Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...161718192021...6566Successiva »

181/653
redsupernova - Titan - The Mansion English
Venerdì 04/01/2013, 04:23

Questo fatto, prima di tutto, non fa divertire. Sai che due balle essere costretti a giocare sempre Roots o AS o Jungo pena la morte?
Secondo non è tattico, perché si premia la pescata e la pillzata fortunata al primo turno.

Io non sono un grande giocatore superfortissimo, punto solo ai 1300 a settimana quindi fondamentalmente io gioco per il piacere di giocare e ultimamente mi ritrovavo a giocare di lunedì/martedì un deck per divertirmi e poi, il sabato/domenica, armarmi di Roots-as e simili per raggiungere i 1300.
Questa settimana invece mi sono potuto prendere qualche piccola soddisfazione con deck che una settimana fa erano quasi da ELOsuicidio.

Quindi, anche se fosse solo per il divertimento del player medio, già lo staff ha fatto una cosa buona, ma i vantaggi sono altri, tipo il rimescolamento del mercato, lo stimolare i giocatori a creare nuovi deck e la già citata varietà.

Ovviamente non ci si deve illudere che il problema è risolto, già ora si profilano i clan che prenderanno il sopravvento in ELO per i prossimi 6 mesi: i Montana tornano alla ribalta, gli AS si sono ripresi già da un po' e restano in positivo, i Roots vabbè, non crediate che spariranno, i clan SOA in elo vengono giocati sempre e comunque.

Ma tra sei mesi ancora mazzate ai più forti e rinforzi ai più deboli e voi sarete ancora qui a discutere di decisioni già prese e quindi irreversibili, a perdere tempo a scannarvi e a fingervi la Sailor Moon protettrice e giustiziera di UR che fomenta rivolte.
182/653
FMA u Rizz - Senior English
Venerdì 04/01/2013, 15:34

La Sailor Moon protettrice e giustiziera di UR che fomenta rivolte ahahahahahah Questa mi mancava
Già ti amo REDsuper
Bel discorsetto alla fine dai Anzi già che ci siamo,abbiamo tolto i veleni,togliamo i poteri di rivincita che fanno piuttosto male in diverse carte,togliamo anche le carte che recuperano punti vitaaaaaaaa mmmmm quelle fanno davvero male eh (io stesso costringo ad abbandonare già al secondo turno)
Rendiamo tattico l'elo forzaaaaaa anzi ecco qui un bel deck senza carte pericolose per tutti gli amanti della strategia :
Arawaka Estalt Sheitane Eadh Kawan Archie Brandon Lolly Tranquilli non chiedo i diritti d'autore,copiate pure...in anteprima uno dei migliori deck formati dalle uniche carte che tra qualche anno ci resteranno da giocare in elo
E mi parli di fomentatore di rivolte?? Dai i tuoi consigli,i tuoi pareri ma non giudicare mai da buon player e persona educata,io non vengo a dire a te che istighi la gente ad approvare tutte le decisioni dello staff
Qui pian piano sta uscendo il meglio di ur,fortuna che le nuove leve hanno la pelle dura
183/653
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Venerdì 04/01/2013, 17:56

Quoto a pieno le parole di entrambi i commenti di Redsupernova, ma mi permetto di aggiungere delle piccole parentesi strettamente personali.
Avranno anche bloccato i veleni "più forti" dei vari clan e il successivo indebolimento dei rispettivi clan, ma ci sono Ben altri 50 e 50 da temere in elo e possono essere Ben peggio di un semplice veleno(semplice, ma non direi che è proprio così; l'esempio più semplice è la formazione con 2 cinque stelle, ultima moda elo attuale che rende alcuni match assolutamente ridicoli...pari o superiore ad uno con un velenista.

Tra 6 mesi bisogna vedere cosa uscirà, ma per adesso i clan più rinforzati e meno "mazzuolati" prenderanno il dominio in elo e i soa nonostante i ban resteranno ancora grazie alle altre possibilità: i Roots al posto di Yookie possono permettersi una delle i324034034044030 tre stelle a casaccio del clan, i GHEIST mantengono Bristone e Leviatonn, all'occorrenza c'è anche Klawz in riserva.
Gli All Stars restano giocabilissimi, idem i Montana e Jungo, ma oltre a loro?Oltre ai ban di poteva approfittare dello sban di qualche carta per rilanciare un clan ormai semimorto e sporadico in una modalità come l'elo.

Per le discussioni(sopratutto se costruttive) non ci vedo niente di male, in fondo possono servire per decisioni da parte dello staff in futuro.
184/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 04/01/2013, 18:48

Avrebbero sicuramente potuto sbannare Wee Lee, carte il cui ban sta diventando sempre più un mistero...sarebbe bellissimo vedere girare un pò di Ulu Watu dopo una vita. E forse qualche altra cartina ormai non troppo sgrava.

Speriamo che con il tempo si arrivi anche a questo, comunque borsa qui o ti omologhi alle idee di player iscritti da un mese o iniziano a volare insulti a gratis quindi non ci sperare troppo nelle discussioni costruttive
185/653
Mimmo_ber4rdi - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 04/01/2013, 19:33

Massi ci Sara sempre da lamentarsi.... Non ci sarà mai nessuno contento....

Inoltre vorrei ricordare che ban o no chi è DAVVERO bravo in elo in top c'é sempre ... Quindi il discorso di molti di voi non ha senso poi non vorrei fare il capitan ovvio ma ricordate che se non potete usarla voi la carta bambara non possono usarla neppure gli avversari

Le peggio risate le faccio inoltre quando trovo la gente malinconica che dice com'era bello l'Elo con jackie e guru...CONVINTI!!!
186/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 04/01/2013, 19:39

Non l'avrei mai detto ma mi tocca quotare Bocca...

''ban o no chi è DAVVERO bravo in elo in top c'é sempre ''
187/653
Sante36 - Hero - L' ordine della fenice nera English
Venerdì 04/01/2013, 20:14

Lasciate scegliere ai giocatori i permabann!!
188/653
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Sabato 05/01/2013, 01:52

Io continuo a rivolere Emeth sban
O Troompah ban
189/653
Sabato 05/01/2013, 02:01

Le nuove leve hanno la pellacciaaaaaaaaaaaaaaaaa
Up giornaliero fino all'ultimo commento per un ideale da seguire
UOS Bocca,quello che dici è verissimo,cioè ci sarà sempre lo scontento e ci sarà sempre il contento...ma il contento sta bene,lo scontento invece no...quindi?! Quindi ecco che rinnovo anche quest'oggi il mio invito ad accontentare tuttiiiiiii belli e bruttiiiii
Dark Dust,potrebbe essere un idea quella di far scegliere a noi i permaban,però...rifletti,ci ritroviamo al punto di partenza,cioè scontenti e contenti...a meno che noi giocatori tutti,in un topic a parte non troviamo un modo per metterci d'accordo...una cosa difficile è vero,una cosa difficile anche per lo staff immagino,ma come si dice,nulla è impossibile...ripeto,io sono solo un player ma gente piu esperta di me e dedita al lavoro di organizzazione sicuramente VOLENDO potrebbe trovare questo metodo per la parità di gioie in gioco
Si parla di divertimento nel combattere in elo,si parla di voglia di ottenere risultati in elo,bhè,per fare entrambe le cose servono le carte giuste...non serve chi ha piu bravura e chi no...perchè uno potrebbe essere un asso con Jungo mentre un altro potrebbe essere un asso con pussy...la differenza tra i due al momento? uno gode ancora di buona salute...l'altro si dispera al funerale di una delle migliori carte del suo clan
190/653
Sabato 05/01/2013, 02:04

Eeeeeee emeth piuttosto fastidioso in elo...una brutta gatta da pelare però è un tuo desiderio quindi perchè non ascoltarlo...come vedi qui la gentilezza è di casa White

« Precedente12...161718192021...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals