Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...171819202122...6566Successiva »

191/653
Mimmo_ber4rdi - Guru - ATLANTIDE English
Sabato 05/01/2013, 11:26

Rizz io mi trovo essenzialmente d'accordo con te...il gioco si evolve si chiama appunto METAGAME...quindi perchè farne un dramma?

inoltre se lo staff non bannasse carte vecchie e troppo forti nessuno comprerebbe più i pack e il gioco andrebbe in rovina
oppure sarebbe costretto a crearne alcune troppo forti (vedi Spyke) per poter invogliare a shoppare rendendo l'elo una modalità tipo il survivor t2(perfetto per chi è pieno come un uovo)
192/653
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Sabato 05/01/2013, 11:57

I Ban, sia permanenti che non, sono sacrosanti, come è sacrosanto che con il crescere delle carte cresca il numero di ban.
Se abbiamo 1000 carte e il 2% è sgravo dobbiamo bannarne 20. Quando le carte saran 2000 si spera non dovremo bannarne 40, ma probabilmente a 30-35 ci arriviamo...
Ogni nuovo giro di ban c'è gente che piange miseria, però chi ha affrontato Kolos, Hawk, Copper, Caelus e gentaglia simile in elo sa che è necessario porre dei limiti se si vuole strategia e diversità.
Senza tornare al giurassico, molti ricorderanno che con Spyke in elo i mazzi erano berserk o antiberserk e con caelus si creava una situazione identica.
Sono estremi chiaramente e non mi sognerei mai di sostenere che Dolly o Muze possano creare un effetto simile, tuttavia non possiamo ridurre il discorso alle power 5 e poco più perchè effettivamente anche carte come sylth e Kalindra se scendono monopolizzano la giocata, a quel punto diventa tutto legato al culo...
193/653
FMA u Rizz - Senior English
Sabato 05/01/2013, 13:54

Aaaaaah ecco il vero motivo di questi ban allora il game non avrebbe piu guadagno se non erro si parla di game gratuito all'iscrizione...poi ci si trova sempre la sorpresa cioè la parte a pagamento se vuoi essere piu competitivo(che si può ovviare con una buona dose di mercato giornaliera al posto di acquistare crediti) ma come se ciò non bastasse ora si scopre che in questi ban c'è un motivo come il profitto bene a questo punto non mi resta che chiudere qui questa campagna di sostenimento a chi come me cercava qualcosa di equo e normalissimo in elo(mai chiesto il ritorno di Spyke,vita lunga a kalindra,il ritorno di Jackie Cr,ecc ecc)!
Allora ragazzi,sorry,io chiudo i battenti e come un pò dappertutto Vince sempre chi comanda,quindi buon proseguimento di schiavitù,con la speranza di ritrovarci un giorno in un game davvero carino senza queste limitazioni nel gioco,nella parola e in tutto
194/653
Mimmo_ber4rdi - Guru - ATLANTIDE English
Sabato 05/01/2013, 14:26

195/653
_S1M0 - Senior English
Domenica 06/01/2013, 01:41

Rizz, quando uno con 1331 come record vorrà fare il genio sull'elo telo dirò ma fino ad allora; tutto quello che fa lo staff ha un senso, giusto o sbagliato che sia, che faccia i nostri, loro interessi o di ambe due le parti; poi nonostante sti bann di Jungo ne ho visti una caterba, Roots idem, le pussy le ho giocate pur'io, as come ogni week.
196/653
Domenica 06/01/2013, 11:42

Beh ma guarda che non vengono certo bannate carte economiche e performanti ma spesso vengono colpite realtà anziane e consolidate, quasi sempre sono carte dal valore superiore alle 10.000 che levandosi dalle scatole permettono maggiore protagonismo a personaggi prima trascurati o in secondo piano.
In sostanza credo sia proprio il contrario di quello che hai descritto, penso che il meccanismo che porta lo staff ad aumentare i ban sia controproducente per loro da un punto di vista economico e immediato anche se ovviamente garantisce longevità all' elo e quindi un ritorno dal fronte della fidelity a lungo termine.
197/653
Domenica 06/01/2013, 11:49

E comunque lo so benissimo che non sostieni il ritorno di Spyke ma anche quando hanno levato Hawk c'era gente che disse "non voglio mica che rimettano il general o Kiki ma bannare Hawk impoverisce l'elo e uccide i Sentinel".
Ci furono utenti che difesero la validità di Kolos in elo in quanto era l'unica cosa che limitasse lo strapotere Roots, IO quando levarono i Leader me la presi perchè ci giocavo, amen, ci si adatta, ad ogni giro è possibile essere tra le persone che ci rimettono, anche questo fa parte del gioco...
198/653
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Domenica 06/01/2013, 15:50

Io non ho capito perchè le carte sopracitate non sono ancora state messe nei permaban...
199/653
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Domenica 06/01/2013, 17:48

Mi sto accorgendo che molta gente mette due 5 stelle nel deck e spera nella sculata, molto più che prima dei permaban, non trovate che nel prossimo giro si dovranno di nuovo penalizzare maggiormente le 5 stelle e magari sbannare 3 stelle?
Effettivamente, se ci pensate, limitando le 3 stelle obblighi a creare deck sbilanciati; l'esempio più lampante è quello degli AS, ad oggi hanno come 3 stelle Saki, Karen, Nathan e Randy, ma si ritrovano con Jessie, Stacey, asley e Loretta e con Sigurd, Hammer, El Gringo, Dallas e come 4 stelle Marina.
Ditemi ora, chi di voi gioca AS, se qualcuno non è tentato a giocare 2 5 stelle e mettere Loretta, Jessie e Stacey e magari, per farci stare anche Marina, pure Ashley.
In questo modo mi sono trovato di fronte, a 1300, scontri da t2 vs elo oppure elo vs deck da 18 stelle.
200/653
Domenica 06/01/2013, 18:17

Io in DM25 ne mettevo 3 di 5x. Che tanto in quella modalità puoi giocar gente come tanaereva e vickie e quindi la possibilità che uno di loro scenda e monopolizzi la partita è elevata.
Tuttavia in elo alcuni clan come gli AS possono fare una cosa simile ma solo perchè hanno un reparto 4x scarno.Se hai la possibilità di schierare una squadra omogenea penso sia la scelta migliore anche perchè a sculate il 1300 lo fai, il 1450 no.
Immagina che sei a 1430 e iniziano a uscirti tutte giocate da 10stelle? Non è piacevole non trovi?

« Precedente12...171819202122...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals