Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...192021222324...6566Successiva »

211/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 08/01/2013, 12:19

Per beccare 15* però deve aver formato un deck particolarmente squilibrato, cosi come è probabile sia successo a te se ne becchi spesso 10...
E sta difatto che comunque sono casi piuttosto isolati di trovarsi sotto di 4-5 stelle.

L'UNICA cosa che sistemerei in questi casi è dare un punteggio molto simile a quello attuale a fine partita, ma più condizionato dal numero di stelle di entrambi i player, un pò come in tq. Perchè c'è partita e partita, vincere in vantaggio di 3-4 stelle e diverso da vincere in svantaggio di tali.
212/653
White Shaq_GK - Imperator English
Martedì 08/01/2013, 12:50

^ Quoto.
213/653
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Martedì 08/01/2013, 12:53

No perchè a questo punto un incentiveresti la partecipazione di gente con deck squilibratissimi... difficile ma non impossibile vincere con 3 carte da due stelle... in quel caso si sconvolgerebbe l'elo più di quanto non lo sia già da quando la gente gioca Dorian Herman ed Hefty e 5 da due stelle...
214/653
Martedì 08/01/2013, 13:01

3 5* ora come ora penso si possano vedere con pochissimi clan, tipo i Piranas che hanno un sacco di 2* valide, anzi forse sono gli unici giocabili con questo modello.
215/653
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Martedì 08/01/2013, 14:08

Gente, è comprensibile ti roda quando perdi contro 15 stelle, ma provate a giocarlo un modulo preposto a queste tattiche?
55522222 oppure 55432222 o anche 55333222.
Difficilmente ci farete la top perchè quando arrivate a 1350 ogni pescata leggera viene inesorabilmente punita, anche ammesso che ogni pescata pesante riusciate e portare l'incontro a casa alla lungarestate stazionari sul filo del 1400 scarso, forse nemmeno lo raggiungete.
Almeno questa è mia opinione, sta teoria del deck sbilanciato è abbastanza fuffa, non esiste nessuna corsi preferenziale, esiste la botta di culo ma non fa statistica.
216/653
Martedì 08/01/2013, 14:36

John ti assicuro che in top la doppia 5* è un classico, ma non per la botta di culo come ho già spiegato...ma perchè giocare in svantaggio di stelle una partita vuol dire giocare per secondo, e questo apposta un grande vantaggio!
217/653
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Martedì 08/01/2013, 16:24

Ci sono svariati MA a questo ragionamento, il clan deve supportare la formazione e sei in posizione di vantaggio se e solo se il divario di stelle è minimo, altrimenti ti trovi nella condizione opposta, quella in cui ci si lamenta di avversari con troppe 5x in campo.
Sono sicuro che ci sono deck strutturati per giocarla tale strategia ma non è per niente una macchina da vittoria, anzi è molto legata alla giocata che ti trovi di fronte e forse serve ancora piu abilità per gestire le numerose situazioni svantaggiose in cui ci si viene a trovare. A volte essere secondi non aiuta, come quando ti schiaffano di fronte un veleno pesante e tu hai carte troppo leggere poi per poter recuperare nei raound seguenti e ti trovi a dover indovinare la pilzata anche solo per continuare a sperare.
Sempre in tema di leggerezza spesso devi trovarti a dare il 3-1 perche il 2-2 non ti basta oppure le fragilità insite nelle 2x vengono fuori rischiando di inchiodarti in giocate rischiose o prevedibili.
Insomma è una tattica come un altra quella di avere il deck sbilanciato, va saputa giocare ma non è assolutamente una macchina di morte quale la si è disegnata, forse solo frustrante quando ci si trova di fronte l'avversario in superiorità di mezzi e si ritiene ingiusta la sconfitta che ne consegue, ma d'altronde poi non si nota il pischello che si ritrova 9 stelle in campo e viene da noi arato in scioltezza, magari dietro a quelle 9 stelle c'era l'altra faccia della medesima tattica ...
218/653
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Martedì 08/01/2013, 18:33

Bho, per curiosità mia ho fatto una statistica delle mani che avevo io e di quelle avversarie da domenica ad oggi:
Partite vinte:
Mia mano : 13.23 stelle
Mano avversaria: 12.56 stelle
Partite perse:
Mia mano: 12.76 stelle
Mano avversaria 13.84 stelle

In ogni caso sulla lunga i valori tendono ad appiattirsi, quindi direi che il problema dei kernel non sia fondamentale per quanto riguarda il risultato finale della settimana, devo ricredermi
219/653
t(A)z - Titan English
Martedì 08/01/2013, 21:09

Vorrei far notare che il ban di Askai (che la gran parte dei giocatori ritiene sacrosanto) ha portato i voti per il ban dei giocatori a dirottare i voti destinati al coniglio su Troompah e Ongh privando così i Jungo delle Sue 3 migliori 5 stelle, ma più che chiedermi se erano davvero così forti da meritare ciò, mi chiedo se non è successo qualcosa di simile con il ban di questa settimana di Leviatton (via Dolly ora i nemici su cui accanirsi sono solo due ...) e non succederà la stessa cosa con Saki e Marina ora che non c'è più Robb Cr a dividersi i voti, questo è un altro dei vari motivi per cui personalmente non ritengo i ban la soluzione
220/653
Martedì 08/01/2013, 22:46

Taz ai clan vengono tolte le carte particolarmente sgrave, ai giocatori poi rimane la possibilità di appianare definitivamente i clan.

Questa settimana, tolti i Roots che sono in vantaggio, cosa giocheresti? tutti i clan sono quasi alla pari...ho iniziato a veder girare persino La Junta. C'è molto più equilibrio e Ben poco 50 e 50 dato da mucconi.

« Precedente12...192021222324...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals