Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

638 messaggi
Saga - Admin - Osteria da "Urban"English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...212223242526...6364Successiva »

231/638
NV-DARKSIDE - Titan - NOVA English
Sabato 19/01, 00:29

Non concordo...esperienza quanto vuoi...ma trovarsi contro carte come Dregn + Wardom vuol dire soffrire tutta la partita...e 3 volte su 4 perderla...ovvio che dipende dalla nostra mano e dal nostro clan...
io continuo a vedere solo i soliti 50-50...
232/638
3 Scary Clown - Novice English
Sabato 19/01, 20:47

Se per 50.50 intendi o dentro o fuori allora si spesso si finisce li E quelle carte che hai nominato fanno la loro bella figura Però hai detto anche che il nostro deck ci aiuta,quindi creiamolo per bene e pronto ad ogni evenienza
Con la nostra bravura e un pò di fortuna possiamo
233/638
0 mamba - Titan - Heaven Destroyer
Domenica 20/01, 23:10

Ragazzi basta guardare il punteggio elo a 1491 ahahahhahahaa cioè dai , anche le scorse settimane uguale .... a mio parere lo staff ci sta solo perdendo io sinceramente ho perso la voglia di spendere quei 3 euro al mese per i crediti ...non lo facevo per i crediti o per le stelle ma per compensare lo staff del suo lavoro ma ora non me la sento proprio ho visto morire la tattica in questo game, da un gioco di astuzia e capacità nel giocare è diventato un gioco a fortuna.... a mio parere lo staff si deve svegliare bannare tutte le carte che induco al 50/50 e sbannare carte da elo -.- rintrodurre le semi togliere 4 stelle stupide eliminare i mono clan come Montana...vabbè rendere tutto più tattico... magari premiare anche il surviv e smettere di dare carte a casa in tq e premiare realmente chi se lo merita....ditemi ora chi è disposto a pagare per giocare al "nuovo urban" io sto collegato solo per gli amici perchè di giocare non ho più stimolo gioco qualche evento e basta ho provato a fare elo sto week ...lasciamo stare.... se avete notato molti vecchi big hanno mollato il gioco chissà il motivo

magari lo staff nn se ne rende conto ma non gli conviene andare avanti così lo dico soprattutto per loro...
234/638
7 Be(e) - Titan - El Dorado English
Lunedì 21/01, 00:28

Questo gioco sta diventando volta per volta una barzelletta, non parlo solamente dei semplici ban e delle uscite settimanali, ogni singola azione e/o decisione dello staff nei confronti del gioco non fa altro che migliorare l'effetto "praticità del gioco", è sempre piu semplice, ha ragione chi dice che nelle modalità varie si Vince con la fortuna in primis, e non solo per quello che riguarda l'elo: Ogni settore ha subito fortissime botte a seguito delle varie modifiche approntate dallo staff, parlo dei ban elo come delle modifiche ultime dei tq, compreso l'inserimento del tq standard e della premiazione a parte. Il risultato? In elo si giocano tutti i match al 50-50, o perchè si dispone di carte che apportano differenze in punti vita troppo, troppo grosse e che pregiudicano l'intera partita ( Kalindra, Beeboy ) e vengono tenute nel dimenticatoio carte che invece sono competitive ma che non vedono il campo di gioco da secoli, e allo stesso modo, puntualmente ci si vede giocare tutti a 30* nei tq - standard - per lo piu dove basta oldare doppio e stracaricare con un mostro qualsiasi per vincere i match ( Dregn - C Beast - Spyke - Herman ), tanto, in top ci si arriva facile con la ripartizione dei doppi tornei, e prima o poi la Cr la si Vince.
Il livello di bravura richiesto per ottenere queste fatidiche Cr è 9 volte su 10 un gioco situazionale, meccanico e privo di ogni competitività tattica, stessa identica sorte che è toccata a grandi giochi come magic e warhammer:
235/638
7 Be(e) - Titan - El Dorado English
Lunedì 21/01, 00:30

Concludo con un mio pensiero: ogni singola azione che porta il gioco ad essere più semplice e più "facile alla premiazione" per tutti, induce sempre nuovi giocatori a spendere, spendere, spendere ( guardate ogni settimana cosa esce dalle NB da un po di tempo a questa parte ) ogni manovra è finalizzata al solo lucro, la fine di UR è decisamente troppo vicina

Speriamo solo che questa triste voglia di strafare soldoni e basta cessi, ecchecacchio.
236/638
Lunedì 21/01, 01:20

-B e (e): concordo pienamente sul tuo primo discorso ma poco sul secondo, se ci pensi quelli che spendono di più per i game sono giocatori dai 17 anni in su (almeno credo) cioè non credo che un ragazzino di 13 anni spenda più di quei 3 euro ogni tanto....player più adulti si possono permettere di spendere cifre maggiori e di conseguenza far guadagnare più "urban" , però questo tipo di giocatori si aspetta un certo livello nel game...i giocatori più adulti si aspettano un gioco tattico che diverta che crei comunque competizione come il vecchio urban...il nuovo urban non fa questo anzi ormai è una lotteria , una volta facevi un deck elo come si deve entravi in sala se giocavi bene facevi top, ora puoi fare anche il deck migliore della settimana ma se non hai culo nei sorteggi fai poco niente ....o ti fai dare freewin punteggioni non e fai...infatti se noti in elo i 1500 li toccava solo bonnie bannato per freewin come altri giocatori, nei tq regalano cr ai neo giocatori per incrementare il mercato invece di premiare i veri clienti, io ad esempio ho fatto tantissime top in elo quasi sempre nei primi 25 per cosa?per un ndolo cr -.- e un nuovo player o un multi ti Vince dj in tq arrivando 100esimo qua stiamo toccando il ridicolo...comunque di questo passo vedo pochi profitti per urbanrivals magari mi sbaglio, però in questo momento chi spende soli per questo gioco è proprio un genio ....per non dire altro, peccato comunque erano partiti così bene
237/638
Lunedì 21/01, 01:21

Battaglie epiche in elo come shevchenzo vs Angelo, romain vs zera ecc.. non si vedranno più , l'unico modo è cambiare completamente il game o passare al fantasy
238/638
Is Kuju - Imperator - I-TALIANI DOC English
Lunedì 21/01, 01:29

Dico anche io la mia,come una buona democrazia:
Yookie ban senza senso,si il clan è molto usato ma non è quella una carta che fa la differenza,al massimo ban di gratchen che è meno strategica ma piu distruttiva;anche Muze inutile,visto che era una buona carta per il clan che ora è penalizzato parecchio
Olga e robb anche evitabili,venivano bannate una settimana si e una no ma non monopolizzavano il trend di gioco
bannare Askai e tenere Troompah è folle
Azel ban? e con Kerry cr uno cosa gioca come buona 4 stelle? e poi ban Azel e tenere kerrion? e poi guarda caso esce il pack "solo nightmere"? proprio a dire spendete soldini per trovare kerrion eh
cosa creare a fare carte come Lizbeth e Kalindra se poi nella modalità piu bella non sono utilizzabili? se non sbaglio,sul commento di guru cr c'era scritto che poche ore dopo la sua uscita fu giustamente permaban...ora invece queste carte dette sgrave si tengono,e si fanno desiderare pure.Va bene che qualcuno ci deve pur guadaganre,ma almeno non prendeteci in giro...aggiungo che le prime dieci pagine di questo post le ho lette ,ma non c'era nessun commento dei moderatori.Perchè?
239/638
NV-DARKSIDE - Titan - NOVA English
Lunedì 21/01, 01:36

Ogni manovra è finalizzata al solo lucro, la fine di UR è decisamente troppo vicina

i miei pensatori preferiti?? confucio e Be (e)...lol....finalmente uno che la pensa come me...verissimo...ormai qua si punta solo a far soldi...quanto tempo è che si chiede una nuova modalità dove giocare vecchie glorie senza essere penalizzati e da quanto tempo si chiede premi per le gilde più competitive e i premi in survivor???
e invece ci arrivano puntualmente cose come "le cr per crediti".......................
secondo me qui in pochi ormai acquistano crediti proprio perchè scontenti...e lo staff invece di accontentarli tira fuori cose solo per incentivare all'acquisto di crediti quali questo pack speciale..basterebbe soddisfare le richieste che da tempo sono inascoltate e molti tornerebbero ad acquistare crediti come ai tempi d'oro...
240/638
Lunedì 21/01, 13:57

Peccato però era così bello questo gioco

« Precedente12...212223242526...6364Successiva »

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.