Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...181920212223...6566Successiva »

201/653
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Domenica 06/01/2013, 18:33

Ovvio, infatti ho specificato 1300, ma il problema di fondo sono sempre le 5 stelle, perchè hanno bannato Arkn? Semplice: c'era molta gente che lo giocava in deck con XU52 e Wardom, oppure perchè hanno bannato Arno? In coppia con Lou (in seguito anche lei bannata) e/o Ojibway era sgravo, o ancora, perchè hanno bannato Lea ed Elvira? Permettevano di giocare con 2 5 stelle tra Cliff, Aurora e Hax.
Mi sono sempre domandato: non sarebbe più facile bannare direttamente le 5 stelle anzichè le 2/3 che servono per farle entrare nel deck?
202/653
ArK_Optimus - Titan - The Mansion English
Domenica 06/01/2013, 19:41

In Elo pochi giorni fà mi sono trovato Puff-Selma-Lizbeth e Dahlia Cr...
203/653
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Domenica 06/01/2013, 23:06

Nessuno ha risp alla mia domanda: come mai ancora non sono stati messi tra i permaban i personaggi sopracitati?
204/653
t(A)z - Titan English
Domenica 06/01/2013, 23:33

Pienamente daccordo con Ernie96IT però invece che bannare le 5 stelle (dove possibile) vieterei l'utilizzo di 2 5* , non mi piace questa cosa, ma troppa gente gioca sulla pescata fortunata, tanto che quando ho usato un mono Montana ho dovuto sbilanciare il deck perchè essendo troppo equilibrato la maggior parte delle volte mi ritrovavo in svantaggio di stelle
205/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 07/01/2013, 05:11

Q8 taz...i deck con 2 5* sono troppo da fronteggiare in elo...cioè se esce la mano con le due 5* un terzo del mazzo sta solo in mezza mano...troppa roba...ok per i ban...ma ora meglio limitare questo surplus di 5*...
non vorrei dire ma io mi sono trovato davanti la mano...
kerozin cr Tsubame Yoshida Marlysa Cr....e io avevo 11 stelle in mano,....immaginate come poteva finire....
206/653
0 Mamba - Legend English
Lunedì 07/01/2013, 13:17

Uos_bocca - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 04/01, 19:33

Massi ci Sara sempre da lamentarsi.... Non ci sarà mai nessuno contento....

Inoltre vorrei ricordare che ban o no chi è DAVVERO bravo in elo in top c'é sempre ... Quindi il discorso di molti di voi non ha senso poi non vorrei fare il capitan ovvio ma ricordate che se non potete usarla voi la carta bambara non possono usarla neppure gli avversari

Le peggio risate le faccio inoltre quando trovo la gente malinconica che dice com'era bello l'Elo con jackie e guru...CONVINTI!!!

si hai ragione gente che faceva 1500 elo tranquillamente ora fa top ogni 3 week non perchè elo è più difficile e competitiva ma il contrario è più stupida e meno tattica una volta chi sapeva giocare faceva gran punteggi...basta pensare shevchenzo o romain che si vedono ogni tanto in top 25....ora i primi in elo sono quelli che si vendono partite tra di loro e questo lo sappiamo tutti.... oltre che cambiare i ban e migliorare la modalità c'è da bannare un po di gente che ruba da mesi e mesi
207/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 07/01/2013, 14:41

I deck squilibrati sono convenienti su molti punti di vista e comunque ernit, non so che mazzi vedi, ma per giocare contro 18 stelle vuol dire che nel deck ne deve avere almeno 26... le mani peggiori avversarie in elo di solito si attestano intorno alle 15-16 stelle...una volta al mese ti può capitare di incontrarne una da 17
208/653
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Lunedì 07/01/2013, 15:04

Era un'iperbole, intendevo dire mani ridicole del tipo Stacey, Randy, Loretta e Jessie, ora concordi almeno sul fatto che l'elo sia una modalità tattica, giusto?
Benissimo, mettere El Gringo e Hammer (o chi per essi) in un deck e sperare nella sculata non è particolarmente tattico, almeno secondo me, poi nonostante tutti questi deck da mani sgrave ho finito la settimana 244esimo.
209/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 08/01/2013, 01:00

Beh sicuramente chi a 1400 non si ferma, non credo speri nelle sculate, semplicemente avere una mano inferiore di stelle può essere conveniente se il divario non è esagerato perchè ti permette di giocare di seconda mano e cosi ogni ragionamento avversario può diventare più chiaro e prevedibile.
210/653
Uos_Trottola - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 08/01/2013, 07:20

Per me non sarebe giusto limitare le cinque stelle...se l avversario becca cinque stelle noi magari ne pescheremo una...o due quattro stelle quindi svantaggiati ma una partita giocabile,se sei bravo puoi vincere tranquillamente...piu che altro uniformerei le mani dei due contendenti...perche se l avversario becca quindici stelle tu dieci(ovvero un tre stelle e tre due stelle)o lui sbaglia qualcosa o il match e' gia deciso

« Precedente12...181920212223...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals