Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...212223242526...6566Successiva »

231/653
0 Mamba - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 21/01/2013, 01:20

-B e (e): concordo pienamente sul tuo primo discorso ma poco sul secondo, se ci pensi quelli che spendono di più per i game sono giocatori dai 17 anni in su (almeno credo) cioè non credo che un ragazzino di 13 anni spenda più di quei 3 euro ogni tanto....player più adulti si possono permettere di spendere cifre maggiori e di conseguenza far guadagnare più "urban" , però questo tipo di giocatori si aspetta un certo livello nel game...i giocatori più adulti si aspettano un gioco tattico che diverta che crei comunque competizione come il vecchio urban...il nuovo urban non fa questo anzi ormai è una lotteria , una volta facevi un deck elo come si deve entravi in sala se giocavi bene facevi top, ora puoi fare anche il deck migliore della settimana ma se non hai culo nei sorteggi fai poco niente ....o ti fai dare freewin punteggioni non e fai...infatti se noti in elo i 1500 li toccava solo bonnie bannato per freewin come altri giocatori, nei tq regalano cr ai neo giocatori per incrementare il mercato invece di premiare i veri clienti, io ad esempio ho fatto tantissime top in elo quasi sempre nei primi 25 per cosa?per un ndolo cr -.- e un nuovo player o un multi ti Vince dj in tq arrivando 100esimo qua stiamo toccando il ridicolo...comunque di questo passo vedo pochi profitti per urbanrivals magari mi sbaglio, però in questo momento chi spende soli per questo gioco è proprio un genio ....per non dire altro, peccato comunque erano partiti così bene
232/653
Lunedì 21/01/2013, 01:21

Battaglie epiche in elo come shevchenzo vs Angelo, romain vs zera ecc.. non si vedranno più , l'unico modo è cambiare completamente il game o passare al fantasy
233/653
Is Kuju - Senior English
Lunedì 21/01/2013, 01:29

Dico anche io la mia,come una buona democrazia:
Yookie ban senza senso,si il clan è molto usato ma non è quella una carta che fa la differenza,al massimo ban di gratchen che è meno strategica ma piu distruttiva;anche Muze inutile,visto che era una buona carta per il clan che ora è penalizzato parecchio
Olga e robb anche evitabili,venivano bannate una settimana si e una no ma non monopolizzavano il trend di gioco
bannare Askai e tenere Troompah è folle
Azel ban? e con Kerry cr uno cosa gioca come buona 4 stelle? e poi ban Azel e tenere kerrion? e poi guarda caso esce il pack "solo nightmere"? proprio a dire spendete soldini per trovare kerrion eh
cosa creare a fare carte come Lizbeth e kalindra se poi nella modalità piu bella non sono utilizzabili? se non sbaglio,sul commento di guru cr c'era scritto che poche ore dopo la sua uscita fu giustamente permaban...ora invece queste carte dette sgrave si tengono,e si fanno desiderare pure.Va bene che qualcuno ci deve pur guadaganre,ma almeno non prendeteci in giro...aggiungo che le prime dieci pagine di questo post le ho lette ,ma non c'era nessun commento dei moderatori.Perchè?
234/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 21/01/2013, 01:36

Ogni manovra è finalizzata al solo lucro, la fine di UR è decisamente troppo vicina

i miei pensatori preferiti?? confucio e Be (e)...lol....finalmente uno che la pensa come me...verissimo...ormai qua si punta solo a far soldi...quanto tempo è che si chiede una nuova modalità dove giocare vecchie glorie senza essere penalizzati e da quanto tempo si chiede premi per le gilde più competitive e i premi in survivor???
e invece ci arrivano puntualmente cose come "le cr per crediti".......................
secondo me qui in pochi ormai acquistano crediti proprio perchè scontenti...e lo staff invece di accontentarli tira fuori cose solo per incentivare all'acquisto di crediti quali questo pack speciale..basterebbe soddisfare le richieste che da tempo sono inascoltate e molti tornerebbero ad acquistare crediti come ai tempi d'oro...
235/653
Lunedì 21/01/2013, 13:57

Peccato però era così bello questo gioco
236/653
John Abruzzo - Veteran English
Martedì 22/01/2013, 16:21

Taz non so quante volte esca a TE un muccone, ma se schieri una formazione a doppia 5x hai GROSSOMODO la seguente situazione:

21% di avere 2 5x in campo
58% di avere una 5x in campo
21% di non averne nessuna

Numeri che sulle brevi giocate magari possono trovarsi in tuo favore ma quando le partite diventano decine o centinaia tendono ad appiattirsi
237/653
Giovedì 24/01/2013, 23:51

Comunque volevo sapere se lo staff legge i nostri commenti e ne tiene conto nello scorso post elo erano stati dati molti consigli utili da moltissimi player...ma non è cambiato niente, a sto punto non fate neanche commentare quando fate i ban LOL
238/653
3 Scary Clown - Novice English
Venerdì 25/01/2013, 03:38

0 Mamba,a te come a me e a tutti può sembrare che lo STAFF non sia al corrente o ignori queste nostre discussioni e scambi di opinioni ma,io sono decisamente sicuro del contrario e la spiegazione mi sembra scontata quanto giusta...ossia,si recuperano prima tanti pareri(quello che stiamo facendo),si creano statistiche,si creano loro stessi un idea generale e sulla base di tutto questo poi se necessario prenderanno provvedimenti...provvedimenti che possono trovare consensi come anche lamentele(per giusto che sia)...ma cosa molto piu importante,non sono decisioni che possono essere prese da un giorno all'altro,neppure da un mese all'altro se vogliamo dirla tutta...c'è di mezzo un intero sistema da gestire e non penso sia una cosa tanto facile!
Io continuo con la mia filosofia,pazienza e fiducia...verranno cose Belle per tutti!!!
239/653
Venerdì 25/01/2013, 11:15

Si ma un anno e mezzo fa elo è stata rivoluzionata di brutto ogni mese facevano qualcosa per migliorarla, mi ricordo che avevano bannato tutte le 5 per una settimana poi introdotto i 14 vita poi altre roba che non ricordo. Nello scorso post sono stati dati 3000 consigli utili per migliorare la modalità e poi se ne escono con questi ban fatti a caso? che senso ha?
240/653
Erni96IT - Imperator - Global Killer English
Sabato 26/01/2013, 20:31

Proprio a caso non mi sembra, un ragionamento è stato fatto, almeno per quanto riguarda Yookie, Olga, Azel, kalindra e askay, gli altri sono ban "tattici" per indebolire i clan e dare loro meno ricambi, Robb Cr ne è un esempio.
Io però non sono d'accordo sul ragionamento che si è fatto, cioè quello di bannare le tre stelle per rendere i clan meno solidi: secondo me invece le tre stelle (con le quattro stelle) sono le carte più strategiche e a tal proposito non dovrebbero essere bannate; è assurdo che in elo possa girare Avola e non Yookie, quale dei dei due ha un impatto sul match maggiore? Oppure, è più sgravo Ohng o Dolly? Fate voi...

« Precedente12...212223242526...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals