Adesso qualcuno mi spieghi il Ban di Yookie
C'è poco da spiegare. Ultimamente in Elo c'erano solo più Roots abbinati a qualsiasi cosa o in mono.
Come già detto un ban ci voleva. Che poi fosse più giusto bannare un'altra carta e non Yookie è discutibile, ma un ban Roots era quantomeno obbligatorio.
Ma Will a che Elo giocavi? .....mah...............e poi son 5 turni che stanno bannando Roots..basta, se non li volete bannate il clan, non bannate carte facciamo prima
Sarò io che li attiravo allora
No, veramente, beccavo sempre e solo Roots, Jungo e Freaks
Jungo e Freaks confermo
Cmq il dato e` che ci sono un sacco di roots bannate e a questo punto se bannavano il clan facevano prima.
Yookie era un must e secondo me e` assurdo che lo bannino, spero solo che tutti giocheranno roots anche senza yookie cosi` lo staff avra` fallito nel suo intento di ammazzare il clan e al prossimo giro leggeremo "Roots bannati dall'elo"
Dai ragazzi, il ban di un Roots era necessario! Anche io li usavo, però cheppalle!
I clan SOA non sono facilmente contrastabili e il modo migliore per farlo è giocare a nostra volta un clan SOA, quindi addio varietà.
Ultimamente l'elo è diventato improponibile per uno che si vuole divertire. Prova, per dire, a giocare vortex: se ti va bene ti becchi un mono roots e sei senza poteri per tutto il match se ti va male ti trovi contro un biclan roots-AS che quindi ti lascia con il dubbio nelle giocate in coraggio.
Giocare uppers è la stessa cosa, hai un bonus che mette in difficoltà i clan più giocati, ma hai carte che non reggono il passo dei pari stelle, e spesso nemmeno il passo di carte con meno stelle, degli altri clan uber e che se colpiti da SOA perdono una stella netta.
Si potrebbe continuare per tanti altri clan eh.
L'ELO di questi mesi non è divertente, ci si gioca per i guadagni, ovvio, ma non è un gran piacere essere costretti a giocare sempre i soliti clan. Alla lunga ci si stanca.
Quanti permaban hanno i Roots? Io ho perso il conto asd
Comunque, il ban di Muze è senza senso. Che le Pussycats siano state rinforzate di recente è vero, che siano così forti da necessitare un ban no.
Non molto sensato nemmeno Robb Cr, che con tutti i Soa che girano, così sgravo non era.
Gli altri ban potevano starci (anche se piangerò Yookie tutta la notte) anzi. Olga e Askai erano attesi.
Supernova sono su UR da 4 anni e i clan SOA girano in ELo da sempre.....se non li volete non giocate in Elo o bannateli dall'elo in Toto....e` l'unica modalita` dove i Soa hanno senso..
Basta dire i Soa son troppi...e` l'unica modalita` in cui ci sono...................
Will ma hai record 1365 quindi penso che non sei un giocatore elo.... dovresti giocare sopra i 1400 per comprendere meglio cosè elo ....io non gioco tq quindi non ho commentato i ban tq perchè non so dare giudizio ......
Askai mi mancherai..coniglione davvero micidiale
olga..sempre brutto trovarsela contro..spero in una nb freaks che la sostituisca perchè se no si vedranno pochi freaks (di nuovo)
robb cr..forte e utile si ma il clan ha 3* competitive ugulamente
yookie..boh..perchè togliere questa bella carta solida ? io la trovo bilanciatissima ma non sgrava in elo
muze..veleno forte in quel clan ma ci stava tutto anche perchè è un clan che fatica a passare ed è difensivo..non capisco
azel..beh forse come ban ci sta..però preferisco avere di fronte azel che non kenny
Ora per favore ridateci wee lee !!!
Clint City, day.