Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...151617181920...6566Successiva »

171/653
White Shaq_GK - Imperator English
Giovedì 03/01/2013, 14:09

Ragazzi. Andate a litigare in privato, una buona volta. Oppure scannatevi in maniera divertente per il resto della community, questo è uno spettacolo pietoso.
172/653
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 03/01/2013, 14:11

Si parlo in modo negativo perchè non rispetti chi gioca da più tempo di te.... e che se si lamenta probabilmente, e perchè prima, esisteva più meritocrazia... ora no... pensa ai tq... prima nn c'erano le cr... e la gente si impegnava per fare top 3 ora basta fare top 150 e se hai culo ( scusate il francesismo) vinci anche una big...
cmq ti ripeto io non ho 1399 elo ho più di 1400 ma non su questo account... ma su quello vecchio non sono un player elo e tutti lo sanno ci piace che hai 1330 elo dopo un mese... ma non puoi dire a chi gioca da 5 anni perchè non sei a 1500...
provaci tu a fare i 1500 giusto che dici che è più facile buon game
173/653
FMA u Rizz - Senior English
Giovedì 03/01/2013, 14:21

Hai ragione White anzi mi scuso personalmente con te e tutti quelli che hanno dovuto leggere gran parte dei commenti con poco dibattito sull'argomento,mi spiace
Cmq noi continuiamo a manifestare senza fermarci la nostra contrarietà a quello che sta succedendo cosi da poter avere un ELO veramente ELO e magari riuscire a prendere qualche bel record come era possibile fino a pochi giorni fa
174/653
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Giovedì 03/01/2013, 18:56

Rizz, a me sembra che tu stia esagerando... non ho letto tutto il dialogo (e forse ciò mi porterà a dire strafalcioni assurdi xD) ma attaccare qualcuno solo perchè sostiene che un gioco sia, innanzitutto, un divertimento, è perlomeno contraddittorio.
Perchè la puoi pensare come ti pare, ma un gioco E' un divertimento. E il fatto che i ban varino non cambia questo concetto, che è alla base di UR. Certo, toppare ti può far divertire ancora di più, e può persino darti una gratifica, in modo tale da apprezzare il gioco in modo maggiore a da ricompensare i tuoi sforzi, ma se non ti diverti, che giochi a fare? Lo staff non ti paga mica per giocare. E Robb Cr è un ban che incide (se non sbaglio è qui che nasce il litigio), ma Saki è un'alternativa validissima. E' inferiore, forse sì. Ma ciò non ti da il diritto di non rispettare chi gioca da molto più di te, chi ha visto l'Elo evolversi, e chi si è fatto le ossa, come italianevo che, già in questo account, ha sudato e si è studiato per bene l'Elo per raggiungere la top. Detto questo, concludo. Non voglio dibattiti con te nè con altri, ci tenevo solo a chiarire che quelli che giocano per divertimento ci sono, semplicemente non commentano. Poi, in ogni cambiamento da parte dello staff, ci saranno assensi e dissensi. Personalmente, ritengo che Robb sia un ban grave ma non più di tanto, Askai,Olga e Kalindra se lo meritavano, ma gli altri no, e così hanno stravolto l'Elo. E, secondo me, hanno anche fatto del bene, sotto un certo punt
175/653
Giovedì 03/01/2013, 18:58

O di vista (e lo dico da giocatore prevalentemente Jungo, Roots e Night), perchè hanno stravolto l'Elo, e cambiato i must e i clan prevalenti. In questo modo, si giocano carte nuove e ci si DIVERTE di più , perchè le novità fanno solo bene all'Elo. Io, se in Elo avessi dovuto/potuto giocare sempre il solito preset, a questo punto avrei già rinunciato
176/653
Giovedì 03/01/2013, 20:50

Infatti ti sei perso diversi punti dove avresti potuto notare che chi ha mancato di rispetto e chi non ha saputo leggere un parere altrui,non sono io Henemy Ma ho già detto che per me il discorso è chiuso,addirittura chiedendo scusa IO stesso per la minicomic a cui hanno dovuto assistere molti player Quindi se possibile e sempre gentilmente,preferirei che non si parlasse più del nostro dibattito personale ma solo ed esclusivamente dei BAN ELO
Per quanto riguarda proprio questi ban,io di certo non condivido la tua idea ma non chiedo neppure che tu possa condividere la mia e quella della maggior parte degli utenti che hanno manifestato il loro scontento all interno di questo topic
Se tu cerchi divertimento ad usare nuovi clan e nuove carte basta che ti rechi al mercato e crei una marea di nuovi deck pronti per divertirti all'infinito non trovi?
Allo stesso tempo lasci pure a noi il piacere di continuare ad usare carte che pian piano STANNO SPARENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Il concetto è proprio questo,STANNO SPARENDOOOO e con loro sparisce la voglia di giocare per molti player
Perchè non accontentare entrambi le parti????????? Sono giorni che continuo a ripetere la stessa cosa ma nessuno di voi(voi inteso come contrari al nostro punto di vista) ha sprecato una sola sana parola per dire,SI SI,giusto!!!
177/653
Giovedì 03/01/2013, 21:00

Può essere vero che alcuni clan sono più penalizzati di altri, ma variare all'Elo non può che far bene
Come ti ho già detto, l'idea che le carte da bannare siano altre la condivido in pieno: le uniche giuste per me sono Kalindra, Askai e Olga (è vero, i Freaks non hanno rimpiazzi, ma lei è sgrava. Si spera in un'uscita decente, ma com'era prima, ogni volta che Olga e Grudj o Bogdan erano sban, si giocavano solo Freaks). Robb Cr è forzato, le altre sono ingiuste. Ma, Night, GHEIST e Pussy esclusi, hanno tutti dei sostituti più o meno giocabili. Il punto è che i giri di ban possano andar bene, tolgono dalle scatole carte oggettivamente sgrave del calibro di Spyke, ma è anche necessario che, insieme a nuovi ban, ci siano nuovi sban, sennò invece di riequilibrare l'Elo, si ottiene l'effetto contrario e si penalizzano senza ragione clan come, appunto, AS o Pussy, che grazie alle uscite di Clover e Saki stavano riemergendo. Perciò, qui ti do ragione.
178/653
Giovedì 03/01/2013, 21:59

Vedi che basta un pò fermarsi a riflettere su tutti i lati della medaglia ed escono fuori ragionamenti giusti e che si avvicinano ad entrambi i punti di vista? Come dici Kalindra ci sta tutta,a mio parere anche Olga è spesso irraggiungibile,cosi come risulta esserlo anche una carta come Spyke...ok...le carte realmente sgrave ai fini di una vittoria quasi sicura diciamo che rovinano la bellezza di un elo strategico,ma non per questo motivo dobbiamo togliere un pò di tutto dal mazzo capisci? Kalindra va bene,il piu delle volte ti fa malissimo...ma per esempio,Olga,Robb Cr,Yookie,Muze,per non parlare di Dolly,sono molto incisive,sono ottime carte ma come di certo saprai basta cmq un bel deck e un pò di strategia per evitare 3 volte su 5 di essere colpito...non per niente l'elo è strategia anche per questo...io non entro da sprovveduto e non penso neppure tu...tu entri con un bel deck che ti offre la possibilità di difenderti ed attaccare in ogni evenienza...poi se la colpa di essere colpito è solo tua(inteso in generale)allora che dirti,non troviamo nell incapacità di affrontare simili carte un motivo per bannarle!
Poi ripeto...prese singolarmente non darebbero fastidio come ban,ma...dai è piuttosto evidente : esce Muze ed entra Clover(carta ai lati opposti e già pure lei nel giro dei ban settimanali)quindi pussy colpiti ai fianchi...esce Robb Cr ed entra saky(ottimissima carta,attacca,mura,fa quello che gli pare spesso e volentieri ma.....
179/653
Giovedì 03/01/2013, 22:09

....mai andrà a riempire quel vuoto che lascia Robb Cr e il lavoro che solo lui poteva svolgere in un All Stars competitivo)inoltre,viene bannato in modo permanente mentre Saki e Marina girano a turno,quindi anche questo clan colpito duramente ai fianchi....Olga,che dire,Bogdan passa piu tempo in ban che in libertà,quindi con lei in modo permanente i Freaks diciamo che diventano un clan davvero penalizzato,infatti a parte Grudj,non vedo altre carte che hanno vita facile nel passare almeno un turno(lo staff fa uscire quasicoco,carta carina,ma che serve a poco visto che di riduttori e di + vita già qualcosa c'era)
...askay,la situazione migliora,nel senso valide alternative secondo il mio parere nel clan Jungo,quindi non tanto penalizzato....Yookie bhè qui non so darmi davvero risposta....e infine la ciliegina sulla torta,Azel,carta molto forte e molto incisiva,decisamente un guaio trovarsela contro in elo,ma con valide alternative(parlo di 4 stelle,le 5 stelle sono altra cosa)quindi un ban che non fa tanto tanto male,ma che toglie dallo scenario una carta che ti metteva davvero in seria difficoltà,come Robb Cr,come Muze,ecc ecc,come tutte quelle carte(kalindra è l'eccezzione)che volendo si posso tranquillamente stoppare o affrontare o evitare...tattica...è anche questo...sapere rispondere con un buon deck e con buone mosse a carte piu insidiose(non sgravi)di altre
180/653
redsupernova - Titan - The Mansion English
Venerdì 04/01/2013, 04:05

Secondo me non avete centrato il nocciolo della questione.
Non voglio entrare nel merito di ogni singola carta bannata perché è inutile perdere tempo così, voglio solo dire che il giro dei permaban raramente fa cilecca e anche questa volta c'hanno preso.

Innanzitutto i motivi dei ban stavolta son due: uno generale e l'altro, il solito, è quello circoscritto ad ogni carta.
Il primo è evidentissimo: ridimensionare drasticamente la potenza del veleno.
Come tutti sapete con i 14 pv il veleno acquista un valore Ben maggiore rispetto alle modalità a 12 pv. Questo dà vita a situazioni decisamente sconvenienti per l'ELO (modalità tattica in cui Vince chi sa giocare) visto che con i veleni si è sempre al 50/50 e basta una sculata per vincere.
Questo non è tattico per nulla.
Ecco perché bannare Olga, Muze, Dolly ed Azel, ovvero i veleni più potenti dei clan in cui il veleno è una delle strategie più forti.

I ban singoli invece ci stanno tutti, Robb con l'arrivo di Saki spesso perde il posto, Yookie era troppo rotondo per non essere bannato, specialmente ora che i Roots sono tornati ad essere il miglior clan ELO.
Kalindra e Askai erano TROPPO.

Ma il discorso non è nemmeno questo, o meglio, da quanto sopra si arriva al punto, ovvero: se queste carte sono davvero così forti ed efficaci in ELO perché non usarle? Infatti l'ELO era ciclicamente PIENO sempre delle stesse carte.

« Precedente12...151617181920...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals