Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12345678910...6566Successiva »

21/653
SPT rozzo - Colossus - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 19/12/2012, 13:56

Adesso qualcuno mi spieghi il Ban di Yookie
22/653
HD_Will - Colossus - El Dorado English
Mercoledì 19/12/2012, 14:03

C'è poco da spiegare. Ultimamente in Elo c'erano solo più Roots abbinati a qualsiasi cosa o in mono.

Come già detto un ban ci voleva. Che poi fosse più giusto bannare un'altra carta e non Yookie è discutibile, ma un ban Roots era quantomeno obbligatorio.
23/653
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 14:07

Ma Will a che Elo giocavi? .....mah...............e poi son 5 turni che stanno bannando Roots..basta, se non li volete bannate il clan, non bannate carte facciamo prima
24/653
HD_Will - Colossus - El Dorado English
Mercoledì 19/12/2012, 14:15

Sarò io che li attiravo allora

No, veramente, beccavo sempre e solo Roots, Jungo e Freaks
25/653
Mercoledì 19/12/2012, 14:17

Jungo e Freaks confermo
Cmq il dato e` che ci sono un sacco di Roots bannate e a questo punto se bannavano il clan facevano prima.
Yookie era un must e secondo me e` assurdo che lo bannino, spero solo che tutti giocheranno Roots anche senza Yookie cosi` lo staff avra` fallito nel suo intento di ammazzare il clan e al prossimo giro leggeremo "Roots bannati dall'elo"
26/653
redsupernova - Titan - The Mansion English
Mercoledì 19/12/2012, 14:19

Dai ragazzi, il ban di un Roots era necessario! Anche io li usavo, però cheppalle!
I clan SOA non sono facilmente contrastabili e il modo migliore per farlo è giocare a nostra volta un clan SOA, quindi addio varietà.
Ultimamente l'elo è diventato improponibile per uno che si vuole divertire. Prova, per dire, a giocare Vortex: se ti va bene ti becchi un mono Roots e sei senza poteri per tutto il match se ti va male ti trovi contro un biclan Roots-AS che quindi ti lascia con il dubbio nelle giocate in coraggio.

Giocare Uppers è la stessa cosa, hai un bonus che mette in difficoltà i clan più giocati, ma hai carte che non reggono il passo dei pari stelle, e spesso nemmeno il passo di carte con meno stelle, degli altri clan uber e che se colpiti da SOA perdono una Stella netta.
Si potrebbe continuare per tanti altri clan eh.

L'ELO di questi mesi non è divertente, ci si gioca per i guadagni, ovvio, ma non è un gran piacere essere costretti a giocare sempre i soliti clan. Alla lunga ci si stanca.
27/653
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Mercoledì 19/12/2012, 14:22

Quanti permaban hanno i Roots? Io ho perso il conto asd

Comunque, il ban di Muze è senza senso. Che le Pussycats siano state rinforzate di recente è vero, che siano così forti da necessitare un ban no.
Non molto sensato nemmeno Robb Cr, che con tutti i Soa che girano, così sgravo non era.
Gli altri ban potevano starci (anche se piangerò Yookie tutta la notte) anzi. Olga e Askai erano attesi.
28/653
Mercoledì 19/12/2012, 14:22

Supernova sono su UR da 4 anni e i clan SOA girano in ELo da sempre.....se non li volete non giocate in Elo o bannateli dall'elo in Toto....e` l'unica modalita` dove i Soa hanno senso..
Basta dire i Soa son troppi...e` l'unica modalita` in cui ci sono...................
29/653
0 Mamba - Legend English
Mercoledì 19/12/2012, 14:27

Will ma hai record 1365 quindi penso che non sei un giocatore elo.... dovresti giocare sopra i 1400 per comprendere meglio cosè elo ....io non gioco tq quindi non ho commentato i ban tq perchè non so dare giudizio ......
30/653
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 14:28

Askai mi mancherai..coniglione davvero micidiale
Olga..sempre brutto trovarsela contro..spero in una nb Freaks che la sostituisca perchè se no si vedranno pochi Freaks (di nuovo)
Robb Cr..forte e utile si ma il clan ha 3* competitive ugulamente
Yookie..boh..perchè togliere questa bella carta solida ? io la trovo bilanciatissima ma non sgrava in elo
Muze..veleno forte in quel clan ma ci stava tutto anche perchè è un clan che fatica a passare ed è difensivo..non capisco
Azel..beh forse come ban ci sta..però preferisco avere di fronte Azel che non kenny

Ora per favore ridateci Wee Lee !!!

« Precedente12345678910...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals