Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...202122232425...6566Successiva »

221/653
0 Mamba - Legend English
Domenica 13/01/2013, 20:16

97/14189 ExA_Gorhh 1 368 elo Imperator 1
98/14189 LW-zoreil 1 368 elo Titan Legendary warriors 1
99/14189 -Kaiser_ 1 368 elo Imperator ® cvm lavde ™ 1
100/14189 PmB-Ryu 1 367 elo Legend Pokimabuoni 34

come mai da tempo le top sono basse e elo si Vince anche a 1500 bassi o sotto i 1500? staff SVEGLIA
222/653
t(A)z - Titan English
Lunedì 14/01/2013, 00:36

Tornando al discorso delle stelle, stò aproftittando del fatto che il torneo elo settimanale sia finito per provare qualche deck e in questo momento ho un vantaggio di Ben 7 stellle ! l'avvesrario ha Spiaghi, Prince Jr, Jose Star e Nellie, mentre io Deea, Dregn, Hriger e Wardom, ho strameritato di perdere ma ho vinto lo stesso, fin quando succedono cose del genere i ban servono a poco
223/653
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Lunedì 14/01/2013, 00:44

Si ma chissa quante volte con una formazione del genere ti saranno capitate mani da 10-11 stelle...
Da notare che il tuo avversario probabilmente fuori aveva gente come Dorian Jimmy Sharon e Wendel, in sostanza anche lui un deck potenzialmente squilibrato che gli è girato male.
224/653
t(A)z - Titan English
Venerdì 18/01/2013, 01:10

@ John stò continuando a giocare così e non ti dico quante volte mi sono usciti Dregn e Wardom insieme, a volte anche con Hriger, mi sarà capitato 2 volte su 20 incontri che non uscisse nessuno dei 3, mi hiedo dove arriverebbe un giocatore minimamente capace con un deck simile, mentre quando giocavo con i Montana con un deck super equilibrato la cui mano peggiore era 11 stelle, ma quella migliore in assoluto era solo 14 e capitava raramente, quasi sempre 12 e sempre in svantaggio, ho dovuto squilibrarlo un pò per non stare sempre sotto
225/653
3 Scary Clown - Novice English
Venerdì 18/01/2013, 23:35

Squilibrato o no,doppia 5 stelle o solo una,ban giusti e ingiusti,tutte queste cose incidono poco ragazzi,quello che più conta è l'esperienza!
Si perdono partite anche con due 5 stelle in mano,non è una novità,si può perdere anche con Jackie Cr (lo so che è permaban) in mano,invece si può lottare ogni gara con moooooolta esperienza secondo me(non per niente cerco un buon maestro/tutor di ELO)
Penso che dovreste essere avidi di esperienza anche voi e a quel punto si potranno vedere molte piu persone a contendersi i primi posti
226/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 19/01/2013, 00:29

Non concordo...esperienza quanto vuoi...ma trovarsi contro carte come Dregn + Wardom vuol dire soffrire tutta la partita...e 3 volte su 4 perderla...ovvio che dipende dalla nostra mano e dal nostro clan...
io continuo a vedere solo i soliti 50-50...
227/653
3 Scary Clown - Novice English
Sabato 19/01/2013, 20:47

Se per 50.50 intendi o dentro o fuori allora si spesso si finisce li E quelle carte che hai nominato fanno la loro bella figura Però hai detto anche che il nostro deck ci aiuta,quindi creiamolo per bene e pronto ad ogni evenienza
Con la nostra bravura e un pò di fortuna possiamo
228/653
0 Mamba - Legend English
Domenica 20/01/2013, 23:10

Ragazzi basta guardare il punteggio elo a 1491 ahahahhahahaa cioè dai , anche le scorse settimane uguale .... a mio parere lo staff ci sta solo perdendo io sinceramente ho perso la voglia di spendere quei 3 euro al mese per i crediti ...non lo facevo per i crediti o per le stelle ma per compensare lo staff del suo lavoro ma ora non me la sento proprio ho visto morire la tattica in questo game, da un gioco di astuzia e capacità nel giocare è diventato un gioco a fortuna.... a mio parere lo staff si deve svegliare bannare tutte le carte che induco al 50/50 e sbannare carte da elo -.- rintrodurre le semi togliere 4 stelle stupide eliminare i mono clan come Montana...vabbè rendere tutto più tattico... magari premiare anche il surviv e smettere di dare carte a casa in tq e premiare realmente chi se lo merita....ditemi ora chi è disposto a pagare per giocare al "nuovo urban" io sto collegato solo per gli amici perchè di giocare non ho più stimolo gioco qualche evento e basta ho provato a fare elo sto week ...lasciamo stare.... se avete notato molti vecchi big hanno mollato il gioco chissà il motivo

magari lo staff nn se ne rende conto ma non gli conviene andare avanti così lo dico soprattutto per loro...
229/653
7 Be(e) - Titan - El Dorado English
Lunedì 21/01/2013, 00:28

Questo gioco sta diventando volta per volta una barzelletta, non parlo solamente dei semplici ban e delle uscite settimanali, ogni singola azione e/o decisione dello staff nei confronti del gioco non fa altro che migliorare l'effetto "praticità del gioco", è sempre piu semplice, ha ragione chi dice che nelle modalità varie si Vince con la fortuna in primis, e non solo per quello che riguarda l'elo: Ogni settore ha subito fortissime botte a seguito delle varie modifiche approntate dallo staff, parlo dei ban elo come delle modifiche ultime dei tq, compreso l'inserimento del tq standard e della premiazione a parte. Il risultato? In elo si giocano tutti i match al 50-50, o perchè si dispone di carte che apportano differenze in punti vita troppo, troppo grosse e che pregiudicano l'intera partita ( Kalindra, Beeboy ) e vengono tenute nel dimenticatoio carte che invece sono competitive ma che non vedono il campo di gioco da secoli, e allo stesso modo, puntualmente ci si vede giocare tutti a 30* nei tq - standard - per lo piu dove basta oldare doppio e stracaricare con un mostro qualsiasi per vincere i match ( Dregn - C Beast - Spyke - Herman ), tanto, in top ci si arriva facile con la ripartizione dei doppi tornei, e prima o poi la Cr la si Vince.
Il livello di bravura richiesto per ottenere queste fatidiche Cr è 9 volte su 10 un gioco situazionale, meccanico e privo di ogni competitività tattica, stessa identica sorte che è toccata a grandi giochi come magic e warhammer:
230/653
7 Be(e) - Titan - El Dorado English
Lunedì 21/01/2013, 00:30

Concludo con un mio pensiero: ogni singola azione che porta il gioco ad essere più semplice e più "facile alla premiazione" per tutti, induce sempre nuovi giocatori a spendere, spendere, spendere ( guardate ogni settimana cosa esce dalle NB da un po di tempo a questa parte ) ogni manovra è finalizzata al solo lucro, la fine di UR è decisamente troppo vicina

Speriamo solo che questa triste voglia di strafare soldoni e basta cessi, ecchecacchio.

« Precedente12...202122232425...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals