Questo fatto, prima di tutto, non fa divertire. Sai che due balle essere costretti a giocare sempre
Roots o AS o
Jungo pena la morte?
Secondo non è tattico, perché si premia la pescata e la pillzata fortunata al primo turno.
Io non sono un grande giocatore superfortissimo, punto solo ai 1300 a settimana quindi fondamentalmente io gioco per il piacere di giocare e ultimamente mi ritrovavo a giocare di lunedì/martedì un deck per divertirmi e poi, il sabato/domenica, armarmi di
Roots-as e simili per raggiungere i 1300.
Questa settimana invece mi sono potuto prendere qualche piccola soddisfazione con deck che una settimana fa erano quasi da ELOsuicidio.
Quindi, anche se fosse solo per il divertimento del player medio, già lo staff ha fatto una cosa buona, ma i vantaggi sono altri, tipo il rimescolamento del mercato, lo stimolare i giocatori a creare nuovi deck e la già citata varietà.
Ovviamente non ci si deve illudere che il problema è risolto, già ora si profilano i clan che prenderanno il sopravvento in
ELO per i prossimi 6 mesi: i
Montana tornano alla ribalta, gli AS si sono ripresi già da un po' e restano in positivo, i
Roots vabbè, non crediate che spariranno, i clan SOA in
elo vengono giocati sempre e comunque.
Ma tra sei mesi ancora mazzate ai più forti e rinforzi ai più deboli e voi sarete ancora qui a discutere di decisioni già prese e quindi irreversibili, a perdere tempo a scannarvi e a fingervi la Sailor Moon protettrice e giustiziera di UR che fomenta rivolte.