Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

638 messaggi
Saga - Admin - Osteria da "Urban"English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12345678910...6364Successiva »

21/638
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 19/12/2012, 13:51

Sono d'accordo suk tuo punto di vista, però personalmente quelle partite ch iniziano con la "gigapillzata random" proprio non mi piacciono. I Roots sono battibilissimi con il deck giusto, è proprio per questo che secondo me l'elo diventa monotono... non devi pensare "soffro riduttori potenza, soffro Uppers, soffro le protezioni..." La prima qualità di un mazzo diventa il comportamento contro SOA, e si finisce per giocare sempre pochi clan in poche formazioni.

Comunque sono due opinioni entrambe valide
22/638
SPT rozzo - Colossus - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 19/12/2012, 13:56

Adesso qualcuno mi spieghi il Ban di Yookie
23/638
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 14:03

C'è poco da spiegare. Ultimamente in Elo c'erano solo più Roots abbinati a qualsiasi cosa o in mono.

Come già detto un ban ci voleva. Che poi fosse più giusto bannare un'altra carta e non Yookie è discutibile, ma un ban Roots era quantomeno obbligatorio.
24/638
EagleFree - Legend - E X C A L I B U R English
Mercoledì 19/12/2012, 14:07

Ma Will a che Elo giocavi? .....mah...............e poi son 5 turni che stanno bannando Roots..basta, se non li volete bannate il clan, non bannate carte facciamo prima
25/638
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 14:15

Sarò io che li attiravo allora

No, veramente, beccavo sempre e solo Roots, Jungo e Freaks
26/638
Mercoledì 19/12/2012, 14:17

Jungo e Freaks confermo
Cmq il dato e` che ci sono un sacco di Roots bannate e a questo punto se bannavano il clan facevano prima.
Yookie era un must e secondo me e` assurdo che lo bannino, spero solo che tutti giocheranno Roots anche senza Yookie cosi` lo staff avra` fallito nel suo intento di ammazzare il clan e al prossimo giro leggeremo "Roots bannati dall'elo"
27/638
redsupernova - Titan - The Mansion English
Mercoledì 19/12/2012, 14:19

Dai ragazzi, il ban di un Roots era necessario! Anche io li usavo, però cheppalle!
I clan SOA non sono facilmente contrastabili e il modo migliore per farlo è giocare a nostra volta un clan SOA, quindi addio varietà.
Ultimamente l'elo è diventato improponibile per uno che si vuole divertire. Prova, per dire, a giocare Vortex: se ti va bene ti becchi un mono Roots e sei senza poteri per tutto il match se ti va male ti trovi contro un biclan Roots-AS che quindi ti lascia con il dubbio nelle giocate in coraggio.

Giocare Uppers è la stessa cosa, hai un bonus che mette in difficoltà i clan più giocati, ma hai carte che non reggono il passo dei pari stelle, e spesso nemmeno il passo di carte con meno stelle, degli altri clan uber e che se colpiti da SOA perdono una Stella netta.
Si potrebbe continuare per tanti altri clan eh.

L'ELO di questi mesi non è divertente, ci si gioca per i guadagni, ovvio, ma non è un gran piacere essere costretti a giocare sempre i soliti clan. Alla lunga ci si stanca.
28/638
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Mercoledì 19/12/2012, 14:22

Quanti permaban hanno i Roots? Io ho perso il conto asd

Comunque, il ban di Muze è senza senso. Che le Pussycats siano state rinforzate di recente è vero, che siano così forti da necessitare un ban no.
Non molto sensato nemmeno Robb Cr, che con tutti i Soa che girano, così sgravo non era.
Gli altri ban potevano starci (anche se piangerò Yookie tutta la notte) anzi. Olga e Askai erano attesi.
29/638
Mercoledì 19/12/2012, 14:22

Supernova sono su UR da 4 anni e i clan SOA girano in ELo da sempre.....se non li volete non giocate in Elo o bannateli dall'elo in Toto....e` l'unica modalita` dove i Soa hanno senso..
Basta dire i Soa son troppi...e` l'unica modalita` in cui ci sono...................
30/638
0 mamba - Titan - Heaven Destroyer
Mercoledì 19/12/2012, 14:27

Will ma hai record 1365 quindi penso che non sei un giocatore elo.... dovresti giocare sopra i 1400 per comprendere meglio cosè elo ....io non gioco tq quindi non ho commentato i ban tq perchè non so dare giudizio ......

« Precedente12345678910...6364Successiva »

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.