 1399, questo non è il mio account con cui ho iniziato a giocare) purtroppo io in 5 anni di gioco ho visto solo cambiamenti ( e parlo di gioco non di forum) negativi, e da torneista ho pagato molto... vedi come si sono ridotti i tq... ma giustamente il gioco si evolve e noi dobbiamo reggere il passo buon 2013
169/653
Giovedì 03/01/2013, 14:02

Santa parola Italian LE NUOVE LEVE Perchè il gioco di evolve Italian e bisogna accettarlo
Io il tuo parere lo ascolto e non lo contraddico soprattutto perchè non ti conosco,senza contare che tu come tutti,sei libero di pensarla come desideri
Non ti conosco e neppure tu conosci me Italian quindi dire E POI A 1330 DI RECORD LASCIA PERDERE mi sembra al quanto riduttivo...alla mia prima volta in elo sono arrivato a - 56 punti dalla TOP...hai capito bene la mia prima volta infatti anche in gilda stessa si sono meravigliati di vedermi a quel punteggio,un punteggio che ripeto mi rende orgoglioso...e ancora piu orgoglioso quando vedo un menbro della PMB (gilda di alti record in elo) che parla di un 1330 in modo negativo avendo lui stesso un appena 1399 qualcosa non quadra? è il tuo nuovo account questo? sei iscritto da cosi tanto tempo che potevi raggiungere anche i 1500 dai su,uno che snobba i 1330 di un novizio alla sua prima volta in Elo "dovrebbe" mostrare un record piu alto e soprattutto più rispetto Ma ormai le nuove leve si sono abituate a sentirsi snobbati dalle vecchie e ormai scadute LEVE piu datate...spazio a chi se ne frega delle divertenti,Belle e tattiche modalità di un tempo...le nuove con un po di attenzione in piu e con altre new blood possono solo diventare ancora piu tattiche e divertenti
170/653
Giovedì 03/01/2013, 14:06

Ora ci terrei a non aprire un altro dibattito personale anche con te quindi comportati da player datato e rendi orgogliosa questa urban di vedere ancora player come si deve...se possibile

« Precedente12...141516171819...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals