Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...222324252627...6566Successiva »

241/653
t(A)z - Titan English
Domenica 27/01/2013, 01:34

@ John hai ragione, ma a questo punto, viste anche le carenze di gioco del sottoscritto e i miei clan preferit devastati, preferisco puntare sulla pescata fortunata, dopotutto col già citato deck Monatana super-equilbrato ero spesso in una situazione di 12 stelle io e 15 l'avversario, quindi tanto vale di ritrovarmi con un deck da 11 stelle nel 21% dei casi e con almeno uno dei due 5 stelle nel 79% (e non dimentichiamo Hriger) certo per un giocaore di alto livelo sarà anche improponibile, ma per uno scarsone come me è quasi meglio così e a quanto vedo dai deck che affronto non sono l'unico a schierare un deck simile e ciò in parte mi dispiace anche perchè mi piacevano tanto quei deck senza 5 stelle e con tante carte da 4 che potevo schierare una volta, senza carte che risolvevano da sole la partita
242/653
0 Mamba - Legend English
Domenica 27/01/2013, 17:14

@Erni96IT ma hai mai giocato elo sopra 1400 sopra i 1350? credo proprio di no altrimenti avresti dato altre opinioni, Robb Cr ha un senso? Yookie ha un senso? Muze ha un senso? perfavore dai... non basta bannare qualche carta ogni tanto per migliorare questa modalità chiedi a qualsiasi player con record sopra i 1450 (quindi giocatori elo) se questi ban hanno senso...
243/653
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Domenica 27/01/2013, 17:36

@0 mamba, Io ti ho dato le motivazioni dello staff francese (visto che io sono uno scarsone), non volevo offenderti
Comunque il termine "a caso" non è giusto, o quelli dello staff sono tutti incompetenti oppure una logica dietro ai ban c'è, o sbaglio?
In secondo luogo ho detto di non essere favorevole ai ban, proprio come te.
Infine stai tranquillo, di cero non crolla il mondo se Yookie è ban: giochi Rico! Robb Cr lo sostituisci con Saki (che è più forte contro tutti i soa, mod. di attacco e di potenza) e al posto di Muze giochi Clover o Cherry.
Dov'è il problema? C'è un motivo per sbraitare addosso alla gente solo perchè dice qualcosa leggermente di diverso? Fai te.
244/653
0 Mamba - Legend English
Domenica 27/01/2013, 21:02

Ma io sono tranquillo poi non ho detto che sei scarso sono sicuro che se ti metti a 1400 ci arrivi come tutti, basta avere tempo e voglia, volevo dire che se non hai mai giocato a quei punteggi non hai visto il vero elo.... quei ban non hanno senso e ti dico anche il perchè... se lo staff decide di eliminare qualche carta dalla modalità dovrebbe farlo per migliorarla , sinceramente non è migliorato nulla a mio parere, non la penso solo io così anzi....
245/653
0 Il Vate - Guru - El Dorado English
Domenica 27/01/2013, 21:11

Concordo Mamba , oltre i 1350 si vede il vero elo , e trovi sempre e solo due tipologie di deck . Tutti ban inutili , senza Olga non si vedon più Freaks , e forse era sgrava sul serio , ma come poteva usarla uno la potevano usare tutti . Gli altri sono totalmente no-sense.
246/653
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Domenica 27/01/2013, 22:09

E' vero, io ho sempre puntato ai 1300 e non mi sono mai avventurato oltre, sono sempre stato più da tq, dove i miei discreti risultati li ho raggiunti (parlo di 3 top 5, nulla di che), non saprei cosa sia cambiato dai ban; niente più Freaks e un po' meno Roots forse, nulla di più. Ma se ci pensate, come si migliorerebbe l'elo? Abbassando il numero di stelle da 25 a 22-23? Oppure bannando tutte le 5 stelle? Per come la vedo io i ban odierni, nel loro complesso, non sono efficaci e non sono al passo coi tempi.

Una cosa che non c'entra molto: mi sono accorto che in elo i membri di una gilda svizzera (o francese) fanno top 20 una volta a settimana a turno (gli altri stanno sempre a 1350), non è strano?
247/653
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Domenica 27/01/2013, 22:52

Ernit96IT, no, non lo è per niente... finchè non si decideranno a togliere la vecchia versione dell'elo con fattore aleatorio in cui è facilissimo incontrarsi in modo organizzato (essendo in pochissimi a sfruttare quella versione) le freewin organizzate non cesseranno mai di esistere...-.-
248/653
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Lunedì 28/01/2013, 01:26

Beh taz è un modo di giocare come un altro, quindi legittimissimo.
Dovrai essere bravo a trasformare mani povere in pareggi o in vittorie, magari sei già bravo in questo e quindi ti trovi la strategia congeniale, buon per te...
249/653
0 Mamba - Legend English
Lunedì 28/01/2013, 08:34

La freewin sono un grosso problema , gente come 0 bonnie ha vinto elo su elo grazie a free e tutti lo sapevano è stato bannato tardi a mio parere, comunque la tua idea di abbassare le stelle è buona forse 25 son troppe o forse basta bannare carte troppo sgrave e rintrodurre altri ban....io ricordo che elo quando erano presenti i Leader e le semi era molto più divertente e tattico di adesso, però le carte erano 600 o 700 , ora sono molte di più... forse una idea buona idea sarebbe stoppare l'uscita delle carte perchè a mio parere 4 ogni 2 settimane sono troppe...questo fattore rovina elo, oppure come dico da mesi suddividere le carte per ogni modalità e farne giocare un tot in elo un tot in tq un tot in survi dm ecc.... e magari fare uscite mirate per migliorare le modalità non a cavolo....ovviamente se si vuole fare bene una cosa bisogna impegnarsi....e di certo non sono io che mi devo impegnare
250/653
HoD-Porkks - Operator - Heroes of Darkness English
Lunedì 28/01/2013, 11:07

0 mamba - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 21/01, 01:21

Battaglie epiche in elo come shevchenzo vs Angelo, romain vs zera ecc.. non si vedranno più , l'unico modo è cambiare completamente il game o passare al fantasy

...mamba se nn ti piace l'elo non ci giocare! e idem x quanto riguarda urban rivals...vai su fantasy rivals e sei a posto no?

..non commento il tuo parere su Leader e semi evo in elo..molto meglio così a parer MIO
e sempre a parer MIO l'elo con tante carte è molto + tattico! c'è molta + scelta e nn si finisce x vedere sempre le solite 8 carte Roots!

« Precedente12...222324252627...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals